Jump to content

Crocop

Tifoso Juventus
  • Content Count

    844
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Crocop last won the day on June 22

Crocop had the most liked content!

Community Reputation

2,510 Excellent

About Crocop

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. sta toccando un miliardo di palloni in fase di costruzione e risalita di campo, veramente uno dei migliori di questo inizio di stagione.
  2. Credo che quando saranno tutti a regime, salvo infortunii, il centrocampo titolare sarà matuidi Pjanic Ramsey con douglas Dybala Ronaldo davanti.
  3. Si vede benissimo che ha ottime qualità di palleggio, contro l’atletico l’ho visto anche venire dentro il campo a palleggiare molto bene, infatti giocava centrocmampista da giovane, ha una bella gamba sul lungo, ma non é molto esplosivo sul breve, ma quando acquista velocità in conduzione non é semplice fermarlo, anche perché fisicamente é un bel torello, questa poca esplosività in conduzione palla però ci é costata contro l’atletico visto che l’angolo É nato da un suo provare a uscire in conduzione dalla difesa, perdendo palla, cosa che se gli fosse riuscita magari si apriva il campo, ma non riuscendoli ed essendo il 90esimo dove il punteggio diceva 1-2, magari poteva evitarla. la partita contro il Napoli la conto il giusto visto che era appena arrivato ed é stato buttato dentro. contro la Viola non mi é piaciuto molto. nel complesso mi piace abbastanza.
  4. Infatti per me é finito Sanchez, non lo vorrei, ma lo ritengo sempre meglio di cuadrado.
  5. Caratteristiche completamente diverse assolutamente si. ruolo insomma, cioè cuadrado era un esterno di attacco di destra, adesso nessuno Sa più cosa sia, lo stesso allegri ha detto che ha perso spunto e non sa più se può farlo. sanchez ha giocato la maggior parte della carriera come esterno di attacco e copriva anche parecchio facendosi il mazzo, poi era talmente forte e duttile che ha giocato anche seconda punta o addirittura prima punta, ma da noi giocherebbe esterno a destra nel caso.
  6. Sanchez era un demonio, al barca e all’arsenal era uno di quei giocatori che avrei ucciso per averlo da noi. purtroppo però da quando é passato allo utd sembra diventato un ex giocatore. beh ovviamente caga sempre in testa bendato è legato a cuadrado, però non é un operazione che farei a meno che non sia in prestito con stipendio 1/4 rispetto a quello che percepisce adesso.
  7. Ma é chiaro che le plusvalenze hanno dei contro, ma non é che un anno se fai utile grazie alle plusvalenze come nel 2016 quell’effetto svanisce negli anni successivi, ma appunto ci sono gli utili portati a nuovo.
  8. Comunque non cel’ho con nessuno eh ma chi demonizza le plusvalenze forse non conosce una piccola cosa chiamata “utili portati a nuovo” l’anno che ingaggiammo Higuain con la plusvalenza di Pogba non coprimmo solo i costi di quell’anno ma portammo a nuovo oltre 40 milioni, riserve per coprire poi le perdite Degli anni successivi (cosa successa infatti l’anno seguente e avanzati).
  9. ma fatto di più in che senso? nell'ultima stagione? per me una stagione fa poco testo prendine 6/7 di stagioni. poi io ripeto non sbavo per lukaku, anzi non mi piace molto, ma oggettivamente è tra i migliori 5 numeri 9 under 30 . (questo è indice di quanto sia un periodo storico senza grandi 9)
  10. assolutamente, ma sono imprendibili eh che ne penso.....sarebbe spaziale.
  11. evidentemente non è possibile per ostracismo. dybala purtroppo è una ferita aperta per me, era un mio pupillo, ci stravedevo, ma si è involuto tanto ed è di difficile collocazione tattica, dato che è una seconda punta pura. se facciamo questo giochino leviamo hazard al Real e giocano con vinicius jr, benzema/jovic e lucas vasquez mmmmmm mucho gusto.
  12. Su lukaku ho letto in qua e la cose sconcertanti, dettate perlopiù credo da un misto di frustrazione, ignoranza, poca oggettività, e poca razionalità. Provo a dire la mia: premesso che a me lukaku non fa impazzire, preferisco altri (icardi per dirne uno), MA quanti attaccanti under 30 ci sono meglio di lukaku che hanno già giocato ad alti livelli? (non ditemi jovic, che potenzialmente potrebbe esserlo ma ha fatto solo 1 stagione, non ditemi jesus che mi piace ma ad oggi ha deluso, non ditemi werner che non ha mai giocato ad alti livelli). attaccanti over 30 come suarez, lewa, suarez, cavani ormai o non te li vendono oppure comprarli è un rischio enorme e costosissimo, ha molto più senso puntare su uno che ha 26 anni ed ha 6/7 anni davanti a se. adesso veniamo su lukaku, all'everton mi faceva impazzire, poi allo und ha avuto una prima stagione buona ma non eccezionale e la scorsa stagione deludente, MA è comunque tra i migliori attaccanti al mondo da qui ai prossimi 3/4 anni e, nonostante lo reputi preso singolarmente inferiore ad icardi, non è detto che Romelu sia meno funzionale nel nostro progetto (leggasi come spalla di ronaldo) nel calcio a volte 10+10 può fare 50, magari fa fare 50 gol a ronaldo e magari si trovano bene insieme, meglio di come potesse essere con icardi.
×
×
  • Create New...