Vai al contenuto

wonderale

New Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su wonderale

  • Livello
    juventinissima!!
  • Compleanno 31/12/1974

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. infatti il mio ragionamento non ? tanto di contestazioni di massa.. ma di esasperazione del singolo tifoso... io mi sono rotta... e se lo schifo diventa ancora pi? schifo... il prossimo anno non rinnovo l'abbonamento sar? una goccia nel mare.. ma nel mio piccolo..
  2. certo in una situazione normale dovrebbe essere cos? ma dato che dal 2006 di normale non c'? pi? nulla, io ci andrei cauta... nel senso.. voglio vedere se i tifosi si rompono talmente tanto.... esasperati da 2 anni di concime addosso, da non guardare pi? volentieri una partita, o non andare allo stadio... e via cos?... occhio.. perhc? la forz adi una squadra sta nel tifo che la segue e non viceversa... senza di noi non campano!!
  3. semplice... se prendiamo stankovic io, mia madre, mio fratello e mio padre (abbonati da una vita) NON RINNOVEREMO L'ABBONAMENTO! chiaro?
  4. Poveri ragazzi, terribile pensare alla loro sofferenza in quegli orribili attimi. Che gli angeli si prendano cura di voi. Vi immaginiamo nella grande squadra bianconera che ? in cielo. Date la forza alle vostre mamme, ai vostri pap? e a quanti vihanno voluto bene e vi porteranno per sempre nel cuore.
  5. Come si pu? sopportare un dolore cos? immenso? Come pu? essere cos? crudele il destino da portarti via nel luogo che dovrebbe essere riservato soltanto ai sogni di un giovane calciatore. Troppo presto siete volati in cielo, piccoli angeli. Partecipo al dolore delle vostre mamme e dei vostri pap?, e di quanti vi hanno voluto bene. Un'amica bianconera,
  6. Grazie di tutto ragazzi, lo dico col cuore. Questo cuoricino ormai sanguinante, come quello di tutti voi..... ci abbiamo provato.....
  7. mi unisco ai ringraziamenti!! siete uno dei pochi spiragli di luce in questi giorni bui della nostra amata Juventus. ben vengano ulteriori, e cos? tanto appassionate, iniziative.
  8. :'( io sono ad un isolato dalla sede!!! e non ci posso andare!!! in questo ufficio nessuno ha un briciolo di piet?! VI PREGO, CHI PUO' VADA SUBITO!!! non c'? neanche traffico!!!! ps ho appena visto Roby Bettega !!!
  9. presente! ci sar?. TORINESI E DINTORNI, PER NOI E' PIU' FACILE..........FORZAAAAAAA!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...