Vai al contenuto

Barbagia Bianconera

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1758
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Barbagia Bianconera


  1. Io non ci credo assolutamente, sono sicuro che in Italia non può succedere, detto questo mi auguro che la sentenza permetta almeno ad Andrea Agnelli di andare avanti e per questo invece sono ottimista.

     

    Moggi andrà a Strasburgo, l'aveva annunciato anni fa, per secondo grado e cassazione ci è passato perché non poteva fare altrimenti, era l'unica strada percorribile per andare a Strasburgo. Proprio per questo non mi illudo di avere giustizia stasera.


  2. per Claudiogentile

    non sono avvocato, ma da quello che ho capito il reato contestato a Moggi è che c'era la possibilità che commettesse un reato...

     

    Mi sembra strano, non credo esista da nessuna parte al mondo che uno venga condannato perché ha la possibilità di commettere un reato. Se ci prova e non riesce è un altro discorso.


  3. Una cosa non capisco. I giornali titolano "era colpevole ma il reato è andato in prescrizione". Questo è assolutamente NON corretto. Se è andato in prescrizione, non puoi sapere ne se è colpevole, ne se non lo è. L'unica certezza è che hai raggiunto i termini di tempo.

    Ma non puoi di certo dire che è colpevole.

     

    Stessa cosa che è successa a Moratti, solo che lui a scanso di equivoci ha direttamente deciso di NON rinunciare alla prescrizione,  lui si che si sarebbe potuto far processare dato che era innocente .asd

     

    Più che altro vorrei chiedere agli esperti, se Moggi volesse proseguire, cosa dovrebbe fare? (Strasburgo a parte).


  4. Nessuno può sapere se essere ottimisti o meno, il collegio giudicante potrebbe fare tutto l'opposto rispetto a quanto chiesto dal pg, a meno che uno dei giudici è un utente del forum bisogna aspettare. Quindi ignorate gli utenti che fanno terrorismo, idem quelli iper ottimisti. Aspettiamo e speriamo

    Ho capito che il giudice fa quello che vuole, ma già il fatto che ci siano delle richieste di assoluzione potrebbe e ribadisco, potrebbe, essere un segnale positivo.


  5. Mi dispiace un po', questo lo ammetto, però la Juve ora ha una rosa di qualità molto buona, Manolo a mio parere non ne avrebbe aumentato le potenzialità. Bisognerebbe fare acquisti che aumentino il livello, per capirci, un Cavani, Robben, Higuain ti aumentano e non di poco la qualità, Gabbiadini ti aumenta la rosa a livello numerico e basta. Non lo sto assolutamente criticando, anzi a me piace tanto, però per staccare la Roma lui non è quello giusto.


  6. Giocatore veloce, bravo negli inserimenti e che, a discapito di quanto dicano gli esperti del forum, salta l'uomo. Tiro discreto ma niente di che, inoltre straordinariamente duttile, può giocare mezz'ala, ala, trequartista, seconda punta. Il giocatore è sicuramente valido forse pecca un po' di discontinuità, se le cifre sono confermate sono soddisfatto del suo acquisto.

    Grazie

×
×
  • Crea Nuovo...