Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2630
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

279 Excellent

Su kkekko

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 07/02/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Napoli

Visite recenti

2382 visite nel profilo
  1. Rizzoli commenta il rigore di Benatia

    Pistocchi dice che Rizzoli non è credibile perchè si faceva insultare da Totti.
  2. Andrea Agnelli risponde a Report

    Ok, ma si sta esagerando, saremo a 10 giorni di chiusura scuole in un mese. Allerta meteo e poi due volte su tre esce un sole che spacca le pietre. Evidentemente qualcuno non sa fare il suo lavoro.
  3. Andrea Agnelli risponde a Report

    De Magistris? Quello che sta chiudendo le scuole un giorno sì e l'altro pure, perchè ha paura che col vento qualcuno cada e si faccia male e dia la colpa a lui?
  4. Pallone d'oro: Modric, Mbappè o Varane

    Pallone d'oro, l'Equipe conferma la storica svolta: sarà di Mbappé, Varane o Modric Il 3 dicembre la consegna del trofeo, che dopo 10 anni non sarà né di Messi né di Ronaldo AAA 19/11/2018 Mbappé, Varane e Modric. Tre nomi che ronzano da tempo intorno al Pallone d'oro, tra indiscrezioni che filtrano dalla Francia e mezze conferme dai conteggi delle schede. Mancano due settimane alla cerimonia di consegna del riconoscimento più ambito a livello individuale, ma L'Equipe ha diffuso sui profili social il video promozionale della manifestazione e l'attenzione cade inevitabilmente su questi tre giocatori. Mbappé compare per primo, poi Varane, poi Modric. Solo in seguito compaiono gli altri candidati al trofeo. Il video comincia in realtà con le immagini di Ronaldo, che ha vinto l'edizione 2017 del Pallone d'oro, poi compare subito Mbappé e in seguito Varane e Modric. Però poi in chiusura di clip, ricompaiono quindi Mbappé, Varane e Modric, esattamente nello stesso ordine. Sicuramente tra i candidati reali non c'è Griezmann, che compare fugacemente e tra l'altro con la maglia dell'Atletico Madrid anziché con quella della Nazionale francese come gli altri due. Vabbè... Varane
  5. Andrea Agnelli risponde a Report

    Purtroppo non c'è più niente da redimere... è una città persa, al netto di pochissime eccezioni. E più la città va a rotoli, più loro si convincono che vada tutto bene e di non avere niente da imparare o migliorare. Arroganza e ignoranza, un mix letale. Io ho pagato scelte sbagliate in adolescenza e mi sono ritrovato a rincorrere e soccombere, ora che sono uscito da quel lavoro/schiavitù sto rimettendo a posto le cose e, non appena ne avrò la possibilità, andrò via.
  6. Andrea Agnelli risponde a Report

    Tutto vero. Questo è il post dove spiego quella situazione: Quindi non sono solo il "testimone oculare", ma quei biglietti li ho emessi e fisicamente stampati io. Ad onor del vero devo però dire che noi non avevamo nessun contatto con la SSC Napoli. I biglietti delle partite erano, e credo lo siano ancora, rilasciati sul circuito listicket (ora accorpato da ticketone) e noi li prendevamo da quel software sul nostro terminale. Non so quanto c'entri la società Napoli in tutto questo. Ripeto, il mio titolare cercò di opporsi (forse solo per evitare che la gente "normale" gli sfasciasse il negozio se si fosse accorta del fattaccio, questo non lo saprò mai) però il giorno dopo arrivò praticamente la disposizione obbligatoria della questura di stampare quei biglietti, ed arrivò la lista di nomi e cognomi ai quali intestarli. Quello fu il caso limite, col negozio praticamente chiuso al pubblico, però anche in occasione dei big match avevamo delle liste di biglietti da fare prima di tutti gli altri perchè non ci si poteva permettere che finissero i biglietti (e coi big match durano massimo mezza giornata) e certa gente rimanesse fuori.
  7. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    è tornato 'o fatturat
  8. Indizi del lunedì Calciatore n.7 Ha vinto un campionato di Serie B Ha chiuso la carriera in Canada Vanta più di 200 gol in carriera Calciatore n.8 Ha chiuso la carriera nella stessa squadra nella quale ha esordito Ha vinto 2 Coppe Italia Vanta 3 presenze in nazionale maggiore
  9. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Giuntoli era nervoso perchè la Juve rubbbba.
  10. UEFA Nations League

    Barella è già pronto per una big. Chiesa assolutamente ancora no. E proverei De Sciglio al posto di Biraghi... o a sinistra, o a destra con Florenzi spostato a sinistra.
  11. UEFA Nations League

    Condivido il fatto che non sia granchè, e non capisco come faccia ad arrivare a 20 gol ogni anni, però l'anno scorso contro di noi ha fatto 4 gol in 3 partite
  12. O che "un rigore non condiziona una partita come un cartellino non dato" True story
  13. Maglia 2019/2020

  14. La Monster è la bibita del demonio?

    Hanno risolto il problema delle foto
×