Vai al contenuto

Crocop

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    675
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

Crocop last won the day on July 19

Crocop had the most liked content!

Reputazione Forum

1564 Excellent

Su Crocop

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Jadon Sancho

    Questo non lo so.
  2. Jadon Sancho

    Tutti a sbavare per sancho, ma sarebbe da mangiarsi le mani per reiss nelson, dal quale siamo stati a un passo. 6 gol in 7 partite, 1 gol ogni 54 minuti, scheggia fulminante.
  3. Perchè Cuadrado sbaglia le cose più semplici?

    Mah come finalizzatore puro per me Dybala é superiore a Mario. mario magari ha altre caratteristiche che possono risultare utili, ma come finalizzazione é più facile che sbagli Mario che paulo.
  4. Perchè Cuadrado sbaglia le cose più semplici?

    L’errore più grosso lo ha commesso al 73 esimo quando ha dato una palla a rimorchio per il tiro impietoso di Pjanic, anziché servire in orizzontale Dybala solo davanti la porta.
  5. Bentancur, il futuro play della juve

    Se non fai doppi passi, skills o gol con bordate da 30 metri non puoi convincere.
  6. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Scandalosamente fuori forma, ma questo mi fa ben sperare per la seconda parte della stagione, Daje duggy
  7. Matthhijs De Ligt

    Questo é forte davvero, ma anche Milenkovic mi fa impazzire.
  8. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Finalmente torna duggy mi mancava troppo.
  9. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Daje douglas voglio vederti ai livelli degli ultimi 4 mesi della scorsa stagione.
  10. Mi esprimo meglio, andrebbe visto come una mezzala e si, lo comprerei immediatasubito. farebbe da noi quello che fa de bruyne al city o modric al real, dopo pogba (che é più completo) miglior acquisto possibile a centrocampo imho.
  11. Da sogno di mezzo forum a pippone clamoroso ahahahaha
  12. L’anno scorso al bayern ha giocato stabilmente da mezzala, con javi Martinez/vidal mediano e thiago/vidal/tolisso(poco) altra mezzala. che se prendiamo come titolari James javi thiago sarebbe una cosa simile a James can pjanic. a me il giocatore fa impazzire letteralmente, ma da noi vorrebbe dire panchinaro matuidi per lui, che concettualmente a me starebbe bene, ma non credo proprio Max lo farebbe.
  13. Il passato non si cancella, si ripercuote sul presente. quindi se uno fa una strage ma non paga subito, ma viene beccato 9 anni dopo, e nel mentre é diventato un monaco, non dovrebbe pagare??? dai via certe cose mi fanno venire il vomito. se ha commesso il reato é giusto paghi, viceversa no.
  14. Mi fate ridere a volte. la difesa a 3 sembra il male assoluto, quando poi tutto dipende dall’interpretazione e dai vantaggi tattici che se ne vogliono trarre in base all’avversario. infatti la difesa a 3 con 2 esterni offensivi come visto contro la Young Boys (esempio di partita dove vuoi fare tanti gol contro una squadra molto inferiore) può servire per levare compiti difensivi ai centrocampisti ed esterni lasciandoli andare più avanti e liberi di inserirsi, senza affidargli coperture preventive e dandole ai difensori. oppure come spesso capita per aiutare l’anno costruzione bassa andando a creare un rombo con centrocampista e portiere per uscire dal pressing, come fatto anche da Ancelotti contro il Liverpool. de sciglio in un operazione del genere lo vedrei benissimo da terzo di destra per l’uscita contro squadre che magari pressano alto. poi ovviamente non é la soluzione da me preferita, ma che in determinate partite si possa proporre non ci vedo nulla di male, anzi.
×