Jump to content

kkekko

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,097
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

kkekko last won the day on November 24 2018

kkekko had the most liked content!

Community Reputation

3,569 Excellent

About kkekko

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 02/07/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli

Recent Profile Visitors

3,996 profile views
  1. Chiariamo: 1 - Il sesto cambio non è previsto. E' un'opzione ratificabile dalle varie federazioni (l'UEFA ha ratificato il sesto cambio, la FIGC no); 2 - L'arbitro NON deve in alcun modo impedire le sostituzioni, anche se dovessero farne 10 in più. #RomaSpezia #CoppaItalia Marelli su twitter Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  2. Pare non sia regolare, anche perché lo stanno riportando tutti, ed è difficile che sbaglino tutti. Il dubbio viene perché c'era la regola del cambio extra nei tempi supplementari, ma quando le sostituzioni erano ancora tre. Ora, con le cinque sostituzioni, dovrebbe esserci solo uno slot in più, ma non un cambio in più. Si dovrebbe vedere bene la regola e come è stata aggiornata.
  3. In effetti la sesta sostituzione mi sembrava strana Ed è arrivata la conferma che non potevano farla... quindi perderebbero a tavolino in ogni caso.
  4. 2 espulsioni in 30 secondi per la Roma Su due azioni diverse, eh
  5. Vero che mancano tre titolari in difesa, ma sta roba non si può vedere Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  6. Contropiede preso su rimessa dal fondo loro. Ok. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  7. Eh, ma quelli sono. Né Demiral né Chiellini hanno i 90 minuti, quindi in un senso o nell'altro la staffetta era preventivata. E poi Bonucci l'unico sano che deve giocare per forza di cose...
  8. Intanto sono a 5 minuti dal pareggio a Bergamo, fermando a 0 gol l'Atalanta che ha una media da oltre 2 a partita. La Fiorentina oggi per mettere la testa fuori ne ha presi 6. È brutto da vedere, ma se sei nettamente più debole ci sta.
  9. Niente Kulu e niente texano. Avrei messo un po' più di velocità in campo. Vediamo.
  10. All'intervallo Atalanta bloccata sullo 0-0 col Genoa, che pure ha avuto almeno un paio di buone occasioni per segnare.
  11. Ho letto una dichiarazione di non so chi che diceva che la questione è diversa perché il Napoli gioca in casa e quindi basta tenere solo il positivo in isolamento, visto che gli altri non devono viaggiare.
  12. Con Ruiz ci guadagna il Napoli Nelle ultime partite ha preso una sfilza di 4 e 4.5 in pagella. Per il Milan invece è un brutto colpo, due pilastri della squadra. In pratica quelli che fanno gioco. Vediamo come ne escono.
  13. Sono diffidati solo Danilo e Rabiot. Edit: anche Bentancur e Kulusevski. Informazione sbagliata dal sito del fantacalcio
×
×
  • Create New...