Vai al contenuto

gabe

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2446
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da gabe


  1. 1 ora fa, AllegriOut ha scritto:

    Ma che problemi hanno?

     

    hanno i loro "interessi", più palese di così. ma anche il fatto di renderli così palesi, li rende ancora più stupidi di quello che appaiono.

    • Like 3

  2. 5 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

    Allucinante il fatto che abbia fatto giocare de sciglio titolare mentre alcaraz prima di farlo debuttare ci ha messo una vita 

     

     

    si però anche che dupalle con De Sciglio, mo ricomincia la solfa De Sciglio.

    quando lo spogliatoio non segue più l'allenatore, è normale che faccia giocare giocatori di cui si fida.

    De Sciglio è l'ultimo dei problemi. Soprattutto nella partita di ieri.

    • Like 1

  3. 20 minuti fa, kkekko ha scritto:

    Ragazzi, De Sciglio titolare ci sta.
    È Pasqua.
    È risorto.

     

    è ha portato il cambio di modulo!

    Grazie Mattia.

    cento di queste partite (senzainfortuni)


  4. La Juventus ha annunciato una nuova partnership esclusiva con TikTok Italia, con l'obiettivo di sostenere ulteriormente il movimento del calcio femminile e la sua prima squadra, sia in Italia che a livello internazionale. Grazie a questa collaborazione, la Juventus Women avrà un profilo dedicato esclusivamente alla squadra femminile su TikTok. La fanbase globale bianconera e l'intera community di TikTok potranno così accedere a contenuti esclusivi e vivere, insieme alle giocatrici, esperienze uniche dietro le quinte.

     

    juvewomen_tiktok_720.jpg

     

    Per arricchire ulteriormente i contenuti del nuovo profilo, la Juventus coinvolgerà costantemente una squadra di creator nativi della piattaforma, che potranno condividere con la community momenti inediti dal dietro le quinte. Inoltre, un'area speciale chiamata "TikTok Corner" sarà allestita nel cuore del centro di allenamento di Vinovo, diventando la cornice ideale per raccontare la vita della squadra su TikTok.

     

    Ma non è tutto. La partnership prevede anche che TikTok diventi il nuovo sleeve partner delle Juventus Women. A partire dalla partita del 30 marzo contro la Fiorentina, i tifosi vedranno sulle maglie delle giocatrici bianconere la scritta "Follow us on TikTok", un invito a seguire le avventure e il dietro le quinte della squadra femminile sulla piattaforma.

    Parallelamente, la Juventus sta aggiornando il proprio ecosistