Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Llorente a 0 e coman 28?!? Fabiooooo, chi ha scambiato i nomi sui fogli?!?
  2. Ma che madosca tirate fuori sempre moggi? Sono passati 10 anni Checco joni
  3. Mule 433 Cuadrado/coman - marione/dybala - draxler/morata Siamo giusti cosi Kazzo lo cedi coman? Se fai 433 è la prima alternativa in rosa!?!
  4. Ma vaffankulo ibrahimovic Kazzo sbavate per quel tizio che ci ha sfankulato nel 2006 e due minuti dopo ha detto di essere sempre stato interista? MA VAFFANKULO ZLATAN Stattene dove sei
  5. Raga, la menata vuol dire che devi venderti tutti i peggio kazzi per prendere draxler Avevano detto 30 un mese fa. Dopo un mese siamo qui che ce lo danno sempre per 30 e noi qui con la scopa in kulo a vendere coman al 28 di agosto Makkekkazzo
  6. Strategia per draxler rivelatasi una putthanata memorabile
  7. PORTIAMO A CASA STO STRONXONE DI DRAXLER, METTIAMOCI DAVANTI AD UNO SPECCHIO E MANDIAMOCI AFFANKULO
  8. Se non ce lo danno è colpa di paganese che li fa inkazzare
  9. Alla fine della fiera tutto si riduce al fatto se entrando in un negozio paghi il prezzo dell'articolo che vuoi comprare o no È molto semplice
  10. Guardate quella formazione Avete visto dov è messo draxler? ESTERNO SINISTRO
  11. se è puramente finalizzata a berardi allora no. se l'anno prossimo berardi non viene a torino avremmo fatto un casino finanziario per niente
  12. principio di indeterminazione: puoi sapere la velocità ma non la posizione tradotto: draxler correrà come un treno ma NON con la nostra maglia
  13. lavi la macchina prima di chiavartela? o la lavi perchè pensi che domani te la chiavano (la macchina)?
×
×
  • Crea Nuovo...