Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136819
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. Prendiamo zonzi e più alla prossima finale li spaventiamo tirando giùle mutande al pennellone Però cristiana potrebbe anche gradire
  2. guarda che mica sono scemo da preferire douglas costa a di maria, eh... solo che...sì insomma... poi bisogna pagarla, quella gente
  3. però almeno vegeta avrebbe aggiunto qualche dettaglio colorito tipo "durante la corsa cuadrado fa smorfie che farebbero kagare un alce"
  4. io giorni fa ho trovato qualche pagina scritta in crucco dove si legge che il bayern va pesante su willian del chelsea
  5. dico, ma te lo ricordi quando ci ha dilaniato un anno fa?!? ci ha fatto diventare scemi
  6. ehilà, ragazzo, sopravvissuto all'implosione dei tuoi gloriosi koglioni in quel di sabato?
  7. il bayern è quello che ha perso una finale di champions quando al 91simo stava vincendo, solo che nel recupero gli hanno fatto 2 gol (lo united) eppure...
  8. appunto, ragazzi. è un momento dove temi l'attentato ovunque. anche prima della partita mi dicevo "speriamo che non succeda niente allo stadio" e non mi veniva in mente piazza san carlo. in questo momento il casino si crea da solo perchè abbiamo i nervi troppo tesi era da tenere conto di sta cosa
  9. kekkazzo, capisco che non dovrebbe essere il momento di mollare di fronte al terrorismo in generale richiudendoci in casa PERO' in un momento dove ogni cosa che succede scatta la psicosi dell'attentato non si poteva pensarlo prima che avrebbe potuto succedere un fuggi fuggi per una minima stronxata anche fosse stata una lattina di birra schiacciata per terra?
  10. Jayjay...con tutto il rispetto...già è duro il postpartita, ci metti pure Mauro suma....
  11. La tocco piano... La migliore partita di dybala è stata o no quella con il Barcellona a Torino il giorno prima di firmare il contrattone clamoroso? E dopo quella partita ne ricordate un'altra, di grande partita di paulino? Così, tanto per...
  12. Cuadrado sarebbe stato squalificato 6 mesi minimo ma sarebbe diventato il nostro eroe assoluto ;-)
  13. io mi sono inkazzato con cuadrado ieri sera. perchè alla fine della fiera se vieni espulso per quel motivo e quello sta ancora a terra allora gli fai saltare il ginocchio, glielo fai a pezzi, vai là e gli salti sopra con tutto il peso e i tacchetti che hai e vaffankulo perdiamo faccia onore e resto? stikazzi
  14. in una finale juve-benfica staremmo a massacrarci i koglioni sia noi che loro come scaramanzia
  15. è sicuramente meno rischioso starsene sul divano con birra in mano a tifare contro solo perchè la tua squadra fa kagare e perde a crotone e ti ritrovi "made in china" stampato sul kulo
×
×
  • Crea Nuovo...