Vai al contenuto

Lo Juventinologo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Lo Juventinologo

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Non risultano assolutamente offerte di livello per Del Piero. Spero vada al Padova e lo porti in serie A.
  2. Chi fallisce? Forse Palacio e gentaglia varia. Con Conte c'è lo 0% di possibilità che Asamoah e Isla falliscano.
  3. Vaciago su Tuttosport: "5 Giugno 2012 - 21:32 Il doppio colpo della Juventus è assolutamente eccezionale. Per le modalità - tutto di nascosto e all’improvviso - per la concorrenza stracciata (l’Inter soprattutto che era interessata a Isla), per i costri. Quinidici milioni per la comproprietà non sono tanti. Ora resta il top player da prendere e qui viene il bello. Marotta non può sbagliare: forse è giusto che si prenda il tempo necessario… PS Grazie a tutti per gli auguri e gli in bocca al lupo"
  4. Facciamo tutti causa a Marotta per "#depauperamento delle casse sociali"...
  5. Un idiota al cubo. Sia contento che gli abbiamo indebolito la loro rivale per la corsa all'Europa League, ma tanto con Muriel e Cuadrado arrivano comunque dietro.
  6. Dal twit di Asamoah "Hi guys. Training is S.A. is going well. Playing the African Champions Zambia this weekend then back to Europe to sort some things " Chissà cosa avrà da mettere in ordine Kwadwo... con tanto di faccina misteriosa...
  7. Noi non so, credo dallo stadio, il loro presidente dai contribuenti degli italiani...
  8. Isla è un jolly, può fare tutti i ruoli del centrocampo (esterno destro, mediano, interno destro/mezz'ala), e diciamo che può fare anche il terzino destro. Asamoah è una mezz'ala sinistra pura che può fare anche il trequartista.
  9. E mentre gli altri si fanno i segòni pensando a Carobbio, noi ci portiamo a casa i due centrocampisti giovani più forti del campionato italiano (e non solo).
  10. Quanto C***O siamo forti! Questi due se la giocano con Marchisio e Vidal, Conte avrà veramente l'imbarazzo della scelta!
×
×
  • Crea Nuovo...