Jump to content

Crocop

Tifoso Juventus
  • Content count

    797
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Crocop last won the day on March 20

Crocop had the most liked content!

Community Reputation

2,055 Excellent

About Crocop

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  1. Di mio Mancini destro conosco solo il mio high kick.
  2. A parte che rabiot ne ha 14 di presenze in campionato, poi prima di parlare é sempre bene farlo con cognizione, così avresti saputo che non ha più giocato perché messo fuori rosa una volta deciso di andare a scadenza. rabiot é del 95 e gioca titolare da 3 anni e mezzo in una delle big europee, può non piacere ma definirlo scarso....
  3. Mezzala meglio brand 25 milioni e ti fa anche il jolly da esterno, oltre ad avere 2 anni meno.
  4. Penso che non abbia fatto una prestazione memorabile ma nemmeno male, quando gli arrivava palla almeno konbla perdeva e provava a fare gioco. in fase di non possesso poi si é speso molto.
  5. Si, può essere sicuramente una strada percorribile, l’ultimo anno al barca giocava con fabregas falso 9 davanti. quello che volevo sottolineare é che pep, pur avendo sempre i soliti principi di gioco è molto meno dogmatico di quello che crediamo, si evolve e cambia a seconda dei giocatori che ha. fa sempre un gioco di posizione ma sempre rivisitato in base alle caratteristiche o ai momenti. al city ha giocato anche col 3241 o 352 prima di arrivare alla formula definitiva del 433, al Bayer ha fatto un gioco diverso e al barca uni diverso ancora.
  6. In realtà al city decide di occupare in ampiezza il campo con le ali e stringe il campo con i terzini che diventano mezze ali, ma é questioni di caratteristiche dei giocatori al barca succedeva l’opposto ampiezza con terzini e ali che stringevano. é comunque uno dei principi del gioco di posizione, ma dipende sempre dalle caratteristiche dei giocatori.
  7. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Sono delusissimo perché vedevo il messia in lui, ci ho sempre creduto, ma adesso... beh mi sa che é meglio separarci. che poi magari da un altra parte torna a luccicare, ma da noi credo non abbia più da dare nulla.
  8. Emre Can

    La sovrapposizione centrale su bernardeschi che poi non lo serve grida vendetta. giocatore di grande personalità, ha una tecnica buona sia in conduzione che in palleggio e poi é una mietitrebbia in difesa. lui ha un unico difetto ovvero quello di ricevere spalle alla porta sotto pressione quando gioca davanti alla difesa, ma se ha la visione del campo davanti sa smistare benissimo la palla e fa risalire il campo sia in conduzione che palleggio.
  9. Emre Can

    Certo ha fatto qualche taglio per portare via uomini a Cancelo/Berna.
  10. Emre Can

    Che poi ha fatto il ruolo di sempre, la mezzala solo col compito di abbassarsi in impostazione ed alzarsi dopo é di seguire morata in fase di non possesso per avere superiorità 3 vs 2.
  11. Emre Can

    A me impressionava quando partiva in inserimento e portava via uomini a Berna e Cancelo e dopo subito tornava indietro a coprire. mamma mia che animale.
  12. Ma come ho scritto anche sopra, la funzionalità la metto in dubbio anche io, ma dipende tutto da chi arriva e chi parte, sia in campo che in panchina. ozil e Sanchez ora come ora sono 2 ex calciatori, non capisco il paragone ozil all’eta Di james, ogni giocatore fa un po’ storia a se ed hanno caratteristiche diverse.
  13. Ma infatti se leggi cosa ho scritto sopra vedi che ho evidenziato che ha sicuramente problematiche non note dietro il suo non riscatto data la grande stagione disputata nel 2017/2018. e ho evidenziato anche dubbi di carattere tattico, visto che pochi allenatori al mondo lo schiererebbero mezzala, e tra questi di sicuro non c’e Allegri. E nel 4312 da trequartista con Dybala e Ronaldo sulla carta non mi convincerebbe tantissimo, poi magari il campo parlerebbe diversamente. pero dico anche che SE davvero costa 40 milioni, non vedo molti giocatori prendibili meglio di lui per rapporto qualità eta prezzo etc.
  14. Beh che piaccia o meno é così. ci saranno altre ragioni dietro che non conosciamo. io non sono un fan sfegatato di james, ma da come ne parlano certi utenti sembra sia una pippa assoluta. Imho avrei più dubbi sul contesto tattico, ma il giocatore si discute poco.
×