Vai al contenuto

buddy2

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di buddy2

  1. Come gli altri mercati, tutto programmato, a parole, nella realtà non è stato proprio così. Situazione terzini da società da oratorio, spero non ci capiti la serie infinita di infortuni degli anni scorsi.
  2. Mi piacerebbe sapere il costo a carico della società delle ferie di Paratici nel mese di Agosto in giro per mezza Europa in hotel superlusso per il nulla! secondo me un ingaggio di un giocatore medio salterebbe fuori.
  3. Tu credi che la formazione la fa Sarri al 100% ? ti ricordo che si è ricomposta la BBC, e l'ultimo arrivato non è certo uno che sta tranquillo e zitto. Prevedo molta panchina per De Ligt.
  4. Quello che intendevo sottolineare è la parte finale che ho scritto, anche Ronaldo ha perso qualche pallone a centrocampo lasciando la difesa scoperta , cosa facciamo lo vendiamo?. Per quanto riguarda Cancelo ha fatto si qualche errore in chiusura, ma alcuni preceduti da errori fatti in precedenza (passaggini mal fatti dai sopra citati e intercettati). Comunque se proprio lo vogliono vendere speriamo non venga una riserva del manchester city o manchester united.
  5. Quindi anche Bonucci e Pjanic sono da vendere, (io lo farei subito) perchè anche loro ne fanno di errori e anche più gravi. Comunque non c'è niente da fare non ci libereremo mai del difensivismo, soprattutto quando vedo squadre come Real o Barcellona con i terzini che salgono e propongono gioco, poi qualche errore ci può stare. Ripeto il nostro problema in europa è la mentalità......
  6. Già l'anno scorso mi hanno rovinato l'arrivo di Ronaldo con la recompra del capitano del milan, èh ma la Juve è casa sua, ha gli amici a torino bla bla bla. Quest'anno ci stanno riprovando, con l'arrivo di De Ligt, già è tornato il Signor baci e abbracci, èh ma anche per lui la Juve è casa sua e ha gli amici a torino. Ci manca solo di dare Demiral al milan, ovviamente alle loro condizioni. Ma AA non aveva detto che la Juve è una società proiettata nel futuro?
  7. Se vedi io parlo di partite europee, Cancelo e Alex Sandro sono ottimi, con il vizio però di qualche dribbling di troppo, con il rischio di perdere palla o rallentare il gioco, e da come penso giocheremo con la difesa più alta i rischi aumentano, sono daccordo con te che Sarri dovrà lavorare su questo. Sui rincalzi cosa ne pensi?
  8. Caceres era solo per fare un esempio, comunque non devessere malaccio Demiral, ho visto che anche il Manchester United e Atlético Madrid lo stanno seguendo.
  9. Oppure pensano di fare la fase a gironi della Champions con quattro, poi a gennaio se ci sarà qualche infortunio serio (spero di no) compreranno un centrale per inserirlo nelle nuove liste, tipo Caceres l'anno scorso. Comunque non capisco, il milan che ha solo il campionato e coppa italia lo vuole, e una volta rientrato caldara sono quattro centrali, noi che abbiamo anche la Champions e supercoppa dovremmo rimanere in quattro, mah.
  10. Giusto, ma dopo dovresti comprare un'altro centrale, o sei sicuro che ne bastano quattro per tutta la stagione?, io ho molti dubbi a riguardo, a meno che non si fa come l'anno scorso mettendo giocatori fuori ruolo.
  11. Se è vero che la società ha fissato il costo di 40 ML vuol dire che è disposta a venderlo, quindi se fossi Demiral non la prenderei bene, detto questo io mi aspetto il solito mercato, mi spiego, mettono a posto un reparto e indeboliscono un'altro, ad oggi i terzini non mi convincono proprio, parlo in ottica europea, le squadre avversarie raddoppieranno su questi per entrare in area. Spero di sbaglirmi ma per me lo vendono.
  12. Carissima juventus a sto punto non mi deludere, per favore pagagli la metà dello stipendio di Higuain. Grazie.
  13. Sono convinto che tutto questo casino parte dagli amici di famiglia, barzagli e chiellini, una società e in primis l'allenatore, con un pò di orgoglio non avrebbe mai iniziato una trattativa del genere, invece si dimostra succube. E non sono contrario ai rientri ma, qui il caso è particolare, già si vedono gli effetti con noi tifosi divisi, quando invece solo due settimane fa eravamo uniti e contenti. Ora come ora, se dovesse arrivare, e non avrei mai pensato di farlo ho l'istinto del controtifo, nel senso che non esulterei ad un eventuale gol di bonucci. Ovviamente sto dalla parte di chi non lo vuole e vada in altri lidi.
  14. Da quello che ho capito, è che loro valutano di più bonucci (tra l'altro devono ancora finire di pagarlo) rispetto a caldara e qui sta lo stallo. Comunque non capisco questa trattativa, se è per vincere il campionato di sicuro non è che ci vuole per forza bonucci, se invece si punta alla CL la storia insegna che devi avere un centrocampo fortissimo. Mah vedremo.
  15. Se società e allenatore sono d'accordo su bonucci con i suoi mirabolanti lanci a saltare il centrocampo "8 su 10 in fallo laterale o sugli spalti" prepariamoci a molte partite difesa e contropiede. non mi stupirei vedere vedere CR7 alla higuain con il braccio alzato a chiamare su la squadra, tempo 1 anno o 2 chiederà la cessione, nel frattempo la società sarà contenta per le vendite delle magliette e fatturato aumentato. Sono passato dall'euforia dell'arrivo di CR7 ad essere preoccupato, non mi stupirei se cedessero Dybala e douglas costa dato che hanno offerte.
  16. L'unico che non deve mancare al tavolo dell'ultima cena
  17. Moggi ha lottato e sta lottando contro i mulini a vento, o meglio contro i poteri forti d'itaglia in primis F.I.G.C "serie A TIM". E, haim
  18. Speriamo che non si infortuni mai Pirlo, nel secondo tempo ha dato l'anima e corso anche per Marchisio.
×
×
  • Crea Nuovo...