Vai al contenuto

grusso86

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da grusso86


  1. Vlahovic se marcato a uomo diventa un fantasma..ha iniziato l'atalanta con demiral ,dove lo ha palesemente annientato,e da lì in avanti tutte le squadre hanno adottato questa tecnica..lui comunque non é supportato e dovere dai compagni e dal tipo di gioco in generale..con il nostro gioco anche Lewandowski faticherebbe

    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


  2. Giocatore con il k...o duro come il marmo ed una personalità,una voglia e una determinazione esagerata..se continua così,e non ho nessun dubbio su questo,abbiamo preso un vero campione..

    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

    • Like 1

  3. m*****a Gatti è un 98, pensavo fosse più giovane.
     
    10 milioni per un 23enne che gioca in B non son pochi.
    Giocatore onesto che si é fatto la gavetta come si deve..preferisco 10 mln x uno cosi che 25/30 mln per un giovanotto di 19 anni che sembra un fenomeno e poi nello sviluppo si fossilizza sui soldi e sulla f...a e non combina più niente..

    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


  4. Vedo gia’ troppe pressioni e aspettative da vlahovic…ha 22 anni e deve dimostrare tutto, non e‘ il tevez che arriva e trascina la squadra a suon di gol, cioe’ speriamo ma ci sta anche che all’inizio carburi un attimo.
    ma soprattutto non risolviamo altri problemi della rosa
    A me quello che mi fa dare fiducia al ragazzo é che si vede che ha una fame e una voglia di spaccare tutto che altri non hanno..é consapevole dei propri mezzi e che può ancora migliorare e soprattutto farlo in una delle squadre più seguite e famose al mondo..nonostante tutto la Juve é sempre la Juve..ha dimostrato a Firenze di avere le palle cubiche giocando con la stessa grinta nonostante fosse separato in casa con la tifoseria..ovvio che non si può crocifiggerlo se il resto della squadra non si dà una svegliata..lui c'è e sanno cosa può dare..da solo é come un buco nell'acqua..

    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


  5. Pirlo che dopo la prima conferenza stampa, quando è in macchina con lo staff, commentando dice:”non mi sono neppure messo le dita nel naso” 
    :261:
    Ogni riferimento a soggetti precedenti è puramente casuale ahahah

    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

    • Like 1
    • Haha 2

  6. Mossa kansas city di marotta, paratici ha abboccato come un dentice
     
    tipo gatto col topo
    Esattamente..penso anche che sia stato preso da paratici solo x non farlo andare da Marotta a cui in realtà non importava nulla..chiccchirichhiii

    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

×
×
  • Crea Nuovo...