Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136819
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. in entrambi i casi stringo i denti (e quindi mi tocca mettere in parte soldi per il dentista) batosta
  2. tu hai detto che dello scudo non frega un cazz neanche a loro. ti chiedevo su cosa ti basi per dirlo
  3. che non freghi un cazz a loro non saprei. ci hai parlato? che ti hanno detto? a me frega eccome perchè col sesto scudo di fila ora non condividiamo più niente con altra marmaglia puzzolente
  4. certo che vanno applauditi, il sesto scudo non l'ha fatto nessuno, due finali in 3 anni sono comunque importanti. abbiamo trovato uno più forte di noi, devi fischiare i nostri quindi?
  5. il cambio buono era marchisio da aggiungere in mediana facendo un centrocampo a 3 dal primo secondo del secondo tempo
  6. dybala.....visto come si è kagato addosso ieri sera perchè devo pensare che non lo farà più avanti?
  7. con lui abbiamo 1 vittoria su 4, per adesso siamo a due sconfitte su due. vedremo la statistica alla quarta finale per inciso con AA siamo a sei scudi consecutivi, con moggi al massimo 2 con AA siamo a 3 scudi-coppa italia di fila, con moggi 1 moggi è anche quello dei blanchard e pericard, e compagnia bella
  8. OK, non cedere nessun big per due anni Ditemi l'età dei nostri 11 di ieri tra due anni Uno per uno
  9. @gianluca88 Stessi moduli?!? Loro giocavano 4 dietro e rombo a centrocampo con 4 CENTROCAMPISTI noi boh E poi...giocato meglio dove?!? Noi avevano grinta e voglia, non vuol dire aver giocato meglio. Loro sono stati sempre ordinati, non si sono scomposti neanche tre secondi di fila. Ci hanno dato una lezione pesantissima
  10. @dolgar I nostri hanno fatto un primo tempo furioso e si sono trovati solo 1-1 contro una squadra che ha avuto sempre il controllo Secondo me a fine primo tempo si sono guardati in faccia e si sono detti tipo "qui prima o poi ci mettono sotto e non ne usciamo"
  11. @gianluca88 OK, no bonucci. Allora dimmi un nome della nostra rosa con cui finanziare il mercato. Perché ti do una notizia, per prendere gente pesante dovremo cedere qualcuno di importante e che ci porti soldi Hai tre opzioni: Sandro Bonucci e Dybala Scegli
  12. L'unico loro esterno a spingere era Marcelo, carvajal rimaneva basso. Qualcosa per rinforzare la mediana andava fatto
  13. @gianluca88 Ieri sera eravamo 2 contro 4 a centrocampo, ci hanno sodomizzato a centrocampo. Un po di coraggio all'intervallo si cambiava dybala con marchisio o se volevi giocartela più dura toglievi barza per marchisio mettendo alves basso e lasciando 3 punte La nostra mediana era sempre in inferiorità e abbiamo provato a rattoppare sul 3-1!?!?!
  14. Raga... Senza paura, tanto i nostri hanno già perso due finali su due Cominciamo a fare un rinnovo generazionale, ci finanziano un colpo davanti con bonucci, ci teniamo benatia chiellini rugani centrali, alves dietro con Sandro, davanti uno che sappia giocare, un centrocampista discreto da averne 4 buoni Ieri sera era meglio un 4-3-3, ma il 4-3-3 lo fai più volentieri se in panca hai un quarto di centrocampo forte Senza paura, è ora di rinnovare partendo da quella che era la difesa più forte del mondo Il re è nudo, che ci piaccia o meno
  15. Cmq ieri sera max qualche colpa ce l'ha Dal pdv tattico, intendo Vabbè, andata come doveva andare se uno guardava a mente fredda le due formazioni
  16. Raga, in campo ieri sera c'era gente campione d'Europa e/o del mondo (Buffon barzagli alves mandzukic khedira) Ma te ne servono 11 con i controkoglioni, non 5
  17. Raga...Buffon 38 anni, barzagli trentordici, chiellini e bonucci boh, alves 34, khedira? È il momento per rifondare
  18. @bianconero Appunto, due anni fa. Guarda l'età di barzagli Buffon chiellini e confrontala con quella dei loro giocatori che giocavano due anni fa. Noi siamo al canto del cigno per alcuni nostri giocatori, loro hanno altri 2-3 anni a pieni giri con questa squadra. Noi per arrivare alla finale abbiamo sfruttato qua e là tutte le nostre risorse, loro ne avevano anche molte altre di riserva Non c'è niente di male, basta esserne consapevoli PS: il real in doppia partita è più facile che in partita secca, per quello lo volevo in ogni momento quest'anno ma non in finale
×
×
  • Crea Nuovo...