Vai al contenuto

Barbagia Bianconera

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1758
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Barbagia Bianconera

  • Livello
    estremista Juventino
  1. Io non ci credo assolutamente, sono sicuro che in Italia non può succedere, detto questo mi auguro che la sentenza permetta almeno ad Andrea Agnelli di andare avanti e per questo invece sono ottimista. Moggi andrà a Strasburgo, l'aveva annunciato anni fa, per secondo grado e cassazione ci è passato perché non poteva fare altrimenti, era l'unica strada percorribile per andare a Strasburgo. Proprio per questo non mi illudo di avere giustizia stasera.
  2. Mi sembra strano, non credo esista da nessuna parte al mondo che uno venga condannato perché ha la possibilità di commettere un reato. Se ci prova e non riesce è un altro discorso.
  3. Una cosa non capisco. I giornali titolano "era colpevole ma il reato è andato in prescrizione". Questo è assolutamente NON corretto. Se è andato in prescrizione, non puoi sapere ne se è colpevole, ne se non lo è. L'unica certezza è che hai raggiunto i termini di tempo. Ma non puoi di certo dire che è colpevole. Stessa cosa che è successa a Moratti, solo che lui a scanso di equivoci ha direttamente deciso di NON rinunciare alla prescrizione, lui si che si sarebbe potuto far processare dato che era innocente Più che altro vorrei chiedere agli esperti, se Moggi volesse proseguire, cosa dovrebbe fare? (Strasburgo a parte).
  4. Ho capito che il giudice fa quello che vuole, ma già il fatto che ci siano delle richieste di assoluzione potrebbe e ribadisco, potrebbe, essere un segnale positivo.
  5. Più si va avanti, più la cosa è assurda. Ma quindi gli unici colpevoli di frode sportiva erano Meani e Facchetti, però abbiamo pagato noi. Bene. Che c'è di strano? Qualcuno ci trova qualcosa di strano?
×
×
  • Crea Nuovo...