Vai al contenuto

mowgly

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    317
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da mowgly


  1. Quindi fatemi capire...se il nostro centravanti passa la palla dalla loro metà campo al loro trequartista nella nostra metà campo provocando unico tiro in porta serio dell'avversario e relativo gol partita è colpa di allegri?

    • Like 1

  2. 1 ora fa, Divinae_follie ha scritto:

    Vabè ragà basta dai su.

    Prende 9,5 e tutti lo sappiamo che la fase offensiva non la sa fare. 0 idee.

    A me non me ne frega un caxxo se hai Berna (tornato titolare grazie ad Allegri eh, scelta sua) e tutti quelli da te nominati.
    Non serve una corazzata per non perdere contro Empoli e Sassuolo su, de che stamo a parlà...

    Per Allegri tutte le scuse del mondo so valide, per gli altri no. E dire che lui è allenatore da anni e Pirlo esordiva con noi, io sta differenza di mano proprio non la vedo.

    Chi dovrebbe mettere al posto del Berna? Il punto è se alex Sandro al 93esimo e 30 secondi perde palla mentre stai per fare un ultimo tentativo , se morata non riesce a stoppare una palla rasoterra (lo avete visto), se non si riesce a fare 2 passaggi di fila, potete dire quanto volete che manca la fase offensiva ma qui stiamo parlando di mancanza di materia prima per poterla considerare una squadra....mancano i fondamentali.

     

    Un abbraccio a tutti voi fratelli e sempre forza juve


  3. Chiedo seriamente ma secondo voi esiste un allenatore in grado di trarre risultati migliori con una rosa composta da giocatori mediocri come kulusevsky ( qui mediocre è un complimento) , mckannie, bernardeschi, rabiot, alex Sandro, morata, kean, bentancuer? Chiedo davvero e non dite che conte ha vinto con matri quagliarella aveva un cc divino e una difesa eccelsa ....


  4. 10 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

    Nulla da aggiungere. 

     

    Questo aveva il carisma di far giocare Mandzukic esterno SX di attacco e di difesa; Pirlo manco un ventenne come Kulusexy riesce a far correre....quest'anno squadra autogestita. .oddio 

    Correre? Vuoi troppo da uno che non riesce a mettere il corpo in linea con il pallone....poi i primi 3 passi impiega circa 10 secondi per farli....

    • Haha 1

  5. Movimenti del corpo sembre sbagliati, passaggi in fase di costruzione inesistenti, lento  ferma sempre i contropiede e soprattutto non è una punta. Per me conbil sennò di poi acquisto sbagliato.

×
×
  • Crea Nuovo...