Vai al contenuto

IlTexano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IlTexano

  1. stiamo parlando di due campionati. la bundesliga che nei secoli seculorum è composta da una sola squadra che fa il bello e il cattivo tempo, ha più soldi di tutti, comanda il mercato interno arraffando il meglio che c'è e qualche volta riesce nell'impresa di non vincere la bundesliga (paragonabile per goduria e lotta al campionato scozzese). in spagna invece la lotta è a due che fanno a gara a chi supera per primo i 100 goal fatti e i 100 punti fatti (c'è da dire che cmq sono due squadroni eccezionali).
  2. sicuramente, potrebbero essere anche di più.
  3. un campionato durissimo per barca e real, ripeto chi gioca per queste squadre in attacco e fa 20 goal a fine anno è un buon mestierante ma nulla di più.
  4. Caceres te lo butti in campo dopo un mese di inattività e un incidente in macchina alle spalle. Adesso un cadavere ambulante, l'uomo che quando lo guardi in faccia sembra si sia appena svegliato in arte Mauricio Isla (quello che vorrebbe approdare a madrid) sarebbe il salvatore delle nostre sorti europee. Ma per favore
  5. perché io sono consapevole che eravamo nella mer da e quanto sto vivendo è una rinascita. qualcuno (loro) hanno perso questa consapevolezza. quindi mi voglio distinguere.
  6. Un attaccante forte già a luglio arriverà, ma p***o zio meno di due anni fa eravate con il muso nella mer da esultavate per un goal di amauri e di toni oppure di felipe melo. dopo 5 anni di melma al primo scudetto fate gli schizzinosi.
  7. indubbiamente, ma probabilmente lascerà l'italia con la coppetta italia pur sempre premio di consolazione.
  8. lo ha scritto uno che ha come nick indignato
  9. è bello vincere facendo i miracoli e con la seconda a 12 punti, chi vuole le cose semplici può simpatizzare Catalunya Barcellonista.
  10. la champions league è una competizione che nulla ha a che vedere con un campionato. è breve è periodica e sopratt ha pause estenuanti. abbiamo giocato l'ottavo un mese fà, in un mese ci sono squadre che vengono stravolte per infortuni calo di forma etc etc.
  11. è andata questa, pensiamo a mercoledi. comunque la squadra tiene nonostante la champions che secondo me prosciuga, la palla passa agli inseguitori che senza coppe da un pò sono a meno 12 e meno 14
  12. noi è meglio che sogniamo di meno, e lottiamo per tenerci quella pezza tricolore sulla maglia.
  13. chiusa chiusa buonanotteeeeeeeeeeeeeee
  14. mamma mia che scandalo l'abc del calcio
  15. 4 uomini al linite dell'area in linea ma come catzo attacchiamo
  16. per mercoledi sono rassegnato, non c'è storia.
  17. assomiglia agli allori barbari che si vedono nei film, rispetta il loro stile e il loro design ossia una pacchianata.
  18. A calcio saremo sempre più forti di loro stadio o non stadio. Se gli devo invidiare qualcosa gli invidio che cmq sono persone corrette, che rispettano le leggi, una società che ha regole e sa come progredire e fare gli interessi propri (anche a danno degli altri vedi europa ed euro). Il calcio credimi è l'ultimo dei miei pensieri quando mi cfr con la cruccolandia.
  19. Alcuni di quelli che ha citato so buoni per la gelatina
  20. Forse si dice torni in cruccolandia il bosniaco, se fosse cos
  21. Se ci metti hunter humnels mandukic a 10 arrivi ... Senza la Juve Cavani, hamsik, balotelli, el Sharawi, milito, Totti, De Rossi, Lamela, se ci metti il crucco neur ci sta handanovic e siamo si minimi storici perch
×
×
  • Crea Nuovo...