Jump to content

aleksiei

Tifoso Juventus
  • Content Count

    190
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

24 Excellent

About aleksiei

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. sta sega innominabile gioca titolare è un insulto alla storia della JUVE. ho sempre nella mente lo stop di petto ad occhi chiusi dentro l'area piccola al minuto 120 contro le m..de. mi dà il voltastomaco.
  2. comunque siamo tutti tafazzisti NOI Juventini GODIAMO A FARE FIGURE DI M..DA va bene così calcio d'agosto. ne riparleremo a settembre. 0-4 supposte e a casa felici e contenti.
  3. comunque siamo tutti tafazzisti NOI Juventini GODIAMO A FARE FIGURE DI M..DA vabene così calcio d'agosto. ne riparleremo a settembre.
  4. non Mi pronuncio sennò passerei per razzista.
  5. non sto guardando la partita perchè ho in mente l'ultima Juve di Allegri, ma quanto scritto sopra non è cambiato NULLA anzi. non sopportavo la Juve dello scorso anno soprattutto, nella Mia vita non Ho mai kazzeggiato col telefonino mentre giocava la JUVE, e questo devo dire grazie da allegri per il non allenatore che è. a questo punto Mi auguro che le mettano alle strette e si prenda le sue responsabilità soprattutto da domenica prossima. VORREI un allenatore con i controk..zi non ne posso più del livornese rivorrei guardare la JUVE con entusiasmo.
  6. il decadimento della JUVE è frutto della Proprietà. la Proprietà è inadeguata per reggere ad alti livelli come fanno le grandi società storiche. real liverpool bayer ecc ecc. la Juve in 125 anni di storia deve essere allo stesso livello di appeal delle squadre citate sopra. Fa male come ha scritto l'utente nella discussione real Juve 0 2 che il 90%dello stadio tifava real. e questo è il frutto di non avere una Proprietà adeguata. preferisco un anno da Leoni che 100 da pecora. tutto il resto è fuffa. nb: quest'anno faremo ridere in campionato più dello scorso anno. e dico in campionato. in champions mi astengo.
  7. comunque trovo vergognoso una società come la Juve presentarsi ad inizio stagione con alex sandro titolare. non ne posso più. Capisco che i soldi non li ce li metto Io, però non si possono vedere questi prezzi allo stadio " teatro " e poi vedere gente come sandro nel ruolo che fu di Cabrini.
  8. non Ho parole. felicissimo della rescissione del parassita subito dopo batosta Pogba. incredibile.
  9. ma sto brocco è ancora qui.
  10. chi ben comincia è a metà dell'opera. ma perchè solo da Noi. avessimo tre fenomeni a centrocampo lo sopporterei di più. mannaggia!!!!!!!!!!
  11. comunque nel giro di 24 ore si è visto Dybala alla roma e Bremer alla Juve, non male come inizio per i diversamente onesti.
  12. giocatore inutile. non serve a nulla non eccelle in niente , indifendibile. non Ho più pazienza e voglia di aspettare questi mezzi giocatori. e purtroppo in questa Juve ce ne sono molti.
  13. solo pensare che alex sandro abbia il posto fisso cioè che sia l'unico di ruolo e de sciglio sia l'alternativa altro che quarto posto ad oggi.
  14. Non Ho nulla contro Moise e spero di sbagliarmi tanto, l'anno scorso è stato una sciagura per tutti dalla proprietà all'ultimo dei magazzinieri e al j medical, però quelle rare volte che ha giocato non mi sembra un calciatore da seria A non so se è la testa oppure gli mancano i fondamentali e lo spirito di sacrificio. Mi sembrava goffo ed appesantito l'emblema è stato il goal mangiato col genoa al pari da quello mangiato da bernardeschi col lecce di qualche anno fa. mi sembra che bernardeschi non sia mai migliorato.
×
×
  • Create New...