Vai al contenuto

_Luckigno_

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    304
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da _Luckigno_


  1. La discontinuità del ragazzo è innegabile, così come sono innegabili alcuni colpi geniali che ogni tanto regala.. Gli ho visto fare partite totalmente anonime, come quella contro di noi a Torino, e prestazioni dove ha dato davvero l'anima. A mio avviso più che Vieri, quando gli riescono i colpi più spettacolari, mi ricorda Luca Vialli.. Anche fisicamente.

     

    speriamo che faccia bene, a me per esempio non piace ma sarei ben felice di ricredermi.


  2. Certo che a vedere le immagini di soli 2 anni fa di lui che si affaccia per salutarci dal balcone della sede mi viene male...

    Mi dispiace molto perdere un calciatore della sua caratura però ha dato talmente tanto, ha fatto talmente bene da noi che me ne farò una ragione.

    Speriamo di recuperare qualcosa dal Boca. 

    Per quanto riguarda come sostituirlo mi fido della Società, starà lavorando al riguardo e sono francamente tranquillo. 


  3. Non mi faccio condizionare dai giornali, ma dalla sua poca chiarezza... la domanda gliel'han fatta in questi giorni e ha evitato la risposta

    In Società giustamente stanno anche cercando di capire come comportarsi, ripeto, non è una situazione facile da gestire ma il cartellino qua è veramente l'ultimo dei problemi (il grosso sarebbe rappresentato dai 15 lordi che liberi a bilancio, quindi l'importante è solo recuperare l'ultimo ammortamento, cioè se ti dan 5 mln per il cartellino è già ok), il problema è rimpiazzarlo...

     

    Peso in squadra + situazione contrattuale favorevole... due cose impossibili da replicare, specialmente se non hai potuto muoverti mesi e mesi prima ma te lo dice "adesso"

    ti do ragione....staremo a vedere..


  4. Si stava programmando tutto con grande calma, anticipo, un reparto d'attacco da paura, restavano solo cessioni e il puntello finale e adesso perderemo settimane a cercare di sostituirlo

    Mah

    Comunque grazie di tutto, nessuno è indispensabile e se non basta neanche il percorso di quest'anno a fargli capire che la Juve è competitiva può benissimo andarsene, dopo aver lavato e riconsegnato la 10

    Speravo avesse almeno la decenza di dircelo in faccia quello che aveva in mente di fare .asd

     

     

    Sono in linea di massima d'accordo con il tuo pensiero, in ogni caso direi di aspettare un attimo, non facciamoci "smantellare" una squadra dai pennivendolo che non avendo nulla da vendere su di noi sparano minchiate a gogò. 

     

    Tevez spero rimanga, in ogni caso sia ben chiaro a tutti che agggratis non va da nessuna parte perchè ha un anno di contratto con la Juventus quindi chi lo vuole presenti una proposta concreta con CIFRE alla mano, non minchiate giornalistiche, fuffa al quadrato va di qua va di là ma intanto non è uscita una cifra. 

    fan ridere! il Boca a mio modo di vedere non ha un € ma se pensa di acchiapparsi Tevez gratis ha proprio sbagliato tutto e l'Apache se vuole andare via trovi un acquirente che paghi. 

     

    Pagare moneta vedere Cammello vale per tutti. 

     

    siamo la Squadra finalista di Champions, abbiamo un forte potere contrattuale pari al fortissimo appeal, siamo padroni dei cartellini dei nostri giocatori, chi li vuole si presenti con gli € che si tratta. Ma mai, ripeto mai fare i conti senza l'OSTE. Decidiamo noi. Sia chiaro a tutti almeno a noi tifosi.

    • Like 1

  5. Partita molto equilibrata a tratti un po' noioso tanto impostata sulla tattica ma era una finale quindi prevedibile che le squadre si aspettassero e si studiassero. 

    Lazio buona Squadra ben disposta in campo, Juventus fortunata ma cinica nelle occasioni che ha saputo sfruttare.

    Sono contento per Matri e per tutti i Ragazzi che ce l'hanno messa tutta e l'hanno portata a casa.

     

    Allegri sempre più leader!

×
×
  • Crea Nuovo...