Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26430
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Mi fa morire che ancora arrivano messaggi di esultanza dei gol
  2. Probabile, ma aspettiamo di vedere cosa succede mo che iniziano a giocare ogni 3 giorni. Sappiamo che Andonio non tanto gradisce il doppio impegno
  3. Se la Fiorentina gioca così non arriva manco decima
  4. 2-0 Hojlund Vado a vedere altro, va'... tanto è finita
  5. KDB e 1-0 Durati 5 minuti sti viola inutili
  6. Rigore nettissimo e stupidissimo di Comuzzo Un altro miracolato come Ranieri
  7. Rigore napule dopo doppio miracolo sulla linea
  8. Con sto gol ha ripagato i 26 milioni. Fattuale.
  9. Metterò la classifica completa a fine giornata, ma anche oggi un solo giallo con 10 falli. Ancora ampiamente in testa in questa classifica
  10. Adzic in nettissima difficoltà con la Leotta
  11. Stanno arrivando messaggi tutti scoordinati Qualcuno ancora esulta per il gol di Kelly
  12. Rivedo il gol di Kelly e mi pare una cosa successa un mese fa... Sta partita è stata assurda
  13. Ora ce le possiamo vedere con mooooooolta più calma. Facessero quello che vogliono
  14. Ma che, non c'è niente. Hanno provato a trovare qualcosa da ogni angolazione
  15. Con due portieri decenti sta partita finiva forse 1-1
  16. Ci hanno provato Ci hanno provato Ma spiaze
  17. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  18. Non c'è un c****, ma quale check Non c'è niente... ci hanno provato
×
×
  • Crea Nuovo...