Jump to content

parrifred

Tifoso Juventus
  • Content Count

    868
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

116 Excellent

About parrifred

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday February 9

Recent Profile Visitors

1,066 profile views
  1. Quoto, non può essere un fatto fisico. Se lo è lo è nella misura in cui Sarri tiene in campo giocatori più leggeri per sua scelta e convinzione ma dal punto di vista atletico non è un problema. Secondo me è la mentalità da schiacciasassi che manca e probabilmente Sarri non riesce a trasmetterla. Negli ultimi anni abbiamo preso consapevolezza di quello che possiamo fare, ora serve credere che non si possa fare altrimenti che vincere contro tutti e in ogni occasione, dominando. Ovviamente mettiamo in conto la sfiga però in certe situazioni si sovverte anche quella.
  2. Pare che il tifo organizzato non sosterrà la squadra a Madrid... Pensano di fare bella figura?
  3. Il comportamento di queste poche *****e ricadrà su tutti perché generalizzare è la regola più semplice. Per questo mi dispiace che siano potuti arrivare dove sono stati finora e comportarsi come hanno fatto. Una prepotenza che andrebbe estirpata alla nascita e invece abbiamo passato anni con questi cerebrolesi .
  4. Quindi per un tifo organizzato serve l'andrangheta? Non lo sapevo.
  5. A me interessa primariamente la squadra per cui tifo. Se le altre arrivano dopo mi dispiace ma voglio una curva pulita da queste *****e.
  6. Tra non farlo giocare e non inserirlo nemmeno passa un oceano non un mare. Per me cappella enorme. Anche se non avesse voluto farlo giocare tenendolo in lista non avrebbe fatto inca**are il giocatore e probabilmente in caso di vendita avrebbe incassato meglio... Cappella totale a parer mio e resto dell'avviso che sarri non mi piaccia.
  7. Quotone. L'essere juventino non si misura dal grado di sudditanza alla dirigenza.
  8. Ci tengo a precisare una cosa per tutti quelli che dicono che si tifa sempre a prescindere la Juve. La Juve si tifa che si vinca i che si perda. Sotto di 3-0 o sopra. Se Douglas costa sputa in faccia a un avversario io tifo Juve ma lui è un co*****e. Allegri o conte o sarri dicono/fanno una cagata? Io tifo Juve ma la figura di M***A la fa la Juve e noi tutti... Io passare per un omofobo non voglio...
  9. Io la squadra non la seguo solo perché vince. Lo so che nessuno mi obbliga. Cercavo di fare capire che il tifo non deve essere incondizionato a qualsiasi comportamento della dirigenza. Tiferò sempre Juve per quel che riguarda il cuore ma la testa mi dice di guardare altrove. Poi sarà la rabbia, ma alla base di tutto in una squadra ci devono essere dei principi.
  10. Io voglio tifare una squadra che rispetta i miei valori. Sentirmi dire che va bene sarri perché vince, sempre che vinca, a me sta sul c****. Pretendo che la società che tifo sia rispettabile e non sia rappresentata da gente omofoba in primis. Non pretendo certo che tutti i suoi giocatori siano dei santi ma la dirigenza o l'allenatore... Vinceremo tutto quest'anno, benissimo. Io aspetterò che cambino le cose...
×
×
  • Create New...