Vai al contenuto

vivamontero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su vivamontero

  • Livello
    Juventino Godot
  1. guardando in alto a destra si vede un piccolo pezzettino di un elemento in diagonale.dovrebbe essere il pennone.penso che siccome han scattato la foto vicinissimi e non essendoci noi mai stati non abbiamo le reali dimensioni dei pennoni che sono enormi e quindi sfuggono all'inquadratura essendo ancorati ancor pi
  2. ciao. tempo fa,a proposito delle stelle,mi pare fosse stato pubblicato un volantino col totale di quelle messe in vendita e l'incasso previsto.se qualcuno sa dove recuperarlo si capisce subito se le 30000 son quelle da vendere in tutto o solo da quella azienda cui faceva riferimento l'utente.A me sembra di ricordare che l'incasso totale previsto fosse di circa 6/7 milioni.facendo una media di 300 euro tra i due tipi il totale potrebbe essere sulle 25 mila.Ecco quindi che 10 mila un'azienda,altre un'altra ,altre sul sito non sarebbe poi tutto sto' fiasco. ho detto una boiata?
  3. ragazzi,ma sciamo passi? il topic in seconda pagina no ,eh!
  4. tranquillo:non ho proprio nessun problema .e ancora meno ho siti da sponsorizzare spacciando per novit
  5. dalle riprese dell'alucobond nel video mi sembra proprio che ci sia un'illuminazione interna anche per il rivestimento.c'era stata una foto tempo fa in base alla quale poteva essere la luce che filtrava da sopra il tricolore dove mancavano ancora gli ultimi strati.ora mi sembra invece che ci sia un'illuminazione apposita. nei primi venti secondi del video.
×
×
  • Crea Nuovo...