Vai al contenuto

Jos

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Jos

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 16/10/1983
  1. Le vedove,.....è iniziata.....la processione....E' INIZIATA.....FUGGITE, SCHIOCCHI!
  2. bravissimo! anche a livello economico, tutti i giocatori che si movimentano o di cui si spalma il contratto su più anni o a cui si rinnova a cifre diverse, incidono e anche di molto sul gruzzolo a disposizione per fare operazioni. Consiglio a tutti quanti la lettura del seguente articolo sulla "potenza di fuoco" di cui ha parlato Agnelli. Chiarisce in maniera molto semplice e anche con esempi pratici come funzionano queste regole misteriose dei conti economici....e fa capire oltre ogni ragionevole dubbio come anche un The Ceglie può contribuire a trovare la disponibilità per assaltare un toppe-pleir. http://www.juventibus.com/articoli.php?articolo=Dicesi_potenza_di_fuoco
  3. I RESIDUIIIII!!! QUALCUNO PENSI AI RESIDUIIIII! MA PERCHE' NESSUNO VUOLE PENSARE AI RESIDUIIII?!?!?! (d'ammortamento)....Dj Fontina ricordo che si è beccato un quinquennale da 900mila eurini a stagione....so' bei soldi da rimescolare nella famosa "potenza di fuoco" di cui parlava Agnelli....
  4. a onor del vero The Ceglie percepisce 900mila netti a stagione....su un bel quinquennale fresco fresco
  5. parole sante! ringrazia che non siamo noi a pagarli perchè se lo tengano via da Torino! L'assurdità più inaudita....le vedove di The Ceglie stanno al calcio come Cicciolina sta all'Imene
  6. molto in là....per non sbagliarsi gli abbiamo fatto un QUINQUENNALE a 900mila euro netti l'anno.....un fondista della stessa età credo che si accontenterebbe di un decimo per fare più o meno la stessa figura.
  7. Dai Paolino....porta un po' di Fontina da n'altra parte...suvvia!
  8. DICIASSETTE ANNI di Juventus......nell'Olimpo di campioni e fuoriclasse come Del Piero....dovremo per sempre ascrivere alla nostra storia l'indebita occupazione ad oltranza di un posto nella nostra rosa da parte di questo bel tronista d'alpeggio.....NOVECENTOMILA euro netti l'anno....un quinquennale.....come costo sono NOVE mln di euro in 5 anni.....MA BASTA!!!!! Preziosi, corri a prendertelo!
  9. Finalmente! Mai stato più felice di dovermi ricredere sull'opinione che ho fin qui avuto della nostra attuale dirigenza! Questo è stato un Signor colpo di mercato, condotto dalla A alla Z in stile perfetto, basso profilo, poche dichiarazioni, blitz e via. Come ho scritto nella mia stessa firma, notevoli anche le condizioni con cui l'abbiamo portato via da Manchester, facendo il paio con il parametro zero di Llorente (ex clausola da 36 mln), non si può che inchinarsi al lavoro fatto per sistemare il nostro reparto offensivo, ove tutti accusavamo qualche lacuna qualitativa. Adesso partirà il walzer dei dubbi sul carattere, sulla testa, sui litigi, sugli equilibri di spogliatoio....ma sti gran peni! Tevez è uno che sposta gli equilibri, è tosto, è tecnico, è il torello giusto....sì è brutto, ma compensa Llorente Adesso piazzamo bene gli esuberi e magari mettiamo a segno un altro colpetto appetitoso, e quest'anno il mercato sarà finalmente da 10 e lode!
  10. Io andrei a ripescare Santon dall'Inghilterra al posto di De Ceglie....ha 22 anni, Asamoah 23, fascia in cassaforte per due cicli.
  11. L'unico problema è che non vedo come PELUSO possa anche solo lontamente rappresentare il sostituto di Chiellini....parliamo di un falegname con esuberanza agonistica, atletica e fisica impressionante, sostituito da un buon terzino.......va bene, Peluso ci fa da tappabuchi stile Padoin, che va bene un po' per tutto....ma se penso ad un sostituto di Chiello di certo non è Peluso il candidato lampante.
