Vai al contenuto

pzkpfw VI

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su pzkpfw VI

  • Livello
    Ju29ro team member
  • Compleanno 05/07/1982
  1. SE NON ARRIVA LIPPI, SIAMO MORTI. PERCHE' NESSUNO DI QUELLI POSSIBILI (DELIO ROSSI, NOVELLINO, MAZZARI) HA IL CARISMA PER GUIDARE UNA SQUADRA VINCENTE.
  2. Caro Gianni, nei tuoi interventi hai sempre difeso la nuova Societ?. Credo per? anche tu ti stia accorgendo della manifesta inadeguatezza a guidare la Juventus e a rapportarsi con i media. Cobolli, Blanc e Deschamps hanno, nel giro di 3 settimane, rilasciato interviste in cui parlavano di scudetto, poi si smentivano e parlavano di Champions, poi ancora di 3 o 5 anni per tornare ai vertici, poi nuovamente di scudetto, poi di utopia, infine di 4? o 5? posto (Blanc a l'Equipe). Come pensano di riuscire a trattenere i campioni se nemmeno loro hanno un progetto chiaro? Come pensano di muoversi in sede di calciomercato se ? evidente come non abbiano ancora un'idea precisa della somma da destinare al ripianamento del debito e quella per il calciomercato? Come pensano di gestire una grande Societ? se riescono a rendere in bilico la posizione di un allenatore che ha accettato di venire a Torino quando eravamo in B a - 30?
  3. Quali atti? Quelli in cui si parla di alterazione del campionato senza alterazione di NESSUNA singola partita? Quelli in cui si dice che Moggi faceva squalificare Mesto, Gamberini, Nastase, mentre il suo "amico" De Santis, la settimana prima di Milan - Juve, arbitrando Fiorentina - Milan, non ammoniva i diffidati Pirlo, Kak? e Sedoorf? O quelli della procura di Napoli, in cui si parla della scientifica ammonizione mirata ai diffidati Di Michele, Muntari e Pinzi, che per? non erano diffidati e contro la Juve hanno giocato? Gianni, CHE PARTITE HA ALTERATO LA JUVE NEL CAMPIONATO 2004 / 2005? LO SAI CHE L'ILLECITO STRUTTURATO, OVVERO LA SOMMA DI COMPORTAMENTI ANTISPORTIVI PER DETERMINARE UN ILLECITO SPORTIVO NON ESISTE? Gianni, se il tuo operato di giornalista fosse giudicato da un giornalista della redazione sportiva della Rai, tu saresti tranquillo? Se decidessero se confermare il tuo lavoro in base alle decisioni di un collega sportivo della Rai, accetteresti? Come mai il Milan (quello di spinga spinga, dei dialoghi giornalieri Meani - Collina) gioca in Champions? Loro Cantamessa devono ringraziarlo...
  4. Richieste di Palazzi: - revoca dello scudetto 2004 / 2005 - non assegnazione dello scudetto 2005 / 2006 - retrocessione in una Serie inferiore alla B (C1) con 9 punti di penalizzazione Risultato del processo sportivo: - revoca dello scudetto 2004 / 2005 - assegnazione all'Inter dello scudetto 2005 / 2006 - retrocessione in B con 17 punti di penalizzazione RINGRAZIARE ZACCONE??? E cosa poveva ottenere di peggio? La C? Cos? il calcio italiano falliva? Tra l'altro a Controcampo, scusami la franchezza, ma li analizzano i dati AUDITEL? Lo sanno che hanno 800 mila spettatori? Per Trezeguet: il problema ? che Ibrahimovic non c'? pi?, perch? qualcuno l'ha venduto all'Inter. Tecnicamente Palladino ha poco da invidiargli, purtroppo ha 15 cm e 20 kg in meno. Quindi Trezeguet non sar? pi? messo nelle condizione dell'anno scorso. E anche se a malincuore, perch? Trezeguet ? stilisticamente perfetto, molto meglio Toni per questa Juve.
  5. Caro Gianni, vedo che cerchi di tenerti il pi? lontano possibile dalle discussioni in merito a Calciopoli, e lo capisco. Invece, mi dici che politica ? quella di Mediaset (vedi Controjuve), in cui nonstante degli ascolti bassissimi (alcune domeniche fa poco pi? di 800 mila persone, 7% di share) continua a DENIGRARE la Juve ed i suoi tifosi? Non si accorgono di quanto ? miope questo loro atteggiamento? Oppure sono convinti che il nostro boicottaggio non sia cos? efficace e che il calo degli ascolti sia fisiologico in questa anomala e ridicola stagione? Invece, secondo te, visto che sei estremamente razionale, documentato e prudente, sar? un mercato da poter lottare per i primissimi posti (dove se non avremo big infortunati potremo puntare allo scudetto)? Insomma, sar? un budget sui 50 - 60 mln di euro o si limiter? al piccolo cabotaggio? Anch'io, GRAZIE!
  6. Stupenda lettera. Asolutamente inattaccabile. Speriamo gli arrivi.
