Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Secondo me la soluzione migliore sono 12 fondatrici e le altre 8 che entrano Da Italia, Francia, Germania, Olanda, Portogallo, facendo magari dei preliminari Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  2. Ha difeso più Perez la Juve che la proprietà in in 120 anni Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  3. No perché mercoledì non vale più per il posto in Champions non ha più significato A me sta SuperLega pare una cosa a tavolino tipo cartone Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  4. Ma come fai a togliere lo scudetto che è una nostra tradizione Io spero che ci ripensi o .. Non mi piace Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  5. Si ma io Juve Parma con che Spirito la vedo... Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  6. In un discorso che inizia con i napoletani dicono/spingono va stoppato subito Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  7. Ho paura che il Napoli ci superi nelle cl visto che baia e PSG presto o tardi verranno in sl Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  8. I grandi cambiamenti mi spaventano Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  9. Mai parlato di andare via Italia io però eh[emoji1787] Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  10. Vero ma se ci cacciano?[emoji1787] Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  11. Infatti no alla super League Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  12. Però la Juventus nel comunicato dice non è detto che si realizzerà e che ritiene di dover partecipare cl fino alla realizzazione della superlega poi boh Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  13. Ma più che altro se per X motivi la superlega poi salta questi Club che fine fanno? Soprattutto se fossero banditi dai campionati federali A parte la grande voglia di lasciare tutti quelli che buttano M***A adosso a me non piace Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  14. A sembra un sogno ancora non realizzo Comunque se usciamo dalla serie A anche senza inter e Milan è pure meglio in pratica c'è ne andiamo da un ambiente che ci odia Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  15. ? Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  16. A me sembra che ai tifosi non piace sicuri che vogliono una competizione con gli stadi nn pieni Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  17. Se non fosse che noi siamo martorizzati e siamo accusati anche solo per respirare Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  18. È l'unica me forse anche peggio Ti sembra giusto che noi ( come per dire le altre 11)dobbiamo partecipare a prescindere e le altre si devono qualificare? Non so a naso mi sembra anche peggio Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  19. Ma loro vogliono una competizione a numero chiuso come può il UEFA gestire una cosa del genere? L'unica è fare la super lega ma con l'accesso tramite piazzamento come avviene in cl Altrimenti non ci può mai essere accordo Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  20. lol 10 superleghe si vincono in 150 anni.. forse.
  21. non hai capito il discorso la superlega nasce per rimpiazzarer la champions non la serie a quindi se nel la lega e la figc trovano l'accordo con i scissionisti, nel 2023 per dire se le 3 arrivano nelle prime 4 chi mandano la 5/6/7 ogni volta che si crea la stessa situazione? inoltre non bisognerebbe tenere conto anche dei tifosi che sono i consumatori del prodotto^?
  22. mah mi sembra uno strappo davvero troppo epocale
  23. si ok ma ipotizziamo che si crea questa competizione, i titoli vinti sono riconosciuti da chi? e poi per quanto riguarda i campionati nazionali , come fai a tenere squadre che non sono riconosciute dal Uefa? cioe arrivano juventus milan inter e napoli nei primi 3 posti , in champions chi va una squadra? come fanno a conciliare ,la cosa? le prime quattro vanno in champions a patto che non ci siano inter milan e juve in quel caso vanni anche la 5/6/7? e l'europa league?
  24. No nel senso che il uefa troverà un modo per "accontentare" i club molti tifosi di varie squadre non sembrano d'accorsdo
  25. cioe non nei prossimi annui , ci vorrà ancora qualche anno imho
×
×
  • Crea Nuovo...