Jump to content

Crocop

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,011
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Crocop last won the day on June 22 2019

Crocop had the most liked content!

Community Reputation

3,129 Excellent

About Crocop

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Allora faccio un post tecnico tattico su morata: imho porta caratteristiche che ci mancavano, l’anno scorso uno dei nostri problemi era che nessuno attaccava mai la profondità, higuain veniva sempre incontro, Dybala vuole quasi sempre palla sui piedi, Ronaldo spesso la vuole sui piedi e non gli si può più chiedere di fare 20 scatti a partita, ora si gestisce molto di più, quindi in questa cosa ci aiuterà molto. inoltre con lui kulu e Ronaldo finalmente le ripartenze potranno essere una vera arma. un difetto é il suo gioco spalle alla porta, ma se ha compagni vicini può essere ovviato questo problema, visto che nello scarico di prima non é affatto male. certemente non gli si può chiedere di stoppare il passaggio in verticale di Bonucci e riciclare il pallone per i compagni, cosa in cui era maestro Dzeko. il giocatore mi faceva impazzire, ma non ha mantenuto le attese, non é un top player, ma può darci qualcosa.
  2. Comunque torno al silenzio. guarderò e basta ogni tanto, fate finta abbia abbandonato.
  3. Non so nemmeno cosa vuoi pubblicare. se é quello che mi hai mandato in privato é una conversazione tra te e saithana, che non c’entra nulla con me.
  4. Vabbè ma non é successo nulla di che, io ho detto a top di suarez circa 10 giorni fa, ovviamente lui sa che non volevo riportasse sul topic, ma lui scrisse quel “vlad” alche io semplicemente gli feci notare, in maniera tranquillissima che poteva evitare. a quel punto ha rieditato tutto. Ma io sono tranquillo mica cel’ho con qualcuno.
  5. Comunque onestamente @TheOriginalPortugal non capisco perché tu te la prenda, hai fatto la stessa identica cosa quando ti ho detto di suarez. non per questo ti ho messo in croce.
  6. 1) Secondo me poi dipende dall’interpretazione che dai al centrocampo, perché come dicevo prima, lo puoi disegnare come 352 ma magari poi 2 restano più bloccati ed uno va più avanti a creare ricezioni tra le linee ed a insediarsi mentre magari gli altri costruiscono dal basso, creando una specie di 3412, dipende da come interpreti il modulo. Comunque arthur il primo anno a Barcellona ha fatto bene anche come mezz’ala sInostra in 433, però vediamo. ad esempio quando allegri usava il 352 chiedeva alle mezz’ali di allargarsi molto per creare ampiezza insieme all’esterno, non so Pirlo come vuole sviluppare la cosa. 2) lacazette a Lione era uno che alternava molto l’attacco alla profondità ed il venire incontro, visto che comunque anche lui era molto veloce, ma poi in Inghilterra con Aubameyang appunto, era lui quello con più compiti di venire incontro proteggere e connettersi con i compagni, non é un top player come si pensava potesse diventare ma è comunque un bel giocatore secondo me, unico problema é che ha 29 anni, servirebbe un operazione vantaggiosa tipo prestito o prezzo regalato, altrimenti tempo 2/3 anni e ce lo troviamo sul groppone.
  7. Mmmm per me kulu a tutta fascia é sprecato, forse e dico FORSE potrebbe essere la posizione giusta per il Berna se non viene ceduto, ed io sono il primo ad augurarsi che venga spedito su plutonio.
  8. Ho cambiato idea, voglio regullion: de Ligt Bonucci Demiral Cuadra arthur benta aouar/kulu(treq) Reguilon Dybala/lacazette Ronaldo aouar in carriera ha anche fatto l’esterno tattico, potrebbe partire mezz’ala ma poi andare tra le linee in trequarti o spostarsi sull’esterno a creare connessioni con arthur e benta a costruire più bassi, o in alternativa far giocare kulu esterno in 343 o provarlo trequartista. insomma acquistando 3 pezzi Aouar lacazette e regullion fai un gran lavoro imho.
  9. Non so nulla di mercato, ma posto una formazione non impossibile da fare che mi piacerebbe moltissimo: de Ligt Bonucci Demiral Cuadrado arthur benta aouar gosens Dybala/lacazette Ronaldo
  10. Devo capire se può giocare in spazi stretti e fare le giocate non in velocità lanciato come un treno.
  11. Zaniolo se sapesse fare la mezz’ala, cosa tutta da dimostrare, per attitudini a toccare meno palloni degli altri e per età sarebbe quello che completerebbe meglio. altrimenti Pogba. Ma forse il nome migliore (sul quale non ho notizie) sarebbe van de beek un moto perpetuo che vuole palla nello spazio e crea linee di passaggio e che si butta dentro.
  12. A me aouar fa letteralmente impazzire, ma con benta e arthur vorrei un terzo più di inserimento e che si muova senza palla, piuttosto che uno che vuol toccare tanti palloni e vuole la palla sulla figura.
×
×
  • Create New...