Jump to content

kkekko

Tifoso Juventus
  • Content Count

    17,661
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

kkekko last won the day on September 30 2023

kkekko had the most liked content!

Community Reputation

9,038 Excellent

About kkekko

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 02/07/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli

Recent Profile Visitors

6,796 profile views
  1. Non convincono nemmeno me, ma è proprio il concetto di idee chiare che mi preme. Dicessero "Esonerato Allegri, preso De Zerbi/Motta/Conte/Klopp/Italiano/chiunque", allora poi si andrebbe a valutare l'allenatore con i gusti personali, i precedenti, ecc Ma in caso di "Esonerato Allegri", e poi un mese e più per prenderne un altro con magari 3/4 rifiuti dai su citati e arrivare con il piano F alla nuova stagione, non so quanto sarebbe poi utile.
  2. Io spero solo che in caso di cambio allenatore si abbiano le idee chiare, e che quindi Allegri venga sollevato subito dopo la fine del campionato con già il sostituto pronto. Fare la stessa pantomima fatta quando arrivò Sarri (con 3/4 nomi sparati a caso per mesi (Guardiola in primis) e poi restare col cerino a metà giugno e prendere Sarri) sarebbe forse ancora peggio.
  3. Al netto di tutto, la narrazione di oggi tra stampa e tifosi è stupenda. Pare che la stagione del napule sia migliore della nostra solo grazie a questa vittoria.
  4. Non mi fa rabbia la formazione iniziale. Non mi fanno rabbia le sostituzioni sbagliate. Non mi fanno rabbia i gol sbagliati. Ma l'atteggiamento sul rigore è inaccettabile. Oggi i giocatori del Frosinone dopo il rigore parato dal loro portiere erano in 4 sul pallone. Stasera invece ad essere 4 erano gli attaccanti coi nostri un metro dietro.
  5. Dai, un altro mangiatissimo... che catzo di sfiga mista a piedi storti
  6. Sulla respinta erano in 4 attaccanti e 0 nostri. Assurda sta roba. Di solito arrivano sempre prima i difensori
  7. Una volta entravano dalla panchina Mutu e Ibra, ora entrano Weah e Nonge e Milik.
  8. Come detto da Mazzarri dopo l'esonero (vedi tu se mi tocca citare Mazzarri ) "io sbaglio, ma una volta lì poi mica posso essere io a metterla nell'angolino"
  9. Paradossalmente oggi tante occasioni, ma ce le magnamo tutte
  10. "Fortunatamente" vivo la sensazione di campionato finito già dalla partita con l'inda. Quindi me ne frego il giusto. Ma sicuramente non è uno bello spettacolo.
  11. Inventatissima e spiegazione senza senso.
  12. In B e rotto per parecchi mesi, chissà ora quanto chiederanno per Berardi.
  13. E piove sul bagnato per il Sassuolo con il gol del Verona. Susu, in B. Ormai non servono più a niente in serie A.
×
×
  • Create New...