Jump to content

Sirio il Dragone

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,413
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

450 Excellent

About Sirio il Dragone

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  1. A me ha fatto troppo ridere Momblano ignorato da Sarri che non gli ha dato nemmeno la mano
  2. Sarri è ufficiale. Domanda secca: sei contento?

    A Sarri non mi affezionerò mai. Mi interessa solo che vinca. Poi d'altronde lo ha fatto capire che più degli anni di contratto che ha non farà alla Juve. Sara già tanto se ne farà 3 ma credo che ne farà 2. È palese che sia un ripiego, il primo obbiettivo era chiaramente guardiola. Ma tra due anni non è detto che sarà ancora Guardiola il primo obbiettivo... Di sicuro la Juve valuterà tante cose.
  3. Sarri mette al centro del progetto juventino Bernardeschi

    Indubbiamente Berna resterà almeno un altro anno, mi avrebbe sorpreso non poco la sua cessione. Tuttavia restano troppi i galli nel pollaio: Ronaldo Dybala Bernardeschi Costa e magari anche Higuain... Senza contare i possibili arrivi di Chiesa ed Icardi (ma l'argentino pluritatuato significherebbe dire addio al pipita). Quando Sarri dice "Dipende dal pipita se resta o meno" vuol dire in pratica "se è consapevole che potrebbe fare tanta panchina e non ha alcuna garanzia di giocare nemmeno un tot di partite prepattuite, allora può restare". Bernardeschi comunque lo vedo più come sostituto di Dybala o Costa a meno che l'argentino e il brasiliano non deludano come quest'anno. Tutto dipenderà dal rendimento in campo. Con Sarri non giocheranno quelli più in forma ma quelli che in campo fanno un certo tipo di gioco. Quindi una volta rodata la squadra titolare ci saranno 11 titolari ed al massimo 4-5 sostituti. Quindi occhio anche a Kean e Bentancur che potrebbero essere ceduti perché potrebbero fare la fine di Rog e Pavoletti.
  4. Mah... tu lo avresti mai detto che Galliani era juventino? E diresti ancora che Conte è juventino? Di sicuro Sarri ha sbagliato e ha avuto uscite assai infelici ma la forza della Juve è anche questa: farli genuflettere col capo cosparso di cenere.
  5. Alla fine Sarri è l'emblema che l'odio verso la Juve è solo invidia. Quando ne diventi parte, la ami.
  6. Sarri alla Juve può voler dire solo due cose: il nuovo Maifredi o il nuovo Sacchi.
  7. Ragazzi vi vedo preoccupati ma io sono tranquillissimo... Sarri può solo vincere la Champions adesso e ci riuscirà grazie al suo bel gioco. Questa sarà la sua nuova Juve: Sczesny Hysai Bonucci Chiellini Marcos Alonso Ramsay Jorginho Zaniolo Bernardeschi Higuain Ronaldo E si va a comandare in Europa
  8. Vabe se non i due olandesi speriamo almeno Sergio Ramos e Piqué
  9. Servono i De Ligt e i Van Djik
  10. Sarri ha già dimostrato al Chelsea di non saper gestire spogliatoi di alto livello. L'europa league l'hanno vinta i giocatori in autogestione per manifesta superiorità.
  11. Ma il punto è un altro: abbiamo sempre preso in giro il "bel gioco" perché non si vinceva una mazza e poi lo abbiamo masochisticamente preteso.
  12. È un grosso rischio, se le cose non gireranno bene fin da subito pioveranno critiche feroci visto anche il suo passato da antijuventino.
  13. Bel gioco? Ma se al Chelsea ha fatto pietà
  14. Quindi questi 8 anni sono stati il risarcimento di Farsopoli?
  15. Al Chelsea il gioco delle meraviglie non si è visto... ANZI...
×