Jump to content

Crocop

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,014
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Crocop last won the day on June 22 2019

Crocop had the most liked content!

Community Reputation

3,141 Excellent

About Crocop

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A me fanno molto ben sperare le partite con Cagliari Atalanta Parma e Barcellona, dove ho visto con continuità l’applicazione dei dettami richiesti. In tante altre però avevo visto una squadra spezzata in due che non aveva ben chiaro cosa fare. spero che questa continuità vista nelle ultime partite continui.
  2. In linea generale, che idea ti sei fatto della gestione Pirlo? Ti piace?
  3. Ieri ha fatto tantissime verticalizzazioni per il ricevente alle spalle del loro centrocampo, mi é piaciuto molto, anche se va tarato sul livello dell’avversario. Continuasse così non mi strapperei le vesti se dovessero decidere di fare plusvalenza con Pjanic per finanziare colpi a centrocampo.
  4. Il city mi sta sulle balle, ma preferirei tutta la vita incontrare loro in un eventuale quarto rispetto a un real che magari si é ringalluzzito e ha trovato la quadra.
  5. Credo che quando saranno tutti a regime, salvo infortunii, il centrocampo titolare sarà matuidi Pjanic Ramsey con douglas Dybala Ronaldo davanti.
  6. Si vede benissimo che ha ottime qualità di palleggio, contro l’atletico l’ho visto anche venire dentro il campo a palleggiare molto bene, infatti giocava centrocmampista da giovane, ha una bella gamba sul lungo, ma non é molto esplosivo sul breve, ma quando acquista velocità in conduzione non é semplice fermarlo, anche perché fisicamente é un bel torello, questa poca esplosività in conduzione palla però ci é costata contro l’atletico visto che l’angolo É nato da un suo provare a uscire in conduzione dalla difesa, perdendo palla, cosa che se gli fosse riuscita magari si apriva il campo, ma non riuscendoli ed essendo il 90esimo dove il punteggio diceva 1-2, magari poteva evitarla. la partita contro il Napoli la conto il giusto visto che era appena arrivato ed é stato buttato dentro. contro la Viola non mi é piaciuto molto. nel complesso mi piace abbastanza.
  7. É un articolo un po’ vecchio, si é evoluto da 4 anni a questa parte.
  8. La mia era una domanda in generale, perché a me can piace molto e al netto dei meccanismi dell’allenatore mi piacerebbe vederlo titolare, poi se non ha le caratteristiche richieste da sarri vediamo. anche secondo me can é uno che va sull’uomo e poco avvezzo all’essere un giocatore di posizione, però appunto dipende dai dettami dell’allenatore, ho in mente una partita tra Liverpool e city finita 4-3 se non sbaglio dove Emre da mediano davanti la difesa andava sempre in avanti accorciando e dando continua pressione al centrocampista di riferimento (Fernandinho). quindi il suo eventuale ruolo da mediano dipende dall’interpretazione che vorrebbe dare sarri, ma per ora lo abbiamo visto ad alti livelli solo con jorginho che ha caratteristiche completamente diverse, quindi non saprei.
  9. Ora che mi ci fai pensare é vero. ma infatti la mia era una supposizione teorica, senza riferimenti concreti, sarei curioso di vederli, potremmo essere il primo caso. comunque anche secondo me rabiot é un equilibratore, per certi versi m, anche se con caratteristiche diverse alla rakitic. Volevo invece chiederti anche se ot cosa ne pensi di Emre can.
  10. MA anche considerando partenti khedira e matuidi, un centrocampo rabiot can pogba Pjanic Ramsey bentancur non sta né in cielo né in terra, a parte i costi assurdi di ingaggi, sarebbero troppi potenziali titolari e sarebbe uno spreco di risorse. partisse Pjanic allora sarebbero un altro paio di maniche, potrebbero arrivare sia rabiot che pogba. pogba can rabiot sarebbe veramente favoloso effettivamente.
  11. Comunque chiaramente pogba é un altro livello, ma di pogba cen’é uno, e per me, con modric in fase down é la mezzala più forte del mondo. ma rabiot é comunque un ottimo giocatore.
  12. É una domanda difficile, perché adoro Emre can é purtroppo quest’anno abbiamo visto solo una parte di quello che può dare. probabilmente direi rabiot Pjanic can, ma dipende da chi gioca davanti e le catene da creare sull’esterno.
×
×
  • Create New...