Jump to content

kkekko

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,519
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

kkekko last won the day on November 24 2018

kkekko had the most liked content!

Community Reputation

885 Excellent

About kkekko

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 02/07/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli

Recent Profile Visitors

3,001 profile views
  1. Alex Sandro, sospiro di sollievo dopo gli esami al J|Medical 20.11.2019 20:30 di Edoardo Siddi per tuttojuve.com © foto di Daniele Buffa/Image Sport Alex Sandro è stato sottoposto oggi presso il J Medical ad un controllo clinico e radiologico che ha evidenziato un significativo miglioramento al problema all'adduttore sinistro e pertanto le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. Così la Juve ha comunicato il sospiro di sollievo dopo gli esami svolti dall'esterno brasiliano che, secondo Sky Sport, potrebbe essere a disposizione già per la gara di Champions League contro l'Atletico Madrid.
  2. In pratica quegli spareggi postati prima sono stati fatti in base ai piazzamenti nella Nations League. Quelle che sono riuscite a qualificarsi nei gironi vengono bypassate e tra le restanti si vede chi si è piazzata meglio in Nations League. È complicato da spiegare
  3. Doppietta di Ramsey. Direi che il suo l'ha fatto e ora può anche essere sostituito
  4. Se... piangono ancora per l'espulsione di Pandev in supercoppa
  5. Questa è facile. Pareggio che non serve a nessuno. Napoli che resta settimo, se gli va bene, e Milan che resta a 3-4 punti dalla zona retrocessione
  6. Beh, ci sarebbe la sosta di Natale tra esattamente un mese...
  7. 20 milioni nell'estate 2020 e a 30 nell'estate 2021. Però non è ufficiale, è un accordo sulla parola delle due società.
  8. Dovremmo avere ancora una sorta di recompra... Mi informo
  9. Fino a 30 secondi prima giocava tranquillamente il pallone. È uscito corricchiando e senza fare smorfie strane... Si è fatto male in panchina?
  10. Negli anni, con la coppia Bonucci-Chiellini, Allegri lo ha sempre affidato a Bonucci, e Zapatone puntualmente ci infilava. Lo ha fatto con l'Udinese, con la Samp e con l'Atalanta. Sempre superando Bonucci. Vediamo Sarri come cercherà di porre rimedio.
  11. Intervistato dalla RAI, Pjanic dice che si tratta sempre del solito problema, crede che non sia niente di grave e di essersi fermato in tempo.
  12. Intervistato dalla RAI, Pjanic dice che si tratta sempre del solito problema, crede che non sia niente di grave e di essersi fermato in tempo.
×
×
  • Create New...