Jump to content

aleksiei

Tifoso Juventus
  • Content Count

    243
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

55 Excellent

About aleksiei

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. oggi Ho disdetto dazn ma il male della Juventus è elkann poi viene tutto il resto.
  2. Questo signore rispecchia la professionalità della Nostra Dirigenza. non è colpa Sua se degli allocchi gli hanno dato una pensione d'oro. giusto così. fosse per Me largo ai giovani con un altro allenatore.
  3. Se si vuole avere la speranza di vincere una champions allora è meglio che la proprietà metta in vendita il giocattolo. ad ora a parte la champions non i può più andare avanti così dopo 100 anni anche basta con gli Agnelli mischiati con gli Elkann. grazie di tutto ma oramai alla JUVE non possono dare più niente. nb: MI sono stufato di essere considerato un ladro.
  4. Sono curioso vederlo giocare con Pogba , e Fagioli. prima di disfarmene di questo Rabiot ci penserei 2 volte detto da uno che fino a un mese fa lo schifava. nb: Fagioli e Miretti meritano di giocare sempre la squadra va fatta intorno a loro.
  5. allegri verrà ricordato come grande condottiero gli vogliamo tutti un mondo di bene.
  6. ufficiale in panca abbiamo un rimbambito, ai piani più alti un mega rimbambito.
  7. Agnelli Mi hai deluso. senza parole.
  8. dopo l'ennesima figuraccia la generazione Z cosa ne penserà del presidente e dell'allenatore? saranno appetibili in Europa? ci saranno margini di miglioramento del brand J. tanto se non le sollevano dalla panchina l'innominabile spero vivamente che domenica sera all'alianz circus ci siano solo i tifosi ospiti e che il Toro ci metta a pecora. non Ho più rispetto per questa gentaglia qua
  9. FIORENZUOLA 0 LAZZIE 4
  10. andare in ritiro in questo momento è come fare una pippa a un morto.
  11. allora come butta c'è tensione per la partita di domani? Io purtroppo ho brutte sensazioni, almeno le chiamo rassegnazioni dopo quello visto soprattutto da un anno e mezzo a questa parte. nel Mio cuore da tifoso vorrei che la Juve vincesse facile, ma la razionalità ne fa da padrone e sarei contento se si pigliasse una scoppola e si cominciasse a fare veramente i dirigenti con persone all'avanguardia e preparate Io più che vomitare m-e-r-.d-a sull'allenatore (che non sopporto e Mi ha tolto la passione per la squadra che tifo da una vita) comincerei dal presidente assente. che fa anche rima. il MIO SOGNO UN MOGGI DEGLI ANNI 2022 con tutto il suo staff.
×
×
  • Create New...