Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17771
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

kkekko last won the day on September 30 2023

kkekko had the most liked content!

Reputazione Forum

9084 Excellent

Su kkekko

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 07/02/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Napoli

Visite recenti

6841 visite nel profilo
  1. Acerbi dice che JJ ha capito male
  2. Leggevo che il massimo di punti a cui può arrivare la Germania è 21,qualcosa. E per arrivarci dovrebbe portare due finaliste in Champions e vincere l'EL col Leverkusen. Assumendo la cosa come un po' improbabile, all'Italia dovrebbe bastare arrivare a poco più di 19 punti per avere la certezza matematica e in teoria con una semifinale in EL (sicura) e magari la Fiorentina in CL, sarebbe praticamente certo arrivarci.
  3. La Fiorentina rischia seriamente di vincerla, la coppa
  4. QUANDO SI RECUPERA ATALANTA-FIORENTINA? Cercando di fare ordine, impossibile trovare una data ad aprile (il campionato riprenderà a fine marzo per via della sosta delle nazionali, quindi il punto di partenza per la ricerca di una data non può che essere successivo a marzo) perché Atalanta e Fiorentina si sfideranno in semifinale di Coppa Italia, con andata prevista il 3 aprile e ritorno il 24, mentre l'11 e il 18 aprile la Dea giocherà i quarti di Europa League e i viola disputeranno i quarti di Conference League. ATALANTA-FIORENTINA, RECUPERO A MAGGIO? Si slitta dunque a maggio, con 1 o 2 maggio come primo slot teoricamente possibile ma serve che entrambe le squadre siano eliminate dalle coppe. Se anche una solo delle due si qualificasse in semifinale (andata prevista il 2, ritorno il 9), si andrebbe come minimo a metà maggio. Magari intorno al 22 ma solo se l'Atalanta non arrivasse in finale di Europa League (prevista proprio il 22), se no attorno al 29 a meno che la Fiorentina non arrivi in finale di Conference League (allo stesso modo, prevista il 29). Questa ultima ipotesi prevederebbe il match dopo fine campionato - l'ultima giornata sarà il 26 maggio - ma almeno prima della fine della stagione, che si concluderà l'1 giugno con la finale di Champions. ATALANTA-FIORENTINA, IL RECUPERO RISCHIA DI ESSERE A FINE CAMPIONATO Se invece questi slot, per un motivo o per l'altro, non fossero possibili si andrebbe dunque a inizio giugno, proprio dopo la finale di Champions. E questo complicherebbe anche il lavoro del ct Spalletti verso Euro24, visto che la Nazionale si radunerà il 30 maggio e giocatori come Carnesecchi, Scalvini, Scamacca e Bonaventura - tutti nel giro azzurro - dovrebbero arrivare a Coverciano con qualche giorno di ritardo.
  5. Darmian tra poco fa capocannoniere
  6. La questione recupero è veramente tosta... Aprile è pieno con i quarti di coppa e la semifinale di coppa Italia. Inizio maggio ci sono le semifinali di coppa, e se una tra Atalanta e Fiorentina passa in semifinale, non si può. Il 15 maggio c'è la finale di coppa Italia e una delle due sicuramente ci sta. Si potrebbe il 22 maggio, che c'è la finale di Europa League, ma sempre se non ci arriva l'Atalanta. E stesso discorso per il 29 maggio con la finale di Conference per la Fiorentina. In ogni caso prima del 22 maggio è impossibile al 99%.
  7. Parlano di situazione serissima e molto grave. Non vorrei che fosse ben più di un malore e ovviamente non me lo auguro...
  8. Figurati. Arriveranno a giocarla a campionato concluso e pure con difficoltà visto che parecchi giocatori dovranno andare in ritiro per l'Europeo.
  9. Che poi sono ancora tutte e due in Europa, e in semifinale di Coppa Italia. Non la giocheranno mai.
  10. Weah un altro genio che al 95 non mette palla in mezzo ma riparte da dietro
  11. Allegri a inizio anno disse che Chiesa e Kostic insieme a sinistra non potevano giocare perché si pestano i piedi. Giustissimo. Evidente. E allora perché li schiera?
  12. Chiesa con la mia fisicità dopo una notte insonne
  13. Lesione all'adduttore per Dybala. Brutti cattivoni che non gli hanno rinnovato il contratto e l'hanno lasciato andare!
×
×
  • Crea Nuovo...