Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34449
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Guarda il lato positivo della cosa, siamo usciti dalla competizione imbattuti. .the
  2. Ha fatto un anticipo sul difensore, degno del miglior Inzaghi, Gio! E se penso che queste cose non le sanno fare n
  3. Tutta colpa della mano ovoidale di Muslera. DAJE MILOS!!! DAJE JUVE!!!! .rulez
  4. Cerchiamo di tenere sempre questo topic in primo piano, per favore. Ad ogni modo, il Milan
  5. Il parrucchiere di Sissoko, si star
  6. Gran bella partita, bravi tutti. Melo sempre pi
  7. Grande Claudio, grazie!!! :sventola: Ciao Dani!!!!! .uff
  8. Daje tuttaaaaaaaaaa!!! Dai Andrea, dai Juve, dai direttore Luciano!!! :sventola:
  9. Meno male che avete aperto questo topic, almeno rido un pochettino!
  10. Bello il sondaggio, Shaka! Peccato che il nostro mercato lo sia meno! Marotta mi è piaciuto solo in uscita (eccetto Diego). Gli ho comunque dato un 7 per aver mandato via Tiago, Poulsen, Trezeguet, Camoranesi, Zebina e Giovinco (quest'ultimo da noi tanto non avrebbe mai giocato). Ci siamo rinforzati maggiormente in centrocampo, il reparto più osceno di tutti era la difesa ed è stata sistemata sostanzialmente bene, anche se adesso a far vomitare è l'attacco. Ad inizio calciomercato però, aveva più bisogno la difesa. In entrata Marotta si è rovinato non riuscendo a prendere una prima punta fortissima e tenendo Lanzafame, che secondo me, sarà il flop stagionale in generale (dei titolari Pepe). Ahimé, penso che quello che ci sorprenderà più di tutti, anche se tutti aspettiamo il ritorno di Gigi, sarà Storari. Dovrà pararne tanti di palloni, ma ne ha la capacità.
  11. Adesso qualcuno rivaluterà Grosso e Grygera per i due gol messi a segno! .asd Vabbé, io ste partitelle le considero poco, quasi per nulla...
  12. Guarda, a me non fa impazzire, però potrebbe fare bene e quindi non vedo perché non dovremmo riscattarlo (anche x far panchina e titolare solo a sprazzi o in casi di emergenza). Come diceva anche un altro utente, abbiamo bisogno di ricucire un po' i rapporti qua e là perché Secco e compagnia bella, hanno un po' rovinato le cose, soprattutto con Pozzo. Può tranquillamente essere vero che noi gli abbiamo promesso di riscattarlo e loro da 10mln o quel che erano inizialmente, sono scesi a 7,5mln. Staremo a vedere comunque e benvenuto a Simone Pepe!
×
×
  • Crea Nuovo...