Vai al contenuto

scovase

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su scovase

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Votate TUTTI il nostro amato. http://www.pierosandulli.it/1/index.html
  2. Sembra strano che con tanti libri che vengono scritti, le recensioni sono sempre le stesse. Non importa che siano gruppi editoriali diversi. In realt? non esistono testate concorrenti. Ognuno di quelli che manovrano il "dan?" ha una quota in ogni giornale. Sembra che siano nostri nemici, ma sono solo vigliacchi e squallidi pescecani che azzannano il pesce pi? indifeso. Hops, scusate, non parliamo del Brindellone che non si pu? difendere. Lasciamo che scrivano libri su di lui. Speriamo che nel 2004 non si sia arrabbiato troppo, poverino.
  3. La figlia del Brindellone ? atata assunta da Blatter. Premiata il 3 gennaio 2007, guarda te! ?Mi ha chiamato Blatter: pap? non avrebbe voluto, ma ora tocca a me? Sotto a chi tocca Mentre Topo Gigio, il figlio (?!) di Mo..RATTI far? il sindacalista per la CGIL.
  4. Il 22 Agosto 2005 dopo il regalo della supercoppa all'Inter, la giornalaccio rosa metteva un servizio intitolato: "Moggi ammonisce il guardalinee Copelli: ?Sfortunato con noi?", attaccandoci subito l'articolo "Il dg indagato sul crac Como", talmente "attaccato" che non aveva nemmeno bisogno di specificare di che "DG" si trattasse. Il giorno 24 Agosto c'? la frase del Mancini, che la giornalaccio rosa SUBITO indirizza a quello che le fa pi? comodo: ? Io non devo rispondere nulla a Moggi: ? lui che si dovr? preoccupare di rispondere a qualcun altro, fra un po'? . E qui ? chiaro il riferimento all'inchiesta sul fallimento del Como e al presunto coinvolgimento - per il quale ? indagato presso la Procura di Como - del d. g. della Juve. Il finale di frase "fra un po'" non ? usuale per un fatto gi? noto. Normalmente si usa quando si vuole anticipare una notizia NON CONOSCIUTA. La frase che ha detto Mancini era gi? chiara ed esaustiva SENZA questa appendice finale. Comunque per chi non lo sapesse, quella "pratica fin? cos?: (31 luglio 2005) Moggi ascoltato dalla Procura (Quindi aveva gi? risposto) (15 ottobre 2005) All' Ufficio indagini gli atti Como-Moggi (4 novembre 2005) Il pm: Moggi va prosciolto (5 novembre 2005) Crac Como: chiesto rinvio giudizio di Preziosi (25 novembre 2005) Fallimento Como: archiviazione per Moggi Cio? il NULLA PIU' ASSOLUTO e come gi? detto, MOGGI AVEVA GIA' RISPOSTO.
  5. Caro amico, questa ? la maniera giusta di esprimersi. Non si gira attorno alle parole. Ogni parola ha un significato e quella DEVE essere usata. I vigliacchi, meschini e MAFIOSI ci hanno condannato USANDO PAROLE. Tutte senza senso e senza logica, ma PAROLE. Purtroppo mi rendo conto che tanti amici del forum NON ERANO A CONOSCENZA di certi aneddoti dei meschini interisti, quindi NON SEGUITE il suggerimento di "dominio", anzi postate tutti gli aneddoti che ricordate, che riguardano quei delinquenti. Vi prometto che lo far? io un libro da quello che verr? fuori in questa discussione. Chi vuole collaborare ? ben accetto. Continuate cos?, per favore. G R A Z I E
  6. Non ? una replica a te, ma a tutti quelli come te. Ti cito solo perch? il tuo ? l'ultimo post. Ma non vedi (vedete) che si diverte a fare confusione in tutte le certezze ormai acquisite? Non capite che ? la solita becera maniera per sconfessare gli altri SENZA dire niente di valido? Tutto quello che ha scritto ? stato gi? dimostrato non vero. Quando gli va bene, cita i vostri dati, altrimenti li contesta. Questo non ?, e non ? mai stato un dialogo, ? SOLO un disturbo. Va tutto a finire nel niente e cos? i veri insulsi e truffatori ne guadagnano. Raccogliete i dati e le notizie, lasciando al suo miserabile destino chi cerca di confonderci. C'? UN SOLO GALEOTTO nel direttivo di una squadra di calcio, si chiama Oriali ed ? nella squadra dell'Inter. Che Facchetti non sia stato un delinquente ? da dimostrare, sicuramente ? complice di una societ? di delinquenti.
  7. Purtroppo non ? la giornalaccio rosa a scrivere queste frasi. Quel giornale-spazzatura fa solo la recensione di tutti gli incensamenti dell'Inter. Il pezzo citato: Facchetti dichiara: "Io non ho la pazienza di Moratti, io questi qui li mando in galera", riferendosi a Moggi & company, prevedendo lo scandalo dell?estate del 2006. fa parte del libro: "Facchetti, Calciatore e gentiluomo". Il grave di tutta questa faccenda ? proprio quello che dopo averci fatto tutte le iniquit? immaginabili, continuano a santificare i macellai. Questo ? il motivo per cui uno juventino DEVE organizzarsi per farla pagare ai VERI DELINQUENTI, invece di fare sterili discussioni con gli interisti. L'interista ? come l'AIDS, se lo conosci, lo eviti.
  8. E' un po' dura scrivere inesattezze e sperare di farla franca. La data del 25 MAGGIO 2006, sembra anteriore al Luglio 2006. (ANSA) - UDINE, 25 MAGGIO 2006 - Recoba e Oriali hanno patteggiato sei mesi di reclusione, sostituiti con una multa di 21.420 euro, per concorso in falso e ricettazione. La richiesta di patteggiamento e' stata accolta dal Gip del Tribunale di Udine. I patteggiamenti sono stati definiti nell'ambito dell'inchiesta sulle procedure seguite per far diventare comunitari giocatori che invece, nella realta', non avevano antenati in Europa. Nell'inchiesta, divisa in vari filoni, sono coinvolte 31 persone, fra le quali 12 calciatori.
  9. (ANSA) - UDINE, 25 MAGGIO 2006 - Recoba e Oriali hanno patteggiato sei mesi di reclusione, sostituiti con una multa di 21.420 euro, per concorso in falso e ricettazione. La richiesta di patteggiamento e' stata accolta dal Gip del Tribunale di Udine. I patteggiamenti sono stati definiti nell'ambito dell'inchiesta sulle procedure seguite per far diventare comunitari giocatori che invece, nella realta', non avevano antenati in Europa. Nell'inchiesta, divisa in vari filoni, sono coinvolte 31 persone, fra le quali 12 calciatori. L'unica squadra con un dirigente CONDANNATO ALLA GALERA. Per quello un paio di mesi dopo gli danno lo scudetto degli onesti.
  10. Prendo ad esempio questo post, per tutti quelli simili. I terroristi cercano persone disperate per farne dei "kamikaze". Dopo il loro gesto disumano saranno dei "santi". Il politico dice che QUALSIASI sua opinione o fatto, non venga strumentalizzata. Chi si presta a questo patetico giochino si dimostra molto infantile. Quando muore un'idiota diventa un idiota morto. Quando muore un falegname diventa un falegname morto. Quello che viene contrabbandato per "RISPETTO" deve essere usato per le persone VIVE, anche se sospettate di essere dei delinquenti incalliti. In questa squallida questione ? gi? TUTTO FALSO, ed io voglio che si scavi sulle azioni del Brindellone e che questo post possa dare tutte le tracce utili a far emergere questa parte di verit?, che addirittura gli "juventini sensibili" cercano di insabbiare. P.s. Brindellone era prima, Brindellone ? adesso.
  11. La giornalaccio rosa fa la recensione del libro sul Brindellone. Posto solo una parte ed anche senza commento. Questi sono gli individui che girano o giravano in via Durini ed hanno anche il coraggio di scrivere sia le cose che le date. CARATTERE - Spaccati di cuore e di grande umanit?, ma anche di carattere, come quando nel 2004, infuriato contro la Juve ("quando ne parlava cambiava colore?") Facchetti dichiara: "Io non ho la pazienza di Moratti, io questi qui li mando in galera", riferendosi a Moggi & company, prevedendo lo scandalo dell?estate del 2006. Il libro si snoda in tutta una serie di racconti, curiosit?, aneddoti, storie di vita vissuta.
  12. Boeri ? uno str**** che ha gi? "fatto" teoremi matematici ridicoli contro la Juve. Cercate in internet, ma sopratutto guardate da che universit? viene. E' uno dei pezzenti.
  13. Ieri c'? stato qualcosa da parte nostra a Roma. Avevo chiesto di mobilitare le "forze" del forum per dare visibilit? a questo. Fatevi sentire con Cannarsa (c'era anche lui) e Dossi!!!! Sopratutto dovrete far conoscere almeno una delle FOTO DI PROTESTA fatte davanti alla sede FIGC.
×
×
  • Crea Nuovo...