Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26472
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Io invece ho appena letto che oggi è stato provato il tridente con El Sharaawy (in vantaggio su Pellegrini), Chiesa e Scamacca, con Mancini al posto di Calafiori e Darmian per Dimarco che è in dubbio
  2. Panama batte USA 2-1 (con espulsione di Weah dopo nemmeno venti minuti) e Uruguay-Bolivia 5-0
  3. Rabiot sta facendo il prezioso da mesi, in attesa di offerte più alte e/o di altre squadre. L'offerta da 7,5 per 2+1 anni gliel'abbiamo fatta, lui temporeggia... e quindi è giusto che se arrivano occasioni come Thuram si sfanculi Rabiot e si vada oltre.
  4. Anche Agresti dà in chiusura nei prossimi giorni
  5. Qualche infiltrato nei forum viola? Sono molto curioso di conoscere la loro opinione
  6. Tu credevi di venderlo a una cifra più alta e/o saresti stato contento di rinnovarlo e tenerlo per altri 4/5 anni? Probabilmente si è svalutato, ma sono 15 milioni caduti dal cielo.
  7. No, capolavoro. Kean. A un anno dalla scadenza. 0 gol nel 2023/24 11 gol negli ultimi tre anni.
  8. A quanto pare la vera cifra è 13+5 ma di sti 5 almeno un paio sono praticamente irraggiungibili... probabilmente 20 gol in campionato o viola in Champions
  9. 13+3 per Kean a un anno dalla scadenza è un capolavoro. Pochi catzi.
  10. Se non si vende nessuno (tranne Kean), avremmo comunque Yildiz, Soulè, Chiesa, Vlahovic, Milik che ti offrono una buona dose di interscambiabilità e rotazione, soprattutto se si gioca coi 3 dietro la punta. Poi è chiaro che se ne esce un altro, forse un ritocchino ci vorrà.
  11. Ecuador-Giamaica 3-1 Venezuela-Messico 1-0 Vinotintos già qualificati, alla prossima spareggio Ecuador-Messico per il secondo posto
  12. Ho capito, ma addirittura sperare di perdere con la Francia... Un po' come se tu tifassi Real Mandril per la Champions...
×
×
  • Crea Nuovo...