Jump to content

parrifred

Tifoso Juventus
  • Content count

    862
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

112 Excellent

About parrifred

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday February 9

Recent Profile Visitors

841 profile views
  1. Michel Platini rilasciato dopo lo stato di fermo

    C'è anche differenza tra fermato e arrestato... Se c'è arresto ci saranno anche prove molto consistenti...
  2. Michel Platini rilasciato dopo lo stato di fermo

    Riassegneranno i mondiali? Stiamo a vedere. Di certo i mondiali a dicembre porcozio non si possono vedere
  3. Michel Platini rilasciato dopo lo stato di fermo

    Ops... Vaso di Pandora aperto
  4. Quotone. L'essere juventino non si misura dal grado di sudditanza alla dirigenza.
  5. Ci tengo a precisare una cosa per tutti quelli che dicono che si tifa sempre a prescindere la Juve. La Juve si tifa che si vinca i che si perda. Sotto di 3-0 o sopra. Se Douglas costa sputa in faccia a un avversario io tifo Juve ma lui è un co*****e. Allegri o conte o sarri dicono/fanno una cagata? Io tifo Juve ma la figura di M***A la fa la Juve e noi tutti... Io passare per un omofobo non voglio...
  6. Il city ha ricorso al Tas dopo la cappella di paratici?
  7. Non ha dimostrato certamente il contrario...
  8. Io la squadra non la seguo solo perché vince. Lo so che nessuno mi obbliga. Cercavo di fare capire che il tifo non deve essere incondizionato a qualsiasi comportamento della dirigenza. Tiferò sempre Juve per quel che riguarda il cuore ma la testa mi dice di guardare altrove. Poi sarà la rabbia, ma alla base di tutto in una squadra ci devono essere dei principi.
  9. Io voglio tifare una squadra che rispetta i miei valori. Sentirmi dire che va bene sarri perché vince, sempre che vinca, a me sta sul c****. Pretendo che la società che tifo sia rispettabile e non sia rappresentata da gente omofoba in primis. Non pretendo certo che tutti i suoi giocatori siano dei santi ma la dirigenza o l'allenatore... Vinceremo tutto quest'anno, benissimo. Io aspetterò che cambino le cose...
  10. No a me veramente sta cosa mi ha talmente tanto squilibrato che non voglio sentire una notizia, una, su calciomercato e acquisti. Dico solo che se agnelli ha pensato bene di fare una roba del genere sarà soltanto facendo un mercato faraonico che comprenderà la cappella. Poi potremo vincere la maledetta... Ma non toglie il fatto che sarri sia un co*****e. Forza Parma!
  11. È uno schifo. So bene che sia un allenatore valido ma ritengo una scelta ridicola quella di mettere ad allenare una squadra un uomo misogino e omofobo. Una società che si vuole lanciare nel futuro lo fa con una persona ottocentesca... Mi dispiace ma va contro i miei valori. Preferivo un ragazzo di 30 anni. La voglia di arrivare a 10 scudetti di fila non deve fare scadere la società si determinati valori. Indignato. Quest'anno tifo Sassuolo.
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Ha scritto pesto flies. Per lui è tutto un problema di decreto crescita. Come siamo messi? Infiltrati al governo ne abbiamo?
×