Vai al contenuto

lexa

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su lexa

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 11/10/1980
  1. ciao gianni credi che alex accetter? di rimanere pi? spesso in panchina che in passato? si adatter? al ruolo di maestro per giovinco l'anno prossimo?
  2. Caro claudio credi che alex accetter? di rimanere pi? spesso in panchina che in passato? si adatter? al ruolo di maestro per giovinco l'anno prossimo?
  3. ciao gianni volevo chiederti cosa ne pensi della possibile contestazione nei confronti di del piero da parte dei drughi a causa del suo comportamento a detta loro troppo distaccato nei confronti della curva. Non ti sembra ridicolo?sai qualcosa a riguardo?
  4. ciao claudio volevo chiederti cosa ne pensi della possibile contestazione nei confronti di del piero da parte dei drughi a causa del suo comportamento a detta loro troppo distaccato nei confronti della curva. Non ti sembra ridicolo? sei ospite a juve channel stasera?
  5. ciao claudio cosa ne pensi delle parole di secco sul contratto di del piero? perch? i problemi devono sempre sbandierarli? ci dobbiamo preoccupare per il capitano?
  6. Ciao BALZA. ho sentito molti che sottolineano il fatto che i tifosi juventini ora siano pervasi dal vittimismo e soprattutto dal pessimismo e che abbiano quasi paura di andare a roma. ora io sono giovane ma non ricordo neanche negli anni del grande milan che i tifosi avessero paura non credi che questo dipenda dal profilo troppo basso assunto dalla societ?? la juve ? sempre scesa in campo per vincere indipendentemente dalla squadra che aveva o da quella che affrontava ora invece si sottolinea come l'unico obiettivo sia il 4? posto manco fossimo il pizzichettone. non sarebbe ora di alzare la testa e avere un p? di spirito di rivalsa? il nervosismo dei giocatori non pu? dipendere forse da questa mancanza di protezione da parte della societ? e dalla sua debolezza?
  7. Ciao claudio ieri ti ho seguito a juve channel e avete tutti sottolineato il fatto che i tifosi juventini ora siano pervasi dal vittimismo e soprattutto dal pessimismo e che abbiano quasi paura di andare a roma. ora io sono giovane ma non ricordo neanche negli anni del grande milan che i tifosi avessero paura non credi che questo dipenda dal profilo troppo basso assunto dalla societ?? la juve ? sempre scesa in campo per vincere indipendentemente dalla squadra che aveva o da quella che affrontava ora invece si sottolinea come l'unico obiettivo sia il 4? posto manco fossimo il pizzichettone. non sarebbe ora di alzare la testa e avere un p? di spirito di rivalsa? il nervosismo dei giocatori non pu? dipendere forse da questa mancanza di protezione da parte della societ? e dalla sua debolezza?
  8. ciao balza. cosa ne pensi di giovinco?? possibile un suo rientro gi? a gennaio? dove rende di pi? secondo te?
  9. ciao claudio porta a paolo la mia solidariet? per quanto successo ieri e chiedi a biscardi come mai ? stato sospeso dall'ordine dei giornalisti se nn per calciopoli e perch? ? stato licenziato da la7? ma ci? che mi preme di pi? ? sapere se ? vero che qualcuno nel trambusto generale si ? permesso di insultare di scirea perch? sarebbe oltre che vergognoso anche da querela!
  10. ciao balza, credi che ci sar? spazio per un'ultima sorpresa di mercato?
  11. lexa

    La Juventus

    ragazzi...... FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. lexa

    La Juventus

    vuoi scatenare l'inferno?
  13. ciao gianni come si sta a pinzolo? volevo chiederti se secondo te marchisio corre il rischio di essere ceduto.....
×
×
  • Crea Nuovo...