Jump to content

kkekko

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,894
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

kkekko last won the day on November 24 2018

kkekko had the most liked content!

Community Reputation

1,087 Excellent

About kkekko

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 02/07/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli

Recent Profile Visitors

3,222 profile views
  1. Hanno cambiato idea e giocano?
  2. Molto probabilmente verrà rinviata anche Sampdoria-Verona
  3. So che l'hanno cambiata, ma 1) è assurda. Capisco segnare di mano o portarsela volontariamente, ma così... 2) sbatte più sul petto che sul braccio Lo annullano così contro di noi e "viene giù il mondo" (cit. Sarri)
  4. Assurdo annullare questo gol. Braccio attaccatissimo e la prende al 90% di petto... mah. Poi Commisso fa gli show...
  5. "Toro: quinta sconfitta di fila, ma qualcosa si inizia a vedere." Eh, la serie B
  6. Stangata per il Manchester City, niente coppe europee per due anni! redazione 14 Febbraio 2020 Stangata assoluta per il Manchester City: niente coppe europee per 2 anni. La decisione presa dalla UEFA è dovuta alle gravi violazioni di sponsorizzazioni e del fair play finanziario. A poco è servito il ricorso: il City resterà per due anni senza disputare Champions ed Europa League. ---------------------------------------- Clamoroso Manchester City, fuori dalle prossime due Champions per violazione del FFP Clamoroso in Inghilterra, la UEFA ha appena annunciato l'esclusione del Manchester City dalle prossime due competizioni UEFA (Champions ed Europa League 2020-2021 e 2021-2022). I canali ufficiali del massimo organo calcistico europeo riportano infatti che i Citizens sono stati sanzionati a causa di gravi violazioni del regolamento del Fair Play finanziario (FFP). Oltre alla squalifica, che sarà comunque soggetta al possibile ricorso presso The Court of Arbitration for Sport (CAS), il City dovrà pagare anche una salatissima multa di 25 milioni di sterline.
  7. Ottimo! Parte l'operazione biglietto
  8. Ma no... il 12 sono a Milano, ma al concerto dei Dream Theater L'avessero fatta il giorno prima o quello dopo sarei andato a vederla, che sfiga
  9. È già tanto che abbiano pensato ad un'assonanza
  10. Quotato a 1.01 Ogni anno mi viene in mente di andare all'hotel e magari beccare qualcuno, ma poi puntualmente evito per non ritrovarmi in situazioni spiacevoli
  11. Inter-Eriksen, l'ex spurs Bent: "Mi sembra quasi costretto ad andare" 23.01.2020 16:33 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM articolo letto 3967 volte © foto di Dimitri Conti Interessante analisi sul momento di Christian Eriksen firmata Darren Bent, ex attaccante del Tottenham che ha rilasciato una intervista ai taccuini di Football Insider: "E' arrivato a un punto in cui non sono così sicuro voglia andare all'Inter ma - ha dichiarato - è quasi costretto a farlo. Questo perché ha già chiarito la sua volontà di lasciare il Tottenham e a questo punto deve farlo. In estate avrebbe avuto molte più opzioni, magari il Real Madrid e il Barcellona che sono le migliori squadre. Con tutto il rispetto per l'Inter, non credo fosse in cima alla sua lista. Però adesso se quella nerazzurra è l'unica opzione che ha deve coglierla...".
  12. Fermo restando che al momento hanno preso solo Young e Moses dovrà fare i "test supplementari" per capire se è sano, ma puntano a soffiarci anche il primato come età media più alta?
×
×
  • Create New...