Vai al contenuto

Crocop

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    719
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Crocop last won the day on January 11

Crocop had the most liked content!

Reputazione Forum

1664 Excellent

Su Crocop

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Icardi é fortissimo, e in questi 2 anni di Spalletti é migliorato molto sotto l’aspetto della partecipazione, nel venire incontro e anche nell’assist. detto questo però non mi priverei di Dybala per lui, a meno che non si prenda anche isco o un profilo simile.
  2. Mah ho detto che c’e Una trattativa in corso, ma che non ne conosco l’esito.
  3. Per me c’e Un abisso tra i 2 come impatto sulla squadra. e io sono uno che adora costa eh.
  4. Anche io so che costa é probabile saluti, e se fosse sacrificato per arrivare ad isco sarei stra d’accordo.
  5. Grazie caro, sarebbe un sogno, uno dei miei giocatori preferiti da quando giocava a malaga. nelle prossime settimane vedrò di informarmi meglio anche io, a me lo avevano messo in una rosa di nomi.
  6. Isco ai margini del progetto Real - Solari

    Stasera nemmeno entrato nonostante il risultato in bilico.....dai dai daiiiiiii
  7. Isco ai margini del progetto Real - Solari

    E anche stasera panca nonostante manchino bale kroos asensio vasquez...
  8. A che servono le ali le vuoi giocare col 4312? poi ragazzi cuadrado l’ha detto anche allegri che nei 3 davanti ha perso lo spunto ed é meglio se parte da più indietro.
  9. Per me escono douglas cuadrado benatia khedira/matuidi (spero il primo).
  10. Che poi se non sbaglio la riserva utili portati a nuovo é stata utilizzata solo per 20/25 milioni su 40/45, ci saranno maggiori introiti dalla champions, maggiori introiti dalla vendita magliette (stimati in circa il doppio) 15 milioni di bonus da adidas, tutte le plusvalenze dei vari riscatti di audero, cerri etc oltre alle classiche plusvalenze strutturali (rogerio a 16/20 milioni per dirne una). poi si è vociferato di uno sponsor di manica da 8/10 milioni, senza togliere il fatto che da un momento all’altro jeep potrebbe rinnovare a cifre molto maggiori come fatto da Adidas. andate tranquilli ragazzi.
  11. Il mio era un discorso per dire che isco ha dimostrato più di eriksen perché ha fatto la differenza ad un livello altissimo dove il danese ancora non ha giocato. poi io adoro eriksen, sia chiaro ma lui ancora la differenza a quel livello deve dimostrare di poterla fare, cosa che secondo me farebbe, ma appunto ancora da comprovare. isco l’ho visto dal vivo qualche volta (2015,2017,2018) é una cosa disumana come tocca palla e come la trasmette.
  12. Ripeto isco ha vinto champions da protagonista, eriksen per quanto fortissimo ha giocato massimo per arrivare quarto in premier, tra giocatori di altissimo livello questo per me fa la differenza a favore dello spagnolo.
  13. Anche io li vedo assolutamente complementari. Mah che lo vogliamo non é cosa nuova, che c’e Stata un apertura é risaputo, che venga vediamo..
  14. Scusate ma quelli che dicono isco esclude Dybala, costa dove lo fanno giocare nel 4312? lo tenete per farlo entrare 20 minuti a partita?
×