Vai al contenuto

natas

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    236
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di natas

  1. Lo dico da sempre,questo fa la stessa fine del "fuoriclasse" Iaquinta che avrebbe potuto benissimo giocare almeno altri 3 anni,questo tipo di comportamento specialmente se non si è dei fuoriclasse da fastidio alle società di calcio,che di certo non smaniano dalla voglia di portarsi a casa un elemento pronto a puntare i piedi e rovinare future manovre di mercato e secondo me non c'è nemmeno la fila per prenderlo come vuol fare intendere il suo procuratore,guarda caso lo stesso di Iaquinta,giusto qualche squadra di medio livello come il Bologna o qualcosa del genere!
  2. Che se non sbaglio hanno in comune lo stesso allenatore,almeno cosi mi pare di ricordare. Hai ragione rinnovare con la scusa di una prossima vendita è controproducente,perche si impugnerebbe a restare,perche sanno benissimo,lui e il suo procuratore che nessuno gli darà mai i soldi che guadagna alla Juve.
  3. Bucchioni è il pellegatti di della valle!
  4. Mah,comunque questi post unici fin dai tempi di Dzeko,non è che portino tanto bene!
  5. Il giocatore non lo conosco,però mi fanno ridere dei signori nessuno da tastiera che danno dell'incompetente a chi fa questo mestiere da una vita ed ha vinto 3 scudetti di fila,mentre loro sono capaci da dietro una schermo di sapere se un giocatore e forte e vale i soldi spesi per acquistarlo,mi ricorda la competenza di quello che defini Pogba "un'elefantessa incinta" al suo primo spezzone di partita con la Juve.
  6. Perche essere tifoso,non vuol dire obbligatoriamente capire di calcio! Qui dopo la prima presenza di Pogba in campo si gridava al bidone,addirittura fu paragonato ad un'elefantessa incinta,per dire una delle tante baggianate scritte da chi crede di capire di calcio!
  7. Scusa non per essere scortese,ma mi dici come si fa a sapere se un giocatore che ha ben figurato in un altra squadra poi non risulti un bidone alla Juve? Giusto per evitare un altro caso Peluso o Isla ad esempio! Si parla tanto di Giaccherini,ma ci dimentichiamo che Giaccherini ha visto il campo con continuità solo quando arrivo Bisoli,altrimenti faceva panchina e tribuna al Cesena nelle serie minori.
  8. Ci mancherebbe pure che qualcuno si fidi di un ruba stipendi del genere!
  9. Mah,ho l'impressione di sapere alla fine chi pagherà tutti questi giocatori!
  10. Io dico che il dilemma e c****to,perche se fa molti gol poi vogliono davvero tutti e 19 milioni,se ne fa pochi non penso che lo riscattano,spero quanto basta per portare a casa il terzo e si adatti bene al nostro gioco.
  11. Se posso dire la mia da inesperto a me pare che fino all'anno scorso si è giocato tipo assalto al fortino,dove si stava in area avversaria e si produceva un volume di gioco tale da consentire di tirare più volte in porta,ma poi si vincevano le partite con un misero 1 a 0 magari con gli inserimenti dei centrocampisti i gol dei centravanti mi sembravano il più delle volte casuali. Quest'anno invece con quei due davanti,mi sembra di vedere un gioco più fluido,meno furioso ma più ragionato ed i gol mi sembrano più voluti e cercati che casuali. In parole povere,gli altri anni cercavamo la quantità per sopperire alle mancanze di uomini gol,quest'anno si gioca con più qualità facendo affidamento su quei due davanti che tengono palla e giocano a calcio. Potrò aver sbagliato analisi,ma pero io la vedo cosi,oramai Vucinic e Quagliarella per non parlare di Giovinco non ci servono più,Osvaldo lo vedo molto più portato al gioco di Conte rispetto a questi tre,perche sa saltare l'uomo,mantiene palla ed ha qualità. Ora picchiatemi
  12. In società devono entrare nell'ordine di idee che non bisogna rinnovare certi contratti,specialmente se non sono fuoriclasse assoluti alla Pirlo o Del Piero per intenderci,ed in ogni caso fare in modo che arrivino a fine contratto sui 30/31 anni e poi via dalle palle. e dentro gente fresca.
  13. Comunque lo dico da adesso! Se viene da noi Osvaldo,fino ad ora trattato dai media italiani come uno tipino dal carattere esuberante,diventerà un pericolosissimo killer e stupratore di vecchiette indifese e di conseguenza partiranno campagne mediatiche e vagonate di petizioni per richiedere la sua esclusione dalla nazionale,praticamente la stessa storia però al contrario di quella di Balotelli ai meravigliosi.
  14. 20 milioni per il riscatto? E che c'è frega,male che vada se proprio lo vogliamo,usiamo la tecnica dell'Atletico Madrid o del Galatasaray,che Marotta ha benissimo imparato a sue spese!
  15. Ovvio che mettere Giovinco al posto di Llorente,non ti permette di tenere palla in avanti e di conseguenza penalizza tutto il nostro gioco d'attacco,difatti Quagliarella e scomparso e i centrocampisti non avevano possibilità di inserimento,poi naturalmente ogni palla persa era una ripartenza per la roma,stesso discorso per Isla che ha perso quasi 80% delle palle che gli arrivavano.
  16. Cosa vuoi che faccia quell'altro cogli one,abbozzerà a testa bassa e darà la colpa all'arbitro!
  17. Al posto di Guarin a quest'ora sarei già sul primo aereo per la Colombia!
  18. Ma puro loro sapendo della delicatezza della trattativa,potevano incontrarsi in qualsiasi altro posto del mondo,non certo sotto gli occhi dei giornalai!
  19. L'inter deve solo stare attenta al Milan che con il nuovo allenatore gli rosicchierà in fretta i 7 punti di vantaggio!
  20. Dove? All'Inter il buon senso non sanno nemmeno dove sta di casa!
  21. Perche è già stato venduto,il problema riguarda il pagamento,in pratica o ci danno Guarin che loro stesso avevano proposto o ci danno una decina di milioni o quanti sono quelli richiesti da Marotta.
  22. Non male il nuovo acquisto,almeno ha buon occhio con le donne! E con Icardi in giro non si sa mai!
  23. Basta leggere i giornali di ieri "l'inter brucia Arsenal e Totthenam e propone lo scambio Vucinic-Guarin" magari le parole erano diverse ma la sostanza è quella.
  24. Forse a qualcuno ancora non è chiaro,ma sono stati loro a proporci lo scambio con Guarin,Marotta se lo è ritrovato nella trattativa e mica è scemo per rifiutare,quindi non c'è stata nessuna premeditazione in vista di future cessioni.
×
×
  • Crea Nuovo...