Vai al contenuto

cgh

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7021
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da cgh


  1.  
    Se giuntoli lo vendesse a 30 milioni, il giorno dopo viene indagato dalla figc...
    Mica è marmotta che può vendere casadei a 25...
    Ah oltre Elkann ed Allegri ecco un altro motivo per cui non ho più passione per il calcio.

  2. A me per nulla. La penso come lo youtuber Avsim che sostiene che le competizioni per club andrebbero giocate annualmente. Per le nazionali ha senso affrontarsi ogni 4 anni, dato che rappresentano una formazione che si è rodata durante un percorso di qualificazione. Per i club che hanno valori che variano da una stagione all'altra no.
    Da notare poi che di fatto la FIFA lo ha sdoppiato, creando una nuova competizione (con molta fantasia chiamata Coppa Intercontinentale FIFA) dove i 6 campioni continentali continueranno ogni anno a scontrarsi tra loro. Almeno stavolta i campioni d'Europa sono ammessi direttamente in finale...

    Comunque, con tutto quello che ci hanno fatto passare godo troppo che ci siamo qualificati e la FIFA gli abbia anche risposto a tono
    Avsim chi, quello che (giustamente) critica allegri e massacra la dirigenza mentre minimizza i reati commessi dalle altre società?

  3. C'è un piccolo dettaglio che ovviamente voi anti allegri non notate, la Roma era 6/7 a 15 punti dal quarto posto, la Juve era seconda a 2 punti dal primo.....più o meno la stessa situazione in effetti.
    La Roma mica è partita per vincere lo scudetto!!

    La Juve (parole sue) partiva come obiettivo minimo entrare in Champions.

    Se poi tu ti accontenti del 4 posto va bene.

    Infatti qui nessuno chiede il suo esonero ma già che è un miracolato che a fine anno faccia le valigie e se ne vada ad allenare il real o guardare i cavalli!

  4. Dino Zoff fu mandato via dopo avere vinto coppa Italia e coppa UEFA, una coppa che valeva molto di più di quella attuale visto che ci andavano anche le seconde del campionato. Ancelotti fu mandato via dopo due secondi posti

    • Like 1

  5. vabbeh...te la do questa...ma a questo punto penso che sia piu merito del Real che ci ha probabilmente sottovalutato un po...come succede quando giochi con le piccole. 
    Che tristezza dover ritornare a tanti anni fa per ricordare una vera Juventus.

    La verità è che finché saremo nelle mani di John saremo sempre costretti a vivere questo.


  6. Tifo per il quarto posto.

    Manco il terzo perché abbiamo un allenatore scarso ed una proprietà insegna, ma sono pur sempre juventino. Quindi no, non preferisco il secondo posto ma il quarto sperando che se ne vada allegri e prima o poi John getti la spugna ma la vedo dura visto che non è mai nemmeno stato contestato nonostante lo scempio che si è scoperto anche su calciopoli

     

    • Like 1

  7. Mughini lottava altroché. Forse sei giovane e non ricordi bene.


    Magari fossi giovane come credi, ricordo bene come si toglieva il cappello davanti gli avversari, mai polemico, non che mi dispiacesse ma confronto a gente velenosa come Liguori Abatantuono e quel ciccione interista, non rispondeva mai per le rime come invece dimostra di fare Zampini.
×
×
  • Crea Nuovo...