Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26436
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. 2-0 Atalanta con Zortea Sassuolo quest'anno pare poca cosa, sceso tantissimo il livello medio. Soprattutto in fase offensiva e soprattutto senza Berardi. Solo Laurientè prova a fare qualcosa
  2. Doppietta Belotti e pareggio Roma
  3. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.
  4. 2-1 Salernitana Candreva ancora E che gol
  5. 1-1 Candreva A Salerno sta vivendo proprio una seconda giovinezza
  6. Stavolta però è buono il gol di Belotti...
  7. Belotti porta in vantaggio la Roma al primo tiro in porta No, var e fuorigioco
  8. Mamozio È il medico compiacente
  9. "Sonori" è esagerato... qualche fischio appena è entrato, e poi subito qualche applauso per un recupero difensivo. Resta il fatto che sembra comunque abbastanza bollito, sulla falsariga di quello visto da noi negli ultimi tempi... ha perso la sua esplosività. A differenza di Arnautovic che è entrato benissimo e che se continua così toglie il posto a Thuram (ieri davvero poca cosa) in mezzo secondo
  10. E dopo il Frosinone abbiamo già la seconda retrocessa. Alla prima giornata penso sia record
  11. Napule oggi comunque niente di eccezionale, ma contro questo Frosinone basta e avanza... anzi, hanno sofferto fin troppo...
  12. Bonazzoli porta in vantaggio il Verona su pessima uscita di Caprile
  13. Palo incredibile del Frosinone su punizione...
  14. Che legnata Osimhen. Gran giocatore, niente da dire.
  15. Non dimentichiamo che si sta giocando anche un emozionantissimo Empoli-Verona
  16. 1-2 Raspadori Vabbè, ma io l'avevo detto che il Frosinone è già in B
  17. Pareggio di Politano su paperella di Turati
  18. Credo siano proprio effettivamente in prima squadra. Anzi, Yildiz è stato anche nominato da Allegri per le eventuali rotazioni in attacco di domani. C'è da vedere invece Kaio Jorge che fine farà
  19. Ma è chiaro. All'epoca del monopolio Sky, si pagava quei 40/50/60 euro al mese, ma ti riempiva di altri contenuti tra serie, film, documentari, ecc... ci intrattenevi la famiglia. Ora dazon chiede gli stessi soldi solo per il campionato. Vero che offre altri campionati e altri sport, ma è comunque solo sport, e sono cose che interessano forse al 5% di chi si abbona.
×
×
  • Crea Nuovo...