Vai al contenuto

parrifred

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    868
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da parrifred


  1. 15 minuti fa, mik.mac ha scritto:


    concordo.

    è assurdo parlare di problemi atletici quando abbiamo problemi contro praticamente tutte le squadre.

    cioè devo davvero credere che tutti i giocatori che non possono proprio correre li abbiamo noi?

    Bah. Che noia.

    Quoto, non può essere un fatto fisico. Se lo è lo è nella misura in cui Sarri tiene in campo giocatori più leggeri per sua scelta e convinzione ma dal punto di vista atletico non è un problema. Secondo me è la mentalità da schiacciasassi che manca e probabilmente Sarri non riesce a trasmetterla. Negli ultimi anni abbiamo preso consapevolezza di quello che possiamo fare, ora serve credere che non si possa fare altrimenti che vincere contro tutti e in ogni occasione, dominando. 

    Ovviamente mettiamo in conto la sfiga però in certe situazioni si sovverte anche quella.


  2. 4 ore fa, Crocop ha scritto:

    Ragazzi, fidatevi di uno che ha visto quasi tutte le sue partite di champions e qualche (poche 8/10) partite di Ligue 1.

    tecnicamente é veramente dotato, controllo palla veramente tanta roba sia con lo stop sia in conduzione palla (punto forte della casa a mio avviso, questo prende palla e strappa portando su l’anno palla 30 metri).

    fisicamente é un toro e sa giocare bene a 2 tocchi sbagliando pochissimi passaggi (penso abbia un altro precisione superiore al 90%).

    unica cosa che deve migliorare é l’inserimento in area ed il tiro per diventare uno da 6/7 gol a stagione.

     

    Chiaramente non é Pogba ma vi assicuro che È validissimo.

    Di te ci fidiamo sempre! 


  3.  
    Tranquillo che non pago più nulla. 
    E non sono il tipo che fa "proclami" , nel mio piccolo questa scelta non la faccio passare. 
    Lo so, è una goccia nel mare e so che alle prime amichevoli il 90% dei "contro" si sarà dimenticato di tutto. Io no.
    E' un comportamento irrazionale? Si. 
    Del resto, tifare una squadra ha qualcosa di razionale? No
    Da bambino mio padre mi parlava dello "stile juve", mi faceva notare il comportamento di Scirea, i silenzi dignitosi di Zoff, l'arguzia e l'intelligenza di Platini, l'ironia leggera e graffiante dell'Avvocato, la determinazione e la sobrietà di Boniperti. Del mondo Juve come un qualcosa di diverso dagli altri.
    E adesso dovrei farmi andare bene Sarri? 
    Se lo facciano andare bene il biondo e gli altri due che lo hanno scelto, e che nessuno si permetta di insinuare che per questo sono o sarei meno juventino. 
    Sono juventino, per questo non accetto Sarri . 
    Quotone. L'essere juventino non si misura dal grado di sudditanza alla dirigenza.
    • Thanks 1

  4. Ci tengo a precisare una cosa per tutti quelli che dicono che si tifa sempre a prescindere la Juve. La Juve si tifa che si vinca i che si perda. Sotto di 3-0 o sopra.
    Se Douglas costa sputa in faccia a un avversario io tifo Juve ma lui è un co*****e.
    Allegri o conte o sarri dicono/fanno una cagata? Io tifo Juve ma la figura di M***A la fa la Juve e noi tutti...
    Io passare per un omofobo non voglio...

    • Like 1

  5. 3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

     

    Perfetto allora puntualmente ad agosto oppure da settembre commentate qualche altro sport visto che ad ogni sessione di mercato si fanno i piagnistei perché non piace quello o quell'altro nome.

     

    Poi puntualmente sono tutti in prima linea Con l'avvento del campionato a rompere i co*****i che il gioco non piace o che si esulta per le vittorie.

     

    Mi sono segnato i nomi Voglio vedere pra a settembre quanti saranno in JF a commentare la Juve o ancora prima al prossimo mercato, visto che non frega un c****.

     

    Voglio vedere sta sosta quanto dura, se tanto mi da tanto quanto un disco orario al parcheggio.

    Ci vediamo ad agosto. 


  6. 6 minuti fa, Destra5 ha scritto:

    Mi spiace, leggo ora e provo disgusto. Dev'essere andato storto qualcosa, non c'è altra spiegazione. 

     

    Ripiego clamoroso rispetto al presunto obbiettivo Guardiola, ma dal mio personalissimo ed opinabile punto di vista è un downgrade anche rispetto ad Allegri. 

     

    Oggi più che mai, CR7 mi sembra un fulmine a ciel sereno e la Juve mi pare ancora lontana dallo status di top team a livello Europeo. Spero che i risultati gli diano ragione, ma non vorrò mai bene a questa persona come l'ho voluto a Max. 

