Vai al contenuto

alfiere.

Ospite Milan
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su alfiere.

  • Livello
    Juventino Godot
  1. offerta allettante ma credo che dovremo rifiutare
  2. E' una seconda punta che parte molto larga e non gioca pi? in Brasile quindi deve capire che una volt saltati, 1-2-3 giocatori al quarto devi passare la palla e qu4esto purtroppo lo fa raramente.
  3. Su questo non ci piove ma secondo me (quindi posso benissimo sbagliarmi) ? allo stato attuale un giocatore da 2-2,5 milioni all'anno che, con il fatto che sia svincolato, possono passare a 3-3,5 non di pi?
  4. Appunto. 4,5 milioni per un nuovo arrivato che aveva (ed in parte ha) tutto da dimostrare son troppi
  5. Quest'estate te lo buttavana dietro e noi abbiamo speso quei soldi per quel cesso di Dinho come mi fa inca**are sta cosa
  6. Al momento il nostro miglior centrocampista. Forte dinamico, ruba palla e si butta in avanti se migliora tecnicamente pu? diventare un futuro idolo.
  7. Accellerazione palla al piede paurosa insieme ad un controllo di palla stupendo ed un ottimo tiro. E' uno dei pochissimi nella nostra rosa che punta l'uomo e crea spazi ma deve migliorare sopratutto su tre punti. - Visione di gioco: difficilmente gli vedo alzare la testa e passare la pala - Protezione della palla con il corpo: - Movimento senza palla: la vuole quasi sempre sui piedi per poi partire in dribbbling
×
×
  • Crea Nuovo...