Vai al contenuto

lele2005

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su lele2005

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Ho votato Klaas Jan Huntelaar...come seconda scelta Diego Milito...
  2. Bel gesto...Complimenti Condoglianze alla famiglia
  3. Presente, io ci sto!! Riprendiamoci quelli che ci spetta
  4. Grazie a tutti di cuore Ciao angeli..... :'(
  5. Bella iniziativa... bella lettera!!! Adesso attendiamo una pronta risposta, sempre se ci sar?....
  6. Il destino crudele vi ha spezzato la vita :'( ...Ma da lass? continuerete, insieme agli altri angioletti, a vegliare su di noi. Partecipo con viva commozione e umano cordoglio a questa incommensurabile perdita. Un abbraccio caloroso alle famiglie Tony
  7. PS...potrebbe anche essere Rui Barros, che non ha niente di colonna visto l'altezza , ma che era uno dei nostri idoli...o sbaglio?? (oppure mia suocera dato che oggi compie gli anni... )
  8. Visto che era una colonna dovrebbe trattarsi di Sergio Brio (circa 2 metri di ragazzo!!) .... Ho indovinato? Ho vinto quacchecosa?
  9. Bellissima....Grazie ai mod e sopratutto grazie a Pavel
  10. Ciao Pavel, purtroppo abitando in Sicilia non posso vederti giocare dal vivo e questo mi spiace un casino...Comunque sappi che ti ammiriamo tantissimo io e la mia famiglia non solo perch? in campo dai l'anima ma soprattutto per la scelta che hai fatto quest'anno nel voler rimanere con noi anche in B. Ti chiediamo un piacere per?: rimani con noi ancora qualche anno... ... Ciao TVB e buon campionato (vincente s'intende!!!)
×
×
  • Crea Nuovo...