Vai al contenuto

Pinturicchio1987

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Pinturicchio1987

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 01/08/1987
  1. non credo proprio sia una bufala.. Beha e Moncalvo si sono espressi riguardo alla prossima udienza molto entusiasti sul fatto che verranno a testimoniare Tavaroli e Vieri...quindi....
  2. altra notizia riportata oggi è quella che Del Neri ha firmato un contratto annuale per 1 anno di transizione poichè è l'unico allenatore che accetterebbe questo contratto per iniziare a creare le basi a questa squadra (ci ha fatto intendere per quello che ho potuto capire un eventuale ritorno di Capello il prossimo anno).. ha premesso che nonostante non ci possa piacere tanto ma è la soluzione migliore per poi arrivare a certi obiettivi nell'anno successivo..dobbiamo essere solo pazienti. perchè solo da ora in poi potremo parlare di progetto
  3. Gigi Moncalvo: "...sottovoce lo possiamo dire...se Andrea Agnelli avrà bisogno di un paio di consigli da Moggi e Giraudo non si tireranno di certo indietro loro due....."
  4. Intanto tengo a precisare che Falco è stato un grande coordinatore di questa grande giornata!! passando sull'argomento delle novità vi inzio col dire che qualcosa di disgutuso che ha caratterizzato Farsopoli,.... tremate tremate.... L'indagine di auricchio è stata svolta assieme ad alcuni giornalisti della giornalaccio rosa!!!! ovviamente a brevissimo le intercettazioni dove si conferma il tutto sconcerto profondo.... inziamo a godere c**** c'è davvero tanta roba!
  5. eccomi tornato a casa dopo 300 km grande giornata con Salvatore Cozzolino Gigi Moncalvo Falco Carmelo ed altri ospiti ,poi è intervenuto in collegamento telefonico Oliviero Beha. Comunque ragazzi c'è tanta carne al fuoco...ho tratto molta positività dalle parole...Luciano ha detto che l'aria a torino sta cambiando... siamo ottimisti a breve grandi novità!!
  6. Confermo Campofelice di Roccella ....sapete dirmi anche un orario orientativamente della fine del convegno? ed qualche contatto telefonico nel caso in cui nn trovo la chiesa..
×
×
  • Crea Nuovo...