Vai al contenuto

VanchigliaB&W

New Member
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su VanchigliaB&W

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    quando tu passerai di qua, sentirai la Scirea cantar
  1. Tornando alle questioni veramente importanti per il mondo intero del calcio che conta.. Non è forse l'attesa della risposta alla domanda "quale Europa per il topino" essa stessa la loro Europa?
  2. Prima partita allo stadio Juve-C. S. Maritimo di coppa uefa, 2/11/1994, avevo 8 anni. Non ricordo molto della partita, solo che ero rimasto rapito dall'atmosfera dello stadio... e la Juve di quegli anni è la prima che mi ha fatto battere il cuore!
  3. Prima partita allo stadio Juve-C. S. Maritimo di coppa uefa, 2/11/1994, avevo 8 anni. Non ricordo molto della partita, solo che ero rimasto rapito dall'atmosfera dello stadio... e la Juve di quegli anni è la prima che mi ha fatto battere il cuore!
  4. Da nuovo iscritto auguro a tutti noi che abbiamo il privilegio di vivere nella città dove la goeba ha il suo cuore e le sue radici un altro anno da protagonisti!! A quei 4 disperati non si possono augurare ulteriori sfighe, ci pensano già da sé. Anche se per il loro benessere mentale sarebbe ora di farsi un paio di giri in B, visto che stanno di nuovo iniziando ad andare in down...
  5. Eccola la cagatona itinerante https://m.youtube.com/watch?v=QrYRzF6Gu0M Dopo l'okkupazione della nord tutti alla sisport per contestare i giocatori indegni... e c'erano proprio tutti!!
  6. Buondì! Pare che gramellini fosse da questa estate al lavoro per un "buongiorno" epico per la stampa di ieri, ci avrebbe parlato del riscatto dei deboli contro di forti, di un altro mondo possibile, del bene che trionfa sul male grazie al cuore topo, al tremendismo e ai valori di cui si fanno indiscussi portatopi. Ne sarebbe seguito anche un libro.. E poi niente, ha dovuto ripiegare all'ultimo sulla solita supercazzola democristiana con scappellamento sinistra.
  7. Ricapitolando: 4 a loro e 3 ai loro amichetti nell'arco di pochi giorni. Casomai qualcuno ad inizio campionato si fosse illuso che sarebbe stato l'anno in cui si sovvertiva l'ordine naturale delle cose... potete tornare a parlare di arbitri, a gufarci in Europa e al blablabla d'autore. Comunque, nonostante la goduria di ieri e del derby di campionato, continuo a preferire quando sti scapadacà sono a galleggiare in serie B.
  8. Quando arriva solopernoi o qualche suo collega per le puntualizzazioni? Faceva freddo? Nebbia? Bagarini? Protesta contro il calcio moderno? Non capisco..
  9. Oďdio l'invasione c.agata... siete come gli gnomi vivete nelle favole!!!
  10. Ci provo. 1. Dionico pensavo fosse solo il suo nickname, sigh. 2. Il ritrovo immagino sia un kebabbaro con le sbarre alle finestre che serve salsa piccante all'epo, per far sentire a casa noi gobbi ladri dopati e immigrati (ovviamente escluderei Horas, sponsor cagata, anche se al suo interno ci sono foto autografate del Capitano) 3. "Il babaciu". Chissà se mercole se lo porteranno appresso... anche se mi risulta sia facilmente infiammabile
  11. Grazie del benvenuto, ognuno a modo suo. Non vorrei distogliere ulteriormente l'attenzione dalle partite che ci aspettano, contro le due facce dello stesso m.erdone!
  12. Mi diverto di più a leggere che a scrivere, ma ogni tanto intervengo. Spero non sia un problema, se no mi taccio. Ci vorrebbe un test per i nuovi arrivati Forse non ho avuto un gran tempismo nel cominciare a partecipare.
  13. Beh dai alcune cose vere la ha dette. Ad esempio la gente si domanda perché sei così piciu da tifare topo. E nel rispondere l'unica cosa che puoi dire è farneticare minchiate sulla Juve. Il vero delitto verso la storia è che la libertà di stampa valga anche per esseri come lui, culicchio e compagnia cantante.
  14. Urca l'accusa di bovino è un duro colpo. Se è per il quartiere dove vivo spero sia superfluo spendere parole per smontare falsi miti quali i feudi c.agata sparsi per la città, a eccezione del cottolengo. Cmq vi leggo con piacere da tempo. E topo mierda sempre!
×
×
  • Crea Nuovo...