Vai al contenuto

benetti

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su benetti

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Ora voglio stare a sentire come controbatte il Palazzi del cats!
  2. condivido...noi siamo il 40% dei calciofili italiani, ma c'è sempre un 60% di antijuventini...e in mezzo a questi ci stanno tutti i componenti della cosiddetta "giustizia sportiva"... 6 mesi e dobbiamo leccarci i baffi!
  3. In casa vedremo giocare molto poco Borriello. Bene ha fatto Conte a farlo giocare a Bologna insieme a Vucinic (che ha segnato). Il Mister tiene molto in considerazione l'atteggiamento dei tifosi e sà perfettamente che i due a Torino sarebbero stati fischiati sonoramente. Ha così recuperato in parte Vucinic per il gol e a Borriello ha dato una chance. Il titolare è chiaramente Matri, ma lo deve comunque ruotare per queste partite ravvicinate. Conte sà il fatto suo e anche le cose a noi nascoste. A Genova giocheremo meglio, la squadra sta in generale recuperando le energie e vedremo come si potrà disporre una inedita difesa. Abbiamo fiducia!
  4. ...e complimenti ad Antonello e Massimo per l'ottimo servizio. Ziliani inascoltabile, ma soprattutto senza argomenti. Idiota!
  5. Non dimentichiamo che abbiamo pareggiato in casa del Bayern. Non eravamo mica a RUBIN KAZAN!!!
  6. Una bella Juve, si percepisce che questa squadra
  7. ...mai visto giocare in un lago di sabbia!
  8. Non so voi, ma a me questa Juve piace. Eccome!!!
  9. Bruno lo conosco personalmente, purtroppo, ? sempre stato milanista.
×
×
  • Crea Nuovo...