Jump to content

kkekko

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,247
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

kkekko last won the day on November 24 2018

kkekko had the most liked content!

Community Reputation

763 Excellent

About kkekko

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 02/07/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli

Recent Profile Visitors

2,886 profile views
  1. Oddio, esaltarsi per un pareggio al 94' in casa con lo Slavia Praga...
  2. Io non sto vedendo la partita. Ho preso in giro mio cognato interista per essere ancora sullo 0-0 e mi risponde: "Ma questi sono più avanti di noi con la preparazione, si sapeva che era durissima". Ok.
  3. Tutti impegnati a vedere l'inda o, al contrario, non frega a nessuno?
  4. Ma che buffonata Se dà il rigore che ha dato, poi quello al novantottesimo è rigore+fucilazione in piazza per Rispoli
  5. Nessuna lesione per Pjanic. Lesione di medio grado per Costa, nuovi controlli tra 15 giorni. https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/juve-nessuna-lesione-per-pjanic-douglas-costa-nuovo-check-fra-15gg-1292250?fbclid=IwAR1R7qKoKgCJCRNuTELPIdieBb2T1G8KmX2OWLIknx5jZ3XMuVsz70apDL0
  6. Ora è uscito quest'altro fermo immagine
  7. Il fuorigioco netto del Verona credo sia invalidato poi dalle successive giocate di Romagnoli e di quelli del Verona. E il braccio di Calabria è in area o quantomeno sulla riga.
  8. Il Napoli ha vinto contro una Samp che rischia seriamente la B, mentre l'inda ha vinto soffrendo anche con l'Udinese in 10. Con un po' di impegno restiamo ancora nettamente i più forti. Ecco, questo invece è un problema serio e che ho notato anche io. Passano gli anni, cambiano gli allenatori, eppure noi siamo sempre quelli che "Eh, poi fra qualche mese vedi come corrono", e invece non corrono mai. Mentre gli altri corrono dall'inizio alla fine della stagione. Sarei proprio curioso di capirne i motivi. Di questo, come degli infortuni muscolari che ci tartassano da almeno 10 anni.
  9. Infatti il punto è proprio questo. ADL, almeno a parole, ha sempre detto di voler rimettere a nuovo il San Paolo, però poi ne vuole praticamente diventare il proprietario. Utilizzo esclusivo, introiti di biglietti, sponsor, ecc tutti nelle casse del Napoli, e simili. Con solo l'affitto pagato al comune. Il comune glielo ha sempre negato perché ovviamente ci organizza concerti e quant'altro e incassa senza fare, letteralmente, niente il 50% dei proventi dei biglietti dal Napoli. D'altro canto pare che ADL allora abbia deciso di non pagare nemmeno più l'affitto per uno stadio fatiscente, e non so quante mensilità arretrate ha col comune. E quindi sono in questa situazione di stallo da anni, e non penso si arriverà mai a un accordo.
×
×
  • Create New...