Vai al contenuto

benetti

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da benetti


  1. La Bongiorno attacca sul rapporto Conte-Stellini-Carobbio :" Quando Carobbio vuole il permesso per andare dalla moglie, NON VA DA CONTE, ma chiede a Stellini come fare.

    E Stellini che è quello che secondo Palazzi, mette Conte nella situazione di NON SAPERE, dice a Carobbio "Sei pazzo, quello è un bisbetico, NON DEVI DIRGLI NULLA, SCAPPA DALLA MOGLIE e fai trovare Conte nella situazione gia compiuta".

    Per la Bongiorno questo è l'atto che testimonia il RAPPORTO tra Conte e Stellini, lo stesso STELLINI che consiglia di OCCULTARE le cose a Conte, e non di dirle.

    La Bongiorno ha convinto anche il dj della radio :look:

    Ora voglio stare a sentire come controbatte il Palazzi del cats!


  2. In casa vedremo giocare molto poco Borriello. Bene ha fatto Conte a farlo giocare a Bologna insieme a Vucinic (che ha segnato).

    Il Mister tiene molto in considerazione l'atteggiamento dei tifosi e sà perfettamente che i due a Torino sarebbero stati fischiati sonoramente. Ha così recuperato in parte Vucinic per il gol e a Borriello ha dato una chance. Il titolare è chiaramente Matri, ma lo deve comunque ruotare per queste partite ravvicinate. Conte sà il fatto suo e anche le cose a noi nascoste. A Genova giocheremo meglio, la squadra sta in generale recuperando le energie e vedremo come si potrà disporre una inedita difesa.

    Abbiamo fiducia!


  3. Ormai ci resta solo questa competizione. Spero che tutti siano ben carichi. Se giochiamo convinti ce la possiamo fare tranquillamente. La Lazio ? pericolosa in avanti, ma noi siamo pur sempre la Juve. Se invece mancher? la lucidit? e la determinazione possiamo anche perdere.

    Esatto. TUtti sanno che, mettendoci convinzione, ci possono battere...

    Domani sera lo scopriremo...

    e basta con sta difesa alta!


  4. Giochiamo male, giochiamo calcio ruminato, lento, scolastico, triste.

    Il Cagliari ha meritato la vittoria, applausi a loro, ma adesso stiamo qui a parlarne come fosse il Bar?a, in realt? la differenza ? che loro hanno giocato a calcio, noi no.

    Abbiamo gli uomini a terra. Non corriamo, siamo lenti, nessun movimento senza palla. Quando gli attaccanti perdevano palla non tornavano a pressare, segno di stanchezza.

    La chiave ? il centrocampo: basato interamente su manovali-corridori, se manca il movimento degli esterni non abbiamo gente in grado di dare ordine e qualit? al gioco (e Xabi Alonso qui ci sarebbe servito come il pane). Se manca la forma la squadra si allunga e anche la difesa ha meno copertura, e facendo difesa alta si prendono i goal che si sono presi ieri.

    Questo ? quello che succede a impostare una squadra esclusivamente sulla forza fisica. Se manca quella, non esistiamo. Come gioco, Ranieri non ce ne ha mai dato.

    Come in tutte le cose, ottieni quello che compri. Compri manovali, ottieni questo gioco. Compri gente che sa giocare a calcio e un allenatore che faccia giocare la palla, e hai una squadra che gioca.

    Difatti! I nostri mi sembrano stanchi. Gli altri arrivano sempre prima di noi e raddoppiano sempre cosi', senza spazi, non riusciamo a giocare.

    Voglio sperare che sia colpa dei carichi di lavoro in preparazione della Champion. Non ci resta che giocarci al massimo quella...ed arrivare in finale.

×
×
  • Crea Nuovo...