  7. http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=43921 E' vero? Guido Rossi entra in carica con la ratifica della sua nomina da parte della giunta del Coni il 31 Maggio, il 25 maggio per? Rossi nomina con atto ufficiale Borrelli, Borrelli che il 22 o il 23 Maggio, da privato cittadino,si reca a Napoli per prendere il cd con le intercettazioni...
  8. Ma tu chi sei? Qualcuno del forum di giulezampe bannato? E tuo il denaro? Ma fatti i fatti tuoi... Non c'? niente di pratico? Sei talmente patetico che non meriti nemmeno risposta.
  9. Mi spiace Gianni ma dissento. Quest'estate si ? consumata una FARSA clamorosa, che ci ha portato in B e ci ha scippato di 2 scudetti. Finch? la giustizia ordinaria non sancir? che Calciopoli ? stato un processo equo e basato su prove, ogni juventino dovr? continuare a lottare. Anche perch? dobbiamo tornare in possesso dei NOSTRI 2 scudetti. Capisco la tua posizione di giornalista, che preferirebbe parlare di calciomercato e non di Tar. Ma noi non dimenticheremo MAI. A tal proposito, visto anche un recente studio che parla di crollo di oltre il 30% degli ascolti ( e Controcampo con poco pi? di 800 mila telespettatori e il 6% di auditel) credi che molti giornalisti si siano pentiti della campagna stampa denigratoria e forcaiola lanciata quest'estate ai danni della Juve? Ecco perch? per noi Calciopoli non ? finita (e i ricorsi di giu l e mani d a l l a J u v e, di TUTTI i protagonisti di Calciopoli, nonch? le inchieste della magistratura lo dimostrano):
  10. Gianni, anche ieri i dati auditel sono impietosi: Controcampo visto da poco pi? di 800 mila telespettatori. Sono certo che i giornali e le trasmissioni televisive sportive sanno del nostro boicottaggio (che unito ad un campionato inutile portano a questi numeri), secondo te tutti quelli che quest'estate hanno creato Farsopoli con le sentenze di piazza gi? scritte nei salotti televisivi (ad esempio proprio Controcampo) si sono accorti della loro miopia?
  11. Ieri Moratti ha dimostrato una volta di pi? di essere un gran signore... 12 anni da fallito, 8 mesi di gioie, i prossimi 12 anni saranno ancora pi? di letame per quel dentone ammuffito
  12. Per lo stimatissimo Avvocato Di Monda: quali sono i tempi per il ricorso al Tar? Quando ci sar? il nuovo giudizio? Pare che la Figc stessa abbia chiesto una procedura d'urgenza. E' vero?
  13. Il problema, caro Antonello (o meglio, il BELLO del ricorso in Europa!!!), ? che mentre in Italia la giustizia ordinaria, penale ed amministrativa, ha tempi biblici, e per quanto il Tar possa fissare un'udienza "a breve" credo che prima di 9 mesi non si avr? un'eventuale dibattimento, il ricorso in Europa che sar? presentato la prox settimana avr? l'emissione della sentenza ENTRO la fine dei campionati!!! Qnd, se tutto procede come deve (e cio? seguendo gli articoli 81 e 82 sul diritto alla concorenza) non ci sar? bisogno del pronunciamento del Tar!
  14. La Societ? non far? MAI nulla per ritornare in possesso dei 2 scudetti scippati, altrimenti avrebbe fatto ALMENO ricorso al Tas. Revocare l'assegnazione a tavolino dello scudetto all'Inter sarebbe un ottimo risultato, soprattutto per una questione di giustizia, essendo stata l'assegnazione uno scempio giuridico. Ma per la cosa che pi? importa noi tifosi, ovvero perch? quei 2 scudetti tornino ai legittimi proprietari, c'? solo una strada: i ricorsi di giulezampe dalla Juve, in Europa (che sar? presentato questa settimana) e in adiuvandum a Moggi e Giraudo al Tar e al CdS
  15. Lo sanno, lo hanno sempre saputo, ma se ne sono sempre fregati. Da ieri, quando un certo utente romano ha scatenato una contro-rivolta alle farneticanti dichiarazioni di un capo curva, e le nostre opinioni hanno avuto risalto mediatico NAZIONALE, forse avranno qualche prurito in pi?... Certo che nell'ultimo mese una nuova verit? sta emergendo, e come al solito Lapo ha contribuito, suo malgrado, a rivelarla. Prima rivelando, senza che nessuno lo chiedesse, che riteneva Moggi colpevole della sua "disavventura" (e alimentando le voci di Calciopoli come una faida interna), poi suggerendo al suo amico Germani di sponsorizzarlo, coi risultati che tutti abbiamo visto. 2 BEGLI AUTOGOL...
×
×
  • Crea Nuovo...