Vai al contenuto

Bardojuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Bardojuve

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Mha...in questo momento con Vucio comprensibilmente in down psicologico, Giovinco che è quel che è, Quaglia che ha tutti i numeri del mondo ma non ha idea del gioco di squadra, è una buona prima riserva/alternativa di EL.Basta che non si ammosci/scazzi per le DOVEROSE panchine (Tevez-Nando DI GRAN LUNGA miglior coppia della serie A). P.s.-Certo che nelle foto se gli metti un joint di mezzo metro tra le labbra è perfetto..
  2. Va benissimo anche vincere al 90esimo con un gol di rimpallo. La champions non la dovevamo vincere quest'anno. F***ulo a tutti. 40 punti in 15 giornate, andiamoci a prendere ciò che ci spetta. E agli altri cirrosi a catena
  3. Certo che fare la sfilata in pullman per festeggiare la salvezza...come siamo caduti in basso...
  4. Piove, Moggi ladro. P.s.-Però tocca anche farsi sentire coi giocatori! Io propongo uno striscione "NOI VOGLIAMO UNDICI AMAURI"!! Così almeno quella fighetta di Pirlo che col Novara avrà toccato sì e no 5 palloni si dà una svegliata!
  5. No, ma va bene, andiamo avanti così, mandiamolo in seconda pagina così ci mandano direttamente in C (La B ormai è matematica).
  6. La fissa dell'imbattibiltà ci ha rovinati...ma meglio così,dopo la batosta che ci darà il Lecce, forse ritroveremo l'umiltà per strappare due pareggi. Io ci credo!
  7. Lo uppo! ..... ...... ..... Ma siamo stramegafottuti lo stesso!
  8. Alla centesima pagina del topic c'è in omaggio un altro gol di Muntari.
  9. Vecchiotto perchè ormai la champions ce la siamo f*****.
  10. Strasuffloni ha messo la freccia. Siamo fottuti . :,( :,( :,( :,( :,( :,(
  11. strasiamo strafottuti. Si salvi chi può. Moriremo tutti.
  12. Seeee... 3 punti.... farne uno alla volta sarebbe un miracolo! (e comunque anch'io voglio un sacco di bene a Ciro e sono conscio che fu tra i meno responsabili).
  13. ....E pensare che non abbiamo neanche Rocky Ferrara per incassare meglio i colpi..... Conte esonerati, Marotta dimettiti, Agnelli vai al mare e Pirlo, torna al gerontocomio!
  14. Ma il divieto di figliare per gli Juventini rimane una sanzione come una multa o viene direttamente a casa nostra Muntari a praticarci la vasectomia? Meglio ripartire dalla 2°categoria.
×
×
  • Crea Nuovo...