Vai al contenuto

Pavel Svento

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1584
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pavel Svento

  1. forse alleggerisci di pochissimo il monte ingaggi (non a che a me interessi), ma non ti migliori per me
  2. L'anno che è arrivato Howedes ricordo che tutti ci bagnavamo per Jerome... da allora l'ho perso di vista e forse ho anche capito perchè
  3. vabbè la banda del "moriremo tutti e anche male" va sempre per la maggiore, io ieri sera per 60 minuti l'ho visto molto molto bene, alla fine è calato come tutti... non ha ancora il carattere di cr7, ma nemmeno lui a 19 anni era così. Bene così! Ora sono curioso di scoprire Demiral!
  4. 60 minuti da durello, poi i crampi ed è andato in bambola, ma tanta tanta roba il ragazzone.
  5. con la nostra maglia ha sempre sputato sangue e (nonostante tutto) continua a farlo, da grande professionista! Non sarà il migliore 9 attualmente in circolazione, ma è un grande e sono felice per lui!
  6. e i neaples per non farglielo prendere gli hanno rinnovato il contratto per 200 anni con grossissimo aumento di ingaggio!!! Camilo ancora ringrazia mister Antonio.
  7. Se intendi giocatori ancora inespressi, non escludo che la nostra rete di scout segua anche il campionato uzbeko. Karamoh però era già titolare a Caen, non rientra in quella categoria. Magari l'hanno seguito e non ritenuto adatto, oppure troppo caro, oppure troppo brutto. Boh?
  8. parlo per me, passano gli anni e sono già felice di riuscire a vedere le partite della juve. Non è questione di essere provinciali e non mi sognerei mai di dare del provinciale a qualcuno perchè non segue il Caen Da ragazzo seguivo tutti i campionati. Conoscevo Zidane molto prima che ne parlassero i giornali e che diventasse famoso. Diciamo che purtroppo il tempo passa e il tempo da dedicare al calcio rasenta lo zero
  9. o si segue il campionato francese oppure è molto difficile conoscere un pischello del Caen
  10. Sottovalutiamo un po' tutti l'acquisto di Bernardeschi, secondo me nella nostra rosa ci sta veramente benissimo! E' un gran bel jolly d'attacco e poi sono veramente felice che il più grande prospetto italiano sia venuto da noi. Keyta mi piaceva, per Schick avevo veramente sperato fino all'ultimo che ci reinserissimo, ma è vero (secondo me) che erano dei di più, sarebbero stati importanti, ma non credo già in questa stagione, magari per le prossime. Magari, anzi sicuramente usciranno altri ottimi giocatori, non credo che avremo problemi a riguardo. Oggi direi che l'unica cosa che può capitare, ho sentito ieri Marotta parlarne a radio sportiva, riguarda Spinazzola... la sua frase sul Papu non è stata casuale secondo me, ha voluto rimarcare ancora una volta che rischiano di tenere in squadra un giocatore inutilizzabile per i problemi con allenatore e compagni di squadra. Per me alla fine arriva.
  11. ad oggi vale un 30/40% più dei Dembelè e dei Coutinho di sicuro. Ma per me se vuole arrivare a svincolarsi a zero, dopo 15 anni di permanenza da noi, va benissimo.
×
×
  • Crea Nuovo...