  12. Voglio sperare che dopo la prestazione sotto i nostri occhi e nella nostra casa, nessuno si senta ancora voglioso di caldeggiare un suo arrivo a Torino! Padoin, ripeto e sottolineo PADOIN, non Robben o Ribery, o Cristiano Ronaldo, lo devo ribadire ancora: PADOIN ieri lo ha IMBARAZZATO.....vogliamo renderci conto per cortesia di che giocatore stiamo parlando? Dovrebbe pagare lui per poter vestire la maglia della Juventus, non scherziamo, suvvia. Lungi da me fare il paladino di De Ceglie, per me è un "brocco", ha tanta corsa, e basta, tecnicamente non è all'altezza della nostra squadra sia in fase propositiva (a volte perfino piededilegno Chiellini si spinge avanti meglio di lui ed imposta passaggi più precisi), che per amnesie difensive al limite dell'orrore calcistico....ma con questo non spasimo certo per investire altri soldi su unìaltra riserva di bassa qualità. Peluso non sposta di una virgola la situazione, siamo sempre lì, a livello De Ceglie, forse una virgola meglio, ma non tanto da giustificare un investimento di qualsivoglia cifra. Su quella fascia o compriamo gente che fa la differenza e contende realmente il posto ad Asamoah, oppure possiamo pensare di dare più spazio ai tanti utilissimi e duttilissimi rincalzi che abbiamo già in rosa. Soprattutto piantatela di dire che può ricoprire mille ruoli, perchè il centrale della difesa a tre non l'ha mai fatto, e dire che sa fare due ruoli vale paro paro per TUTTI i nostri esterni come Lichsteiner, Isla, De Ceglie, Asamoah, Giaccherini, per cui non lo reputo un valore aggiunto ma al limite un requisito minimo, una conditio sine qua non. PEr pietà, basta sperperare soldi in riserve che fanno 5-6 partite l'anno....per cortesia, basta! E soprattutto, ognuno dei signori che in questo topic è intervenuto per inneggiare all'acquisto di Peluso, che non si azzardi poi a dire una sillaba se non compriamo attaccanti di livello "perchè non abbiamo soldi". Coerenza.
  13. ma piciu impara almeno lo sponsor! in JEEP, girare in JEEP! Come ho già detto, IMHO non ci serve un esterno sinistro coprimario, abbiamo De Ceglie per quello, c'è Caceres, c'è Giaccherini se vogliamo essere offensivi e stiamo comunque e sempre parlando di un mese non di mezza stagione! O parliamo di comprare un fenomeno, tipo Bale, o prospetti importanti tipo Alaba, tipo Santon o al massimo di rodati molto esperti in stile Pirlo (e scusate, non me ne viene in mente uno su due piedi ora)....ma un trentenne tappabuchi proprio non ha senso, a meno che in un colpo solo non vogliamo sfiduciare e quindi svalutare De Ceglie e poi ritrovarci pure il Peluso tra le balle a mo' di Padoin. Ecco appunto, purtroppo in questo momento non ho tempo di andare a cercare i link degli articoli dove avevo letto dei 10 mln, ma fossero anche 7 o 5, per me resta un'esagerazione e uno spreco inutile, ci paghiamo quella diavolo di differenza di anno di contratto in più che balla tra la nostra posizione e quella di Drogba, meditate gente, meditate.
  14. 10 mln è la valutazione che corre per la maggiore in tutti gli articoli in cui si blatera di Peluso e di trattative per portarlo sotto la Mole. Io non sto dicendo che De Ceglie sia bravo, anzi, sono convinto proprio dell'opposto. MA ricordiamoci che si tratta di un panchinaro e spendere 7-8-9-10 mln per un rincalzo per un mese di assenza di asamoah mi sembra un'idiozia e uno spreco di soldi belli e buoni. Non stiamo parlando di Basta o di altri giocatori fino a poco tempo fa sconosciuti che hanno fatto una splendida crescita nelle ultime stagioni facendo le fortune dei loro club di media classifica.....Peluso è un trentenne che non ha MAI combinato NULLA....dai ma veramente qui siamo fuori di testa....evidentemente fa' molto intellettualoide-retrò-chic sostenere l'insostenibile e andare contro-corrente a prescindere.....ragazzi m'aveste detto Gareth Bale.....oppure, scendiamo il tiro, stessimo parlando di Santon, un ex-nazionale di 22 anni con una prospettiva gigantesca davanti......ma qui stiamo parlando dell'ennesimo "USATO SICURO ALLA MAROTTA" un Lucio non è bastato quest'anno? Che a momenti ci fa bruciare Caceres? Basta, vi prego, c'è già il direttore che si gode queste pippe mentali su giocatori SCARSI, non mettetevi pure voi a fomentarlo....non confondiamolo e soprattutto non incoraggiamolo a compiere follie simili!!!
×
×
  • Crea Nuovo...