Vai al contenuto

Tyrian3

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1219
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutral

Su Tyrian3

  • Livello
    Juventino ed Ebatiano a tre stelle! ***
  • Compleanno 01/06/1983
  1. Torno a scrivere dopo tanto tanto tempo... non potevo mancare a questa festa, così speciale per tutti, ma in particolar modo per noi. Noi che "c'eravamo e ci siamo sempre stati", quando qui si parlava di avvocati e sentenze, dei pareggi sotto la neve in Europa League sotto la guida dell'ennesimo allenatore. Del presidente "uno e trino" per cui era così semplice gestire un club di calcio... a Secco che ogni calciatore che prendeva era un brocco o lo diventava poco dopo, quasi sempre. Dall'aereo di Berbatov al "gran rifiuto" di Di Natale, dal ristorante da 10 euro all'ennesima amarezza europea... abbiamo sognato e sofferto insieme. E insieme oggi è il momento di gioire e guardare al futuro con speranza. Per continuare a dominare in Italia, alla faccia dei rosiconi, prescritti, falliti e pistocchi vari. E iniziare a dominare in Europa, per riprenderci il nostro trono. Vi voglio bene, dal primo all'ultimo. #FinoAllaFine
  2. c'ero su juventus1897.it. anche se ho sempre postato poco sono orgoglioso di aver vissuto con voi 10 anni di forum attraverso tutti gli alti e i bassi
  3. Che bello potersene fregare altamente di questo inutile match con la prescrittese, sarà la peggior umiliazione per loro con qualsiasi risultato. questa stagione è troppo bella per essere vera, solo il pensiero di alzare lo scudetto in faccia ai napolesi mi fa impazzire (che poi conoscendoli durante la nostra premiazione saranno già sull'aereo )
  4. madonna speriamo non sia grave...a centrocampo siamo contati! anche recuperassero romulo e asamoah, non hanno mai giocato quest'anno, non possono essere in forma partita. chi ci mettiamo in mezzo al campo?
  5. dello staff rimane solo filippi il preparatore dei portieri,lo hanno detto già
  6. ho lo stesso problema...manco avevo finito di leggerlo. p*****a eva
  7. dice "se pensate che AA stia sul divano a rigirarsi i pollici invece di fare tutto il possibile per risolvere una situazione CREATA DA QUALCUN ALTRO vi sbagliate" o giù i li'
  8. tra l'altro no, gilardino è andato in cina da diamanti e lippi al guhanzou evergrande o come c**** si scrive
  9. ricordo l'esempio di brady che sapendo di essere stato venduto segnò il rigore che ci fece vincere lo scudetto.quelli sono uomini.
  10. io quest'anno non ce la faccio, troppo male.mi fanno ritornare ai tempi di farsopoli...troppo dolore. società di emeriti stronzi, dal primo all'ultimo!andassero a farsi f***e loro e il c**** di bilancio dei miei C******I!allegri è una M***A.e mi fermo sennò mi faccio bannare per sempre. PS: Iturbe alla roma per poco meno di 30 milioni, fonte di marzio.
  11. no dai è allucinante.non si può abbandonare una squadra al secondo giorno di ritiro senza preavviso! adesso come facciamo? il mercato, gli allenamenti...una stagione manco iniziata e già andata a puttane. non ci si comporta così, conte mi dispiace ma non si lascia una squadra in mezzo alla strada così. assurdo.
×
×
  • Crea Nuovo...