Vai al contenuto

_Luckigno_

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    304
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutral

Su _Luckigno_

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. speriamo che faccia bene, a me per esempio non piace ma sarei ben felice di ricredermi.
  2. Di bello nulla in questa sorpresa, avrei preferito restasse però ci sono talmente tanto affezionato che non posso che augurargli il massimo per il suo finale di carriera. grande Campione!
  3. Mandzukic ad Halloween spacca di brutto travestito da vampiro! << E' proprio lui ........>> .cit
  4. Questo Ragazzo è talentuosissimo quindi senza caricarlo immediatamente di grandi aspettative è comunque lecito aspettarsi molto da lui. Io credo che farà bene a cominciare da quest'anno. E' forte e abbiamo fatto strabene a prenderlo.
  5. questo qui ha un curriculum di tutto rispetto, un profilo totalmente internazionale e vede la porta di brutto. risparmiamo pure sull'ingaggio, c'è poco da dire se non che è un'ottima operazione. imho.
  6. Certo che a vedere le immagini di soli 2 anni fa di lui che si affaccia per salutarci dal balcone della sede mi viene male... Mi dispiace molto perdere un calciatore della sua caratura però ha dato talmente tanto, ha fatto talmente bene da noi che me ne farò una ragione. Speriamo di recuperare qualcosa dal Boca. Per quanto riguarda come sostituirlo mi fido della Società, starà lavorando al riguardo e sono francamente tranquillo.
  7. Sto TuttoJuve è da scomunicare. che schifo che fa.
  8. cmq tuttojuve non è mai stato attendibile non vedo perchè lo diventa ora
  9. onestamente sono molto molto molto sorpreso pure io... spero di avere capito male...come via gratis?
×
×
  • Crea Nuovo...