Vai al contenuto

SantyMeister

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da SantyMeister


  1. 23 ore fa, Ibra ha scritto:

    ecchilo il topic

     

    niente stanotte tra nazionale e peperonata ho avuto tempo per riflettere

     

     

    dopo l'atalanta e il verona ora la nazionale di mancini

     

    (BRAVISSIMO e mi è sempre stato sui collioni e parso molto sopravvalutato ma a sto giro ha rasentato il miracolo questa è nettamente la nazionale più all'avanguardia degli ultimi trent'anni ha reso un gruppo anonimo in una squadra molto competitiva)

     

    prova a far capire al calcio italiano da un esempio gigantesco del fatto che dove non puoi arrivare col fatturato devi sopperire con l'impianto di gioco coinvolgendo in un progetto carico d'entusiasmo tutta la squadra e così TUTTI i componenti la rosa performano al 200% (esce florenzi e di lorenzo gioca pure meglio di lui. verratti la stella out e locatelli si prende il palcoscenico attualmente mvp dell'europeo. parliamo di gente con ZERO presenze in champions)

     

    calcio dove TUTTI si muovono TUTTI attaccano quindi TUTTI difendono. niente moduli storti niente mediani sulla fascia che coprono il kulo a punte che non pressano mai. risultato 6 gol fatti (che potevano essere quindici lisci. ma lì c'hai le pippe davanti e pace. però più crei più alzi le probabilità di segnare è matematica) e zero subiti con un tiro in porta preso in 180 minuti contro avversari che avevano messo in difficoltà francia kazzi e mazzi

     

     

    ecco

     

    ora

     

    che succede succede che noi società leader assoluta di suddetto movimento rispondiamo con megaquadriennale schiacciapalle ad allegri allenatore che un mese fa al clab  decantava ai quattro venti che quando un poi attacca devi sta dietro a difende diobono

     

     

    io ho le palle a terra e l'entusiasmo di un ingegnere nucleare a pripyat

     

    vobis

     

     

     

    Secondo la tua logica, una neopromossa con un buon allenatore ogni anno dovrebbe vincere lo scudetto (estremizzando il discorso ovviamente).

    Io son profondamente convinto che ciò che dice Allegri sia vero(per la sua filosofia nei club), ciò non toglie che Mancini sia stato molto bravo a creare una squadra con molte affinità tra giocatori (almeno 2/3 giocatori in gruppo tra sassuolo, roma, juve,napoli  ecc)ma son profondamente convinto che le nazionali sono altro sport...non incontri un real pieno di campioni che giocano insieme da anni tutti i weekend, male che va trovi una francia piena si di campioni, ma che non giocano nelle stesse squadre, meno insomma "squadra" di questa Italia....senza considerare che questo è un torneo e non una stagione..


  2. 29 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

     

    Allora.. Il mio amico sa questo.. Alcune info confermate anche da Crocop..

     

    Lunedì scorso, 2 luglio, Mendes è a Torino, ospite di Agnelli.. Vanno a giocare a golf alla Mandria, poi formalizzano l'offerta della Juventus.. Mendes è soddisfatto CR7 pure.. Ora tocca sentire se Perez mantiene la parola..

     

    Perez mantiene la parola, CR7 è virtualmente un giocatore della Juventus già da lunedì 2 luglio in tarda serata (mentre io magnavo un paninozzo a Verona accampato sotto un hotel come un clochard), l'idea è quella di ufficializzare il tutto il 7/7 (sabato).. 

     

    Poi Perez ci ripensa.. L'affare non è in bilico, ma vuole che Ronaldo si prenda la responsabilità della cessione, a quel punto fa valere la clausola/gentlemente agreement in corso per lui per la serie A.. Salta l'ufficialità del 7/7 a quel punto.. Perez vuole prima esporre alla Junta Directiva..

     

    Ronaldo fa sapere tramite Mendes che appena verrà formalizzato il tutto pubblicherà una lettera sul sito ufficiale in cui si prenderà la piena responsabilità della cessione..

     

    Il resto è storia recente, Andrea vola da Cristiano per ufficializzare l'accordo vis a vis anziché attraverso Mendes.. Nel frattempo si è deciso che la commissione di € 12 mln a Mendes la paghiamo noi.. Ed ecco i 112 mln, di cui 100 per Ronaldo in due rate.. Da aggiungersi 5 per il premio solidarietà alla squadra che lo ha avuto in vivaio.. (5%)

     

    Questo è quello che so per certo.. Il mio amico dice che ha avuto parecchie voci che quel lunedì 2 luglio a Torino, in un hotel in collina, ci fosse anche CR7 ma solo per un paio d'ore.. Ma non l'ha verificata al 100%.. Dovevamo iniziare prima ad imparare a tracciare voli.. .asd  

     

    I motivi perché CR7 ha scelto la Juve? Gli applausi allo Stadium, il progetto vincente, i consigli di Ancellotti (si avete capito bene, Ancellotti) e Zizou (esatto Zizou) ed una chiacchierata con Allegri.. 

    Innanzi tutto grazie di tutto, e seconda coaa, si é fatto un gruppo telegram, tu per caso lo hai?


  3. 16 minuti fa, Lo Stregone ha scritto:

    Vedremo. Dopo il colpo ronaldo è tutto imprevedibile. Comunque credo che difficilmente verrà venduto qualche pezzo grosso oltre a higuain. È appena arrivato ronaldo eh sefz immagino abbia avuto rassicurazioni sulle potenzialità della rosa. Ecco, mettiamo che oltre a higuain dovesse partire qualche altro big, imho ne arriverebbe uno più forte .asd

    No vabbè non parlavo di pezzi grossi, però i conti son quelli anche solo per i fpf, se entrasse anche milinkovic qualchedun altro oltre pipa e rugani dovrà uscire, magari anche solo kean e sturaro venduti bene, però i soldi devono arrivare 

    • Like 1

  4. Adesso, MaskedMars ha scritto:

    Che poi la storia del video di addio o la lettera è una gran cacchiata, alla fine Ronaldo delegherà uno dei suoi manager che manderà un fax a Florentino con le sue parole d'addio e il Real le pubblicherà sul sito al momento opportuno.

    Non escludo che lo abbia già fatto.

    Mi son perso le news di oggi pomeriggio....la notizia che veniva annunciato oggi é tramontata?


  5. 3 minuti fa, MaskedMars ha scritto:

    Ragazzi, la notizia l'ho girata ad un Mod e ad un insider accreditato.

    Se verificata anche dal Mod può riportarla lui o se mi autorizza la riporto io.

    Non posso mandarla in privato o scriverla qui senza autorizzazione, per questione di correttezza più che altro.

    Ti ha dato la autorizzazione pochi messaggi sopra...esci la notiziaaaaa

×
×
  • Crea Nuovo...