Vai al contenuto

italjuve78-82-06

New Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su italjuve78-82-06

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Finalmente di nuovo a casa! Bentornati!
  2. 20 ottimi motivi per richiamare Lippi alla Juve (ma potrebbero essere 100 o pi?) 1. perch? Deschamps se ne va e quindi non ? pi? il caso di porsi degli scrupoli di riconoscenza verso questa immensa gloria del nostro recente passato; 2. perch? Lippi ha gi? dimostrato che le ? minestre riscaldate ? con lui funzionano ed anche molto bene (2 scudetti ed una finale di Champions League nel Lippi 2) 3. per non vederlo seduto su un'altra panchina, in Italia o all?estero, e doverlo affrontare da avversario; 4. perch? ? l?allenatore della nazionale campione del mondo (nonostante Totti); 5. perch? con lui Buffon non se ne andr? e Nedved rinuncer? a eventuali ipotesi di abbandono del calcio; 6. perch? ? la persona migliore per gestire gli ultimi anni di carriera di Del Piero, nel pieno rispetto dell?uomo e del giocatore, consentendoci cos? di godere della sua immensa classe ancora a lungo; 7. perch? ? una ?persona?, a differenza di altri allenatori (senza fare nomi? finiscono con cini e pello); 8. perch?, come sempre e ancora di pi?, il prossimo anno ci attenderanno tutti con i fucili puntati e avere in panchina l?allenatore campione del mondo aiuter? senz?altro a stemperare gli animi di media e avversari; 9. perch? ? insuperabile nel riuscire a trasformare un insieme di individui in una vera squadra ed ? capace di ricavare il meglio da ciascun giocatore, comprese le ?rape?; 10. perch?, come ha gi? dimostrato in passato, ? il migliore nel valorizzare le giovani promesse e noi ne abbiamo tante ed ? bravissimo nel rigenerare campioni affermati che sembrano ormai sul viale del tramonto; 11. perch? con lui abbiamo visto il miglior gioco degli ultimi 22 anni; 12. perch? deve farci vincere la terza, quarta , quinta, ecc. Champions League; 13. per cancellare quelle brutte intercettazioni in cui Moggi e Giraudo lo confrontavano negativamente con Capello; 14. perch? se esiste una giustizia nel calcio (dopo aver visto la Juve in b, il milan vincitore in champions e l?inter in campionato, inizio a dubitarne) ? giusto che sia cos?; 15. perch? di Delio Rossi, Novellino o altri simili non voglio neanche sentirne parlare; 16. perch? sarebbe la prima mossa intelligente della nuova dirigenza e dei ?simpatici? fratelli Elkann, diversamente, se si faranno scappare una simile occasione, ? meglio che si dimettano; 17. perch? ha una tale esperienza che potrebbe aiutare i nostri ?poveri? dirigenti ad allestire una squadra veramente competitiva; 18. perch? Lippi ? la Juve (o almeno una parte fondamentale della sua storia); 19. perch? ? il migliore; 20. perch? Lippi ? Lippi
  3. Io ho un solo messaggio per il Presidente Cobolli e tutto il CDA: DIMETTETEVI AL PIU' PRESTO!!!!!!!!!
  4. Non approvo, nessun dialogo con questa ridicola societ?, ? solo tempo perso. Cos? come mi sono pentito di aver aderito alla vostra iniziativa ai tempi del ricorso al TAR in accordo con la Societ?, che tutti sappiamo com'? andata a finire. Da quel giorno non scrivo pi? sul forum e non so che fine abbiano fatto i soldi raccolti (almeno avete aiutato il Gaslini?). Questa inqualificabile dirigenza, com'? sempre pi? evidente ogni giorno che passa, non solo non ? degna della Juventus e dei suoi tifosi, ma ? stata messa l? proprio per compiacere le altre squadre e "poteri", ladrinter su tutte. E' necessario un elenco? - cessione dei nostri migliori giocatori in un batter d'occhio - richiesta di B con penalizzazione - Tardelli, uno con un recente passato da allenatore all'inter e in precedenza passato da calciatore a quello schifo di societ? per sua precisa volont?, nominato nel CDA, con tutti i veri juventini che era possibile nominare al suo posto - cessione di ibra e viera, pur essendo richiesti da mezzo mondo, proprio all'inter - minaccia di ricorso al TAR subito ritirata - continui e reiterati attacchi alla juve, in ogni occasione e non solo quando abbiamo beneficiato di decisioni arbitrali dubbie, e nessuna replica della societ? - squalifica di Nedved, ricorso respinto e nessuna azione forte da parte della societ? - recente consegna della coppa dell'ultimo scudetto all'inter, accompagnata dai complimenti di Cobolli Devo continuare? Sono certo che la prossima campagna di rafforzamento sar? ridicola e che lotteremo al massimo per un posto in Champions, se proprio andr? bene e solo perch? il livello generale, come dimostra questo campionato ? veramente scarso, con la Samp in zona champions, nonostante gli insuccessi collezionati sinora. A questa dirigenza, in prossimit? del Natale e del nuovo anno, auguro solamente di non esserci pi? tra 12 mesi o anche prima se ? possibile. Non firmate per me. Grazie PROPRIO COSI'!!! Vogliamo fare un bel sondaggio in proposito?
  5. Grazie Prof e tanti cari auguri di buon compleanno! Mi auguro di rivederti presto al nostro fianco, anche perch?, in questo momento abbiamo un gran bisogno di veri uomini come te!
  6. Penso che sia pi? importante vendere copie e sapere a chi le vendi, piuttosto che accettare una simile pubblicit?. Potevano chiedere di cambiare slogan, trovandone uno meno offensivo per noi tifosi e per la Juve. Io gli ho scritto, fatelo anche voi: Carissimo Tuttosport, oggi ti ho acquistato, come faccio da circa due mesi ogni giorno e come facevo da bambino e da ragazzo ai tempi del mitico Vladimiro Caminiti, dopo averti tradito negli ultimi anni per la giornalaccio rosa della Sport, diventata buona, negli ultimi tempi, solo per accendere il fuoco (per usi igienici preferisco qualcosa di pi? morbido). Mi amareggia moltissimo doverti dire che, per la prima volta, mi sono subito pentito di averti preso tra le mie mani. In fondo alla prima pagina, senza il minimo pudore, ti sei permesso di riportare in bella evidenza la pubblicit? della Mediaset, con l'ormai noto messaggio pubblicitario, che, pi? che uno slogan, ? una vera e propria presa per i fondelli di noi amanti juventini. Per l'affetto che ci lega, dopo tutti questi anni, mi permetto di sconsigliarti simili compagnie. Vedi, il problema non sono i soldi che sicuramente avrai ricavato da questa tua nuova "liason", ma la seriet? che, ora pi? che mai, dovrebbe contraddistinguere ogni tuo comportamento, in pubblico ed in privato. Da un lato sposi la giusta causa di un intero popolo di affezionati amanti alla Vecchia Signora, dall'altro dai voce a chi questa situazione l'ha provocata, caldeggiata e cavalcata in ogni modo e posizione e, non contento, si permette di promuovere la propria merce a noi poveri beoti in tali siffatti modi. Visti i vostri intimi rapporti, mi permetto di consigliarti di fargli sapere che noi juventini siamo indignati e che, se non cambiano atteggiamento, nessuno di noi pagher? un solo centesimo per i loro servizi, (piano) A o B che sia. Inoltre, se vorrai continuare in simili scellerate frequentazioni, sappi che rivolgeremo le nostre attenzioni altrove o, in mancanza di offerte adeguate, ci dedicheremo alla castit? assoluta. Meglio soli o onanisti che essere traditi dagli amori pi? cari. Con affetto
  7. Benvenuto nel forum. Come vedrai, in merito a quanto scrivi sulla Societ?, sono in molti a pensarla come te. Io personalmente sono perplesso, a dir poco, e rassegnato. Abbiamo vinto troppo negli ultimi anni e alla fine la mancanza di protezioni adeguate ha consentito ai potenti d'Italia di farci fuori. Aspetto, sicuro che tra pochi anni saremo ancora pi? forti, perch? la Juve ? e sar? sempre la Juve e pu? contare su tifosi che, per numero e qualit?, nessun'altra squadra al mondo ha. A proposito del boicottaggio, ? possibile verificare le vendite dei quotidiani in questo ultimo periodo? Io non compro pi? la carta igienica rosa da almeno 6 mesi e adesso ho iniziato a comprare Tuttosport quasi tutti i giorni (anche se mi basterebbe farlo un paio di volte a settimana) e spero che diventi il primo quotidiano nazionale.
×
×
  • Crea Nuovo...