Jump to content

Crocop

Tifoso Juventus
  • Content count

    827
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Crocop last won the day on June 22

Crocop had the most liked content!

Community Reputation

2,355 Excellent

About Crocop

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  1. Suppongo che tutti quelli indignati per la vendita di un giocatore che si é rivelato fondamentale come spinazzola conoscano benissimo Pellegrini è le sue potenzialità da pippone.
  2. HO sbagliato, fate finta che non abbia scritto nulla.
  3. Dal poco che ho visto mi sembra uno che punta molto sull’allenatore forza fisica e sull’aggresività, con una buona velocità. per fare un paragone mi ricorda benatia.
  4. Eh ma abbiamo più bisogno di un top in difesa secondo me. sarri ti farà rendere di più alcuni giocatori a centrocampo, poi non dimenticatevi che avremo can al 100% che non ha fatto vedere tutto il suo valore ma é fortissimo. Gran giocatore, tecnica di livello, maestro nelle ricezioni alle spalle della pressione negli half-spaces per poi scaricare a 1-2 tocchi, grande inserimento e visione di gioco. per dire, secondo me non é inferiore alle mezzali del Liverpool finalista di champions.
  5. Per quelli che mi chiedono cosa ne penso di de ligt, beh c’e Poco da dire é un fenomeno predestinato. fisico titanico e forza mastodontica; veloce e in grado di difendere con tanto spazio dietro; tecnica da centrocampista e gestione dell’anno palla; forte di testa; personalita da leader; ogni tanto gli ho visto commettere errore, ma anche visto fare dei recuperi e delle letture incredibili. C’e poco Da fare é un predestinato, poi non si é mai sicuri al 100%, magari viene a Torino e per 1000 variabili non si adatta bene ma é un fenomeno punto.
  6. È l’olandese quello veloce.
  7. STessa cosa che ho pensato anche io
  8. Isco o Sanè?

    Sono 2 fenomeni ma dico Sané.
  9. Appunto é stato provato 1 partita solamente non fa assolutamente testo, la stagione prima di venire da noi ha fatto tutta la stagione al Liverpool da titolare in quel ruolo giocando bene e senza avere mezzali così tecniche accanto come modric kdb etc, dipende tutto dall’organizzazione di squadra ed interpretazione dei compiti che gli da l’allenatore.
  10. Parole sante, tanti non capiscono questo.
  11. É un articolo un po’ vecchio, si é evoluto da 4 anni a questa parte.
  12. Secondo me @TheOriginalPortugal Non voleva dire che uno esclude l’altro ma che stiamo valutando i colpi veri a Manchester entrambe le sponde anche perché i 2 signori hanno ruoli diversi.
  13. La mia era una domanda in generale, perché a me can piace molto e al netto dei meccanismi dell’allenatore mi piacerebbe vederlo titolare, poi se non ha le caratteristiche richieste da sarri vediamo. anche secondo me can é uno che va sull’uomo e poco avvezzo all’essere un giocatore di posizione, però appunto dipende dai dettami dell’allenatore, ho in mente una partita tra Liverpool e city finita 4-3 se non sbaglio dove Emre da mediano davanti la difesa andava sempre in avanti accorciando e dando continua pressione al centrocampista di riferimento (Fernandinho). quindi il suo eventuale ruolo da mediano dipende dall’interpretazione che vorrebbe dare sarri, ma per ora lo abbiamo visto ad alti livelli solo con jorginho che ha caratteristiche completamente diverse, quindi non saprei.
  14. Ora che mi ci fai pensare é vero. ma infatti la mia era una supposizione teorica, senza riferimenti concreti, sarei curioso di vederli, potremmo essere il primo caso. comunque anche secondo me rabiot é un equilibratore, per certi versi m, anche se con caratteristiche diverse alla rakitic. Volevo invece chiederti anche se ot cosa ne pensi di Emre can.
  15. MA anche considerando partenti khedira e matuidi, un centrocampo rabiot can pogba Pjanic Ramsey bentancur non sta né in cielo né in terra, a parte i costi assurdi di ingaggi, sarebbero troppi potenziali titolari e sarebbe uno spreco di risorse. partisse Pjanic allora sarebbero un altro paio di maniche, potrebbero arrivare sia rabiot che pogba. pogba can rabiot sarebbe veramente favoloso effettivamente.
×