     

    Sono curioso di vedere cosa combineranno sul mercato, perché in questo istante mi tremano i polsi. 

     

    Delusissimo, davvero delusissimo. 

    Straquoto


  7. 1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

     

    Benissimo puoi tranquillamente non seguire la Juventus, nessuno ti obbliga.

     

    La squadra si segue a prescindere dall'uomo non a seconda di come ci gira e dico mi ci piace il nome.

    Io la squadra non la seguo solo perché vince. Lo so che nessuno mi obbliga. Cercavo di fare capire che il tifo non deve essere incondizionato a qualsiasi comportamento della dirigenza. Tiferò sempre Juve per quel che riguarda il cuore ma la testa mi dice di guardare altrove. Poi sarà la rabbia, ma alla base di tutto in una squadra ci devono essere dei principi.


  8. 8 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

    Speriamo vivamente con questa mossa di liberarci definitivamente di taluni pseudo tifosi

     

    Mamma mia che tristezza infinita

    Io voglio tifare una squadra che rispetta i miei valori. Sentirmi dire che va bene sarri perché vince, sempre che vinca, a me sta sul c****. Pretendo che la società che tifo sia rispettabile e non sia rappresentata da gente omofoba in primis. Non pretendo certo che tutti i suoi giocatori siano dei santi ma la dirigenza o l'allenatore... Vinceremo tutto quest'anno, benissimo. Io aspetterò che cambino le cose...


  9. Mi dispiace ragazzi.. Le notizie questa volta erano errate.. Aspetto di capire se mi arriveranno dettagli.. Sostengo il nuovo mister ma è una scelta vergognosa oltre ogni limite umanamente e tecnicamente pensabile..
     
    Ora mi raccomando, prendiamogli Hysai, Reina e Jorginho.. Così arriviamo terzi..
     
    Tacci vostri.. Società di dilettanti allo sbaraglio..
    È uno schifo. So bene che sia un allenatore valido ma ritengo una scelta ridicola quella di mettere ad allenare una squadra un uomo misogino e omofobo. Una società che si vuole lanciare nel futuro lo fa con una persona ottocentesca... Mi dispiace ma va contro i miei valori. Preferivo un ragazzo di 30 anni. La voglia di arrivare a 10 scudetti di fila non deve fare scadere la società si determinati valori.
    Indignato.
    Quest'anno tifo Sassuolo.
    • Like 2

  10. 4 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

     

    Quello dovrebbe essere il Gulfstream 280 "N280GD", però dovrebbe avere anche un Bombardier "B-3370" targato Adidas e PP "pogpillow"...

     

    Li ho entrambi sotto ricerca ma non sono tracciabili per ora...

    Bisogna tenere traccia l'aeroporto di los Angeles... Sapete che sono 12 ore in boeing? Se doveva arrivare oggi doveva già essere partito o quasi... Quindi bisogna controllare l'Atlantico...


  11. 4 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

    io dico la mia, se arriva verrà anticipato da una poesia di avatar ( a meno che non sia veramente una presa in giro ) fu così per cr7 e visto che ne sa anche sul polpo credo che nel momento in cui si debba sapere se avatar è una fonte vera preannuncerà il tutto con una poesia.

     

    cito avatar perchè non si capisce se top sa ma non può o se proprio non sa più anche perchè prima di cr7 era già un po che chiedeva del polpo ma invano... 

    C'è già stata la poesia...


  12. 5 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

    Voglio dire solo una cosa.. Quando abbiamo avuto soffiate importanti le abbiamo riportate e puntualmente si sono verificate.. Ora ne abbiamo poche.. L'ultima su Pogba è che c'era una trattativa avviatissima.. Detta da me e confermata anche da Crocop.. Di 15 gg fa.. Altre news non ne abbiamo avute.. Ma lasciateci sognare / sperare che arrivi senza rompere i cogghioni ogni santo giorno con il vostro pessimismo e i vostri conti..

     

    Per il 99% di voi (me compreso) anche CR7 era impossibile..

     

    Madonna che pesanti.m

    Straquotone


  13. 19 minuti fa, lunastorta ha scritto:

     

    Ma infatti.

    Non compri Ronaldo perché si è innamorato di Can e Cancelo. E nemmeno perché gli dici che fai tornare Bonucci.

    Lo compri perché hai programmato un altro paio di colpi. Uno a centrocampo, l'altro potrebbe essere Marcelo (ma la vedo difficile).

    Ancora... Non è la Juve ad aver comprato Ronaldo è Ronaldo che ha scelto la Juve che non ha potuto rifiutare, giustamente

×
×
  • Crea Nuovo...