Vai al contenuto

Fabcorr

New Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Fabcorr

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 18/03/1974
  1. E' la prima petizione che firmo! Fabio D'Amore Napoli
  2. Allora grazie ad Oronzo e complimenti alla cantante
  3. Ragazzi,a nome dei tantissimi tifosi juventini napoletani non posso che dirvi GRAZIE per averci regalato quest'inno nel nostro dialetto,per non dire lingua.Toglietemi una curiosit?:com'? che ? stato deciso di fare anche questa versione?
  4. Ciao Pavel,sono orgoglioso di tifare Juve per la presenza di persone come te.Ti volevo dire solo GRAZIE per tutto quello che hai dato alla Juve e a noi,e per le bellissime emozioni che ci hai fatto vivere.Sono sicuro che ci riporterai l? dov'? il nostro posto,quello pi? alto. Un abbraccio Fabio da Napoli
  5. Appena finito di ascoltare.Sono state dette delle sacrosante verit?,finalmente la nostra voce non ? rimasta chiusa nelle pagine di un forum,ma ? bene che tutti sappiano come la pensiamo,e soprattutto che la verit? non ? quella che ci hanno voluto far credere.Ed inoltre nessuno pensi che se non siamo scesi in piazza a distruggere vetrine o incendiare auto ? perch? accettiamo questa situazione.Noi siamo delle persone civili,ma non stupide,sia chiaro.Io comunque farei i complimenti a tutti i partecipanti.
  6. Noi combatteremo sempre per quello in cui crediamo Fabio
  7. Ho partecipato a questa iniziativa quasi ad occhi chiusi,erano pochi giorni che leggevo il forum,ma subito ho capito che potevo fidarmi e che ero in ottime mani.Poi sono partito per le vacanze,ed ora,al mio rientro,ho trovato questa amarissima sorpresa.Davvero un peccato.Sono fiero,da tifoso juventino,di aver dato,nel mio piccolo, il mio contributo a questa iniziativa che meritava per l'altissimo impegno e l'onorevole scopo ben altri risultati.Grazie lo stesso e avanti sempre con queste iniziative.
×
×
  • Crea Nuovo...