Vai al contenuto

natas

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    236
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da natas


  1. Lo dico da sempre,questo fa la stessa fine del "fuoriclasse" Iaquinta che avrebbe potuto benissimo giocare almeno altri 3 anni,questo tipo di comportamento specialmente se non si è dei fuoriclasse da fastidio alle società di calcio,che di certo non smaniano dalla voglia di portarsi a casa un elemento pronto a puntare i piedi e rovinare future manovre di mercato e secondo me non c'è nemmeno la fila per prenderlo come vuol fare intendere il suo procuratore,guarda caso lo stesso di Iaquinta,giusto qualche squadra di medio livello come il Bologna o qualcosa del genere!


  2. ogni giorno che passa senza rinnovo si avvicina sempre di più la liberazione da questo brocco

     

    il 30 giugno 2014 sarà il 25 aprile bianconero (così come lo è già stato lo scorso anno per Iaquinta)

     

    se poco poco si sbagliano a rinnovare con la faccia da c**o che si ritova è capace di farsi tre anni di tribuna pur di intascarsi i quattrini e poi dovremo sentire ancora quel suo odioso procuratore...

    Che se non sbaglio hanno in comune lo stesso allenatore,almeno cosi mi pare di ricordare.

    Hai ragione rinnovare con la scusa di una prossima vendita è controproducente,perche si impugnerebbe a restare,perche sanno benissimo,lui e il suo procuratore che nessuno gli darà mai i soldi che guadagna alla Juve.


  3. Il giocatore non lo conosco,però mi fanno ridere dei signori nessuno da tastiera che danno dell'incompetente a chi fa questo mestiere da una vita ed ha vinto 3 scudetti di fila,mentre loro sono capaci da dietro una schermo di sapere se un giocatore e forte e vale i soldi spesi per acquistarlo,mi ricorda la competenza di quello che defini Pogba "un'elefantessa incinta" al suo primo spezzone di partita con la Juve.


  4. Non conoscendolo non mi esprimo, ma se ci credono è giusto che provino a prenderlo (e speriamo non si inserisca nessun altro nel mentre).

    Però sono curioso di sapere perché durante tutto l'anno sul forum si inneggia ai giocatori giovani stranieri perché gli italiani fanno schifo, poi appena la Juve segue Coman, Morata, Rabiot si sentono cori di disappunto e si afferma che Zaza e Immobile erano quello che facevano al caso nostro...oramai sono convinto che quando la società fa una mossa di sicuro quella giusta è l'esatto contrario e guai chi osa contestare il dogma. E nel dubbio: "l'ha voluto Conte".

    Perche essere tifoso,non vuol dire obbligatoriamente capire di calcio!

    Qui dopo la prima presenza di Pogba in campo si gridava al bidone,addirittura fu paragonato ad un'elefantessa incinta,per dire una delle tante baggianate scritte da chi crede di capire di calcio!


  5. Romulo a Firenze lascio molto a desiderare tanto che fu mandato a Verona gratuitamente. Il diritto di riscatto della metà a favore del Verona. Il cartellino per il Verona potrebbe avere un valore intorno ai 5 Mln quindi se qualcosa ci vogliono guadagnare si va sui 7.

    Anche di Peluso si diceva un gran bene a BG poi a TO ha dimostrato di essere solo un buon mestierante ma di cui non ti puoi fidare in partite importanti.

    Scusa non per essere scortese,ma mi dici come si fa a sapere se un giocatore che ha ben figurato in un altra squadra poi non risulti un bidone alla Juve?

    Giusto per evitare un altro caso Peluso o Isla ad esempio!

    Si parla tanto di Giaccherini,ma ci dimentichiamo che Giaccherini ha visto il campo con continuità solo quando arrivo Bisoli,altrimenti faceva panchina e tribuna al Cesena nelle serie minori.


  6. Svincolati celebri, spiccano 2 ex attaccanti bianconeri

    01.02.2014 19:30 di Giuseppe Giannone
    © foto di Daniele Buffa/Image Sport
    a14b03da1b4cc89c0012b0efa22f0864-54740-c

    La fine della sessione invernale di calciomercato non impedisce ai giocatori senza contratto di continuare a cercare un accordo con qualche club, al fine di firmare un contratto, e continuare così a giocare da professionista. Tra i tanti giocatori svincolati, spiccano sicuramente due ex attaccanti della Juventus, Vincenzo Iaquinta e Valeri Bojinov: il primo, 34 anni, ha giocato per il club bianconero dal 2007 al 2013, con in mezzo la parentesi del prestito al Cesena nella stagione 2011-2012, totalizzando con il club torinese 108 prsenze in gare ufficiali, condite da 40 reti realizzate, mentre il secondo, 27 anni, ha giocato in bianconero nella stagione 2006-2007, quella della Serie B, collezionando 21 presenze stagionali e un bottino di 7 reti. Dei due ex attaccanti bianconeri, probabilmente, Bojinov è quello che ha più probabilità di trovare una squadra, vista l'età ancora accettabile per giocare a certi livelli, mentre Iaquinta, che ha trascorso l'ultima stagione a Torino da separato in casa, sembra non avere più la fiducia di tecnici ed addetti ai lavori.

    Ci mancherebbe pure che qualcuno si fidi di un ruba stipendi del genere!


  7. Calciatori acquistati dal Sassuolo nel mercato di gennaio:

    cquisti

    Giocatore/Ruolo Età Naz Ceduto da Riscatto somebody.jpgAlexis Zapata * Centrocampista di sinistra 18 Granada CF Primera División fino al 30.06.2014 s_22123_800_2013_09_20_1.jpgCiro Polito Portiere 34 Atalanta BC Serie A ? s_5858_6195_2013_09_06_1.jpgPaolo Cannavaro * Difensore centrale 32 SSC Napoli Serie A fino al 30.06.2014 s_30638_398_2013_09_12_1.jpgSergio Floccari Punta centrale 31 SS Lazio Serie A 2.200.000 € s_5868_416_2013_09_24_1.jpgMatteo Brighi Centrale 32 Torino FC Serie A ? s_234523_2464_2013_11_20_1.jpgAntonio Sanabria Punta centrale 17 FC Barcellona B Segunda División 4.500.000 € s_22186_252_2013_09_18_1.jpgDavide Biondini * Centrale 30 Genoa CFC Serie A fino al 30.06.2014 s_72857_130_2013_09_18_1.jpgPedro Mendes Difensore centrale 22 Parma FC Serie A ? s_34239_130_2013_09_18_1.jpgAleandro Rosi * Terzino destro 26 Parma FC Serie A fino al 30.06.2014 s_82048_130_2013_09_18_1.jpgNicola Sansone Seconda punta 21 Parma FC Serie A ? s_5889_252_2013_08_28_1.jpgThomas Manfredini Difensore centrale 33 Genoa CFC Serie A ? s_84921_1390_2013_09_19_1.jpgLorenzo Ariaudo Difensore centrale 24 Cagliari Calcio Serie A 500.000

    sefz

    Mah,ho l'impressione di sapere alla fine chi pagherà tutti questi giocatori! .penso


  8. Tra campionato e coppa quanti gol pensate segnerà Osvaldo?

    Io mi sbilancio e dico non più di 8 .asd

    Voi che dite ?

    Io dico che il dilemma e c****to,perche se fa molti gol poi vogliono davvero tutti e 19 milioni,se ne fa pochi non penso che lo riscattano,spero quanto basta per portare a casa il terzo e si adatti bene al nostro gioco.


  9. per me FONDAMENTALI sono stati pirlo, barzagli, vidal, chiellini

    dopo questi lichsteiner vucinic marchisio bonucci buffon e tutti gli altri, compresi borriello quagliarella giaccherini caceres ecc...ecc...ecc..., tutti importanti ma nessuno fondamentale

    poi ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, ci sarà sicuramente qualcuno che pensa che sia stato fondamentale anche deceglie sefz

    Io non ho mica detto "il più fondamentale" .asd

    In attacco qualcuno deve esserlo stato no? Forse dico forse Vucinic qualche partita l'ha giocata .asd

    Se posso dire la mia da inesperto a me pare che fino all'anno scorso si è giocato tipo assalto al fortino,dove si stava in area avversaria e si produceva un volume di gioco tale da consentire di tirare più volte in porta,ma poi si vincevano le partite con un misero 1 a 0 magari con gli inserimenti dei centrocampisti i gol dei centravanti mi sembravano il più delle volte casuali.

    Quest'anno invece con quei due davanti,mi sembra di vedere un gioco più fluido,meno furioso ma più ragionato ed i gol mi sembrano più voluti e cercati che casuali.

    In parole povere,gli altri anni cercavamo la quantità per sopperire alle mancanze di uomini gol,quest'anno si gioca con più qualità facendo affidamento su quei due davanti che tengono palla e giocano a calcio.

    Potrò aver sbagliato analisi,ma pero io la vedo cosi,oramai Vucinic e Quagliarella per non parlare di Giovinco non ci servono più,Osvaldo lo vedo molto più portato al gioco di Conte rispetto a questi tre,perche sa saltare l'uomo,mantiene palla ed ha qualità.

    Ora picchiatemi sefz


  10. Mi sa che Vucinic e Quagliarella resteranno fino alla scadenza... in stile Amauri e Iaquinta.

    Mirko fra 5 mesi non avrà mercato e Quagliarella sarà parecchio svalutato.

    In società devono entrare nell'ordine di idee che non bisogna rinnovare certi contratti,specialmente se non sono fuoriclasse assoluti alla Pirlo o Del Piero per intenderci,ed in ogni caso fare in modo che arrivino a fine contratto sui 30/31 anni e poi via dalle palle. e dentro gente fresca.


  11. Comunque lo dico da adesso!

    Se viene da noi Osvaldo,fino ad ora trattato dai media italiani come uno tipino dal carattere esuberante,diventerà un pericolosissimo killer e stupratore di vecchiette indifese e di conseguenza partiranno campagne mediatiche e vagonate di petizioni per richiedere la sua esclusione dalla nazionale,praticamente la stessa storia però al contrario di quella di Balotelli ai meravigliosi.


  12. E inutile stare a discutere: poteva mettere quello o quell'altro

    Quei titolari che erano in campo hanno fatto comunque pena...

    Se si discute sull'atteggiamento ok, ma sui titolari e riserve non ha senso discutere...

    E per l'atteggiamento è colpa di tutti, non solo di Conte.

    E inutile stare a discutere: poteva mettere quello o quell'altro

    Quei titolari che erano in campo hanno fatto comunque pena...

    Se si discute sull'atteggiamento ok, ma sui titolari e riserve non ha senso discutere...

    E per l'atteggiamento è colpa di tutti, non solo di Conte.

    Ovvio che mettere Giovinco al posto di Llorente,non ti permette di tenere palla in avanti e di conseguenza penalizza tutto il nostro gioco d'attacco,difatti Quagliarella e scomparso e i centrocampisti non avevano possibilità di inserimento,poi naturalmente ogni palla persa era una ripartenza per la roma,stesso discorso per Isla che ha perso quasi 80% delle palle che gli arrivavano.

×
×
  • Crea Nuovo...