Vai al contenuto

.:Pedro:.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    310
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di .:Pedro:.

  1. Possibile che non riusciamo a piazzare manco un nostro attaccante al Sassuolo?
  2. Sto valencia fa offerte per qualsiasi attaccante a quanto pare.....proviamo ad offrirgli Giovinco a sto punto no?
  3. Con 6 attaccanti: Licth-----Barza------Bonucci------Chiellini (Isla)---(Caceres)--(Ogbonna)---(Peluso) --------Vidal------Pirlo-----Pogba ----(Padoin)--(Marchiso)--(Asamoah) ------Tevez----Llorente---Vucinic -----(Quaglia)-(Osvaldo)-(Giovinco) Con Pepe che se torna ad essere un calciatore può giocare ovunque. Poi è normale che con Di Maria sarebbe meglio....ma pure così non mi sembra male.
  4. Giovinco - Quaglia ?? Senza Vucinic siamo fottuti.
  5. Come tutti, sognano di sbancare lo JStadium. Sono esaltati.....sicuri che i loro come all'andata giocheranno dando tutto......ma ammetto che era da tanto che non li sentivo pure un bel po' impauriti come quest'anno. Molti miei amici romanisti firmerebbero uno 0-0. Il che dice tutto.
  6. secondo me giochiamo col 3-5-2....così da avere i 3 difensori dietro e gli altri 7 con il solo scopo di assediare l'avversario.... ---------Caceres-Barzagli-Chiellini Licht-Vidal-Pirlo-Marchisio-Estigarribia --------------Matri-Vucinic Con Alex pronto a subentrare per scardinare un eventuale fortino.
  7. E comunque ok a Cesena.....ma contro la Roma voglio Alex titolare.....per mettere ancora una volta in chiaro chi è il VERO 10.
  8. andare in vantaggio nel primo tempo. Assolutamente.
  9. Beh loro stanno bene....con Barzagli e Chiellini era un altra storia....ma Diamanti e Ramirez sull' 1vs1 sono pericolosissimi e Di Vaio ha bisogno di una marcatura seria...non di Bonucci...per
  10. Per la prima volta quest'anno.....ho paura....Diamanti,Ramirez e Di Vaio....senza Barzagli e Chiellini.....0 sconfitte....momento di scarsa forma....tutto porta ad un 1 fisso. Ma se dovessimo vincere.....inizierebbe un altro campionato.
  11. Serve gente fresca e motivata...... e noi abbiamo un certo Elia in panchina fresco come una rosa!!! Pepe non ci sarà col Chievo perciò andrei col Tridente: Vucinic-Matri-Elia con Vucinic ed Elia che si alternano durante la partita su entrambe le fascie.....
  12. Il Dominio del Milan è stato più che altro di ripartenze e pressing....Buffon non ha visto recapitarsi alcun pallone in porta oltre ai 2 gol. Niente a che vedere col massacro che hanno subito allo Juventus Stadium...Abbiati per poco non si metteva l'elmetto e qualche sacco di sabbia davanti come trincea.
  13. Quella che metterei io: -----------Buffon Licht-Barzagli-Caceres-Chiellini -----------Pirlo ---Vidal----Marchisio Del Piero-Quaglia-Vucinic Con Pepe pronto ad entrare al 60' per Del Piero. Quella che per me metterà Conte: -----------------------Buffon --------------Barzagli-Bonucci-Chiellini ------------------------Pirlo -------Licht--Vidal---Marchisio---Giaccherini ----------------Quaglia---Vucinic ed in fin dei conti non mi dispiacerebbe neanche questa.....io so solo una cosa...non so perchè, ma questa può essere la partita di ADP.
  14. Segnano quaglia e vucinic .... Ps: SGRAT SGRAT xD
  15. sicuramente!!! l'importante è vincere...ed io mi fido totalmente di conte....solo che qualche scampolo di partita ad un talento come elia....una volta ogni tanto.....a meno che non si volgia rischiare di farlo infortunare per poterlo vendere integro e riposato a giugno xD Poi insomma se si vince va bene così.....ma non credo che se lo si fa gocare qualche volta l'ultima quarto d'ora perdiamo le partite per colpa sua.... ...mi "preoccupo" perchè di questo passo giustamente chiederà di essere ceduto....e dopo la spesa fatta quest'estate...vedendo anche le sue capacità...mi sembra un peccato lasciarlo andare via senza neanche 90 minuti cumulati di gioco.
  16. Infatti Elia non me lo spiego proprio......prima non lo faceva neanche avvicinare al campo....poi l'ha messo titolare a catania....per poi ri-sprofondare nell'oblio con 2 apparizioni da 5 minuti con bologna in coppa e roma in campionato.... non credo che in questo modo lo stia motivando...
×
×
  • Crea Nuovo...