Vai al contenuto

IlTexano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da IlTexano


  1. ma per te i campionati esteri sono tutti una m***a? sefz

    stiamo parlando di due campionati. la bundesliga che nei secoli seculorum è composta da una sola squadra che fa il bello e il cattivo tempo, ha più soldi di tutti, comanda il mercato interno arraffando il meglio che c'è e qualche volta riesce nell'impresa di non vincere la bundesliga (paragonabile per goduria e lotta al campionato scozzese).

    in spagna invece la lotta è a due che fanno a gara a chi supera per primo i 100 goal fatti e i 100 punti fatti (c'è da dire che cmq sono due squadroni eccezionali).


  2. Sul 433 ha aggiunto che non può farlo anche perché non avrà Licht come terzino in caso. Peccato però che ci sarebbero Isla e Caceres. .asd Non credo comunque non fosse serio. Ma se mette Padoin tornante, io impazzisco.

    Caceres te lo butti in campo dopo un mese di inattività e un incidente in macchina alle spalle.

    Adesso un cadavere ambulante, l'uomo che quando lo guardi in faccia sembra si sia appena svegliato in arte Mauricio Isla (quello che vorrebbe approdare a madrid) sarebbe il salvatore delle nostre sorti europee.

    Ma per favore


  3. Soliti problemi solite partite contro le squadre piccole che si chiudono...

    Putroppo abbiamo 5 attaccanti che non ne valgono uno decente.

    Vucinic sempre in cerca della magia e poi ciabatta da 3 metri un trap-in elementare

    Quagliarella che per fare un passaggio deve farsi violenza psicologica

    Matri che vuol essere messo in porta con il contagiri, che se dve fare uno stop gli esce a 4 metri come minimo

    Giovinco.... beh a me pare un bambino che gioca la domenica con i grandi

    Anelka, l'unico attaccante degno di tale nome (almeno per quello che ha fatto in carriera) non gioca mai... bah

    Con un attacco del genere è un miracolo che siamo primi in classifica, e sarà un miracolo se riusciremo a fare 2 goal a Bayern

    è bello vincere facendo i miracoli e con la seconda a 12 punti, chi vuole le cose semplici può simpatizzare Catalunya Barcellonista.


  4. si però il Bayern ci ha suonato le chiappe per 90 minuti

    questo la dice lunga sul nostro campionato

    la champions league è una competizione che nulla ha a che vedere con un campionato. è breve è periodica e sopratt ha pause estenuanti. abbiamo giocato l'ottavo un mese fà, in un mese ci sono squadre che vengono stravolte per infortuni calo di forma etc etc.


  5. Qui si parlava di club e campionato la nazionale non centra,ciò non toglie che negli scontri diretti con le nazionali gli abbiamo sempre battuti,io in parlo in generale di come funzionano le cose da loro è tutto il movimento che è superiore,soprattutto nei settori giovanili e negli stadi che sono fondamentali se si vuole competere a certi livelli

    A calcio saremo sempre più forti di loro stadio o non stadio. Se gli devo invidiare qualcosa gli invidio che cmq sono persone corrette, che rispettano le leggi, una società che ha regole e sa come progredire e fare gli interessi propri (anche a danno degli altri vedi europa ed euro). Il calcio credimi è l'ultimo dei miei pensieri quando mi cfr con la cruccolandia.


  6. robben,ribey,kroos,schweinsteiger,muller,lahm,alaba,javi martinez,neur,mandzukic,gomez,shaqiri,reus,gotze,lewandoski,hummels,subotic,nuri sahin,draxler,huntelaar

    bene veniamo al campionato italiano juve a parte

    cavani e stop

    Se ci metti hunter humnels mandukic a 10 arrivi :D ... Senza la Juve Cavani, hamsik, balotelli, el Sharawi, milito, Totti, De Rossi, Lamela, se ci metti il crucco neur ci sta handanovic e siamo si minimi storici perch

×
×
  • Crea Nuovo...