Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2613
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

271 Excellent

Su kkekko

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 07/02/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Napoli

Visite recenti

2364 visite nel profilo
  1. La Monster è la bibita del demonio?

    Hanno risolto il problema delle foto
  2. UEFA Nations League

    Sei contento adesso?
  3. UEFA Nations League

    Nooooo! Ora che l'hai scritto prenderà il gol Io mi stavo trattenendo apposta
  4. Serie Tv

    http://www.addic7ed.com/ Cerchi la serie e, per la maggior parte, ci sono anche quelli in italiano.
  5. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Sappi che ci sono altarini per Maradona in ogni dove
  6. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    No, ero dall'altro lato, proprio verso il tribunale
  7. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Ero a Via Tribunali, credo fosse un bar
  8. Sul serio. Ha detto che la colpa è di chi ha contribuito a causare l'odio verso gli arbitri costretti a pilotare le partite e i campionati, rendendo così i direttori di gara poco credibili. O qualcosa del genere. Se ritrovo il tweet lo posto.
  9. Mettiamoci anche Biglia, che per quanto scarso, era l'unico a mettere un po' d'ordine a centrocampo. Fra Kessiè e Bakayoko fanno mezzo piede buono su 4.
  10. REGOLAMENTOOgni settimana posterò la foto di un calciatore, inizialmente della Juve, poi vedremo se spingerci più in là, nella sua versione figurina panini, con alcuni tratti del viso ed indizi oscurati.Il gioco avrà una durata di 15 calciatori, in modo tale che chi lo scoprisse tardi non si senta tagliato fuori e non debba aspettare un anno per entrare in corsa.Ogni lunedì farò un post con un indizio, che potrà essere testuale del tipo "stagione 17/18" o "ha vinto 3 scudetti" e simili, oppure posterò la stessa immagine meno oscurata.3 punti per chi indovina il calciatore dal giovedì alla domenica, quindi senza indizi, e 1 punto a chi lo indovina dal lunedì al mercoledì, quindi dopo l'indizio.RISPOSTE DA DARE ESCLUSIVAMENTE CON MESSAGGIO PRIVATO Classifica 18 punti @Juve blood 13 punti@Ju36 6 punti @ILRRE @Giuliano19635 punti @hopper 4 punti @orgoglio-gobbo 3 punti@Dani_82 @br1JCR7BUFFON CALCIATORE N.7 CALCIATORE N.8
  11. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Stamattina camminavo per strada, passo 3 secondi davanti ad un negozio che aveva la radio a volume altissimo e riconosco la voce di Alvino... Diceva qualcosa tipo "...perchè loro lo sanno di essere impuniti, lo sanno che gli arbitri non gli fanno niente..." Ma in ste trasmissioni parleranno mai del Napoli?
  12. Asensio, la Juve ci prova

    Asensio ed il mal di pancia: la Juve osserva 14.11.2018 15:40 di Giovanni Spinazzola per tuttojuve.com articolo letto 237 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Lo spogliatoio del Real Madrid pronto a diventare una polveriera. Lo sfogo di Marco Asensio, infatti, non è passato inosservato ed il "vestuario" del Madrid, nonostante l'arrivo in panchina di Santiago Solari, non sembra essere tutto rose e fiori. Stando a quanto afferma il Chiringuito, il calciatore spagnolo avrebbe problemi ambientali e potrebbe anche decidere di lasciare la Casa Blanca. La Juve monitora la situazione. Chiringuito
  13. Problema alla cartilagine del ginocchio. Se decidono di operarlo sarà stagione finita per lui.
  14. Sandro alla fine è stato convocato, non sono sicuro della sua titolarità. Diciamo che uno tra lui e Cancelo resta fuori. Purtroppo quei 5 minuti col Manchester sono costati due presenze in Champions a Perin. Da già qualificati e primi, le ultime due le avrebbe giocate lui. Ora la vedo dura fargli trovare spazio visto che si è scelta la linea, per me condivisibile, di far sentire il polacco titolare fisso ed indiscutibile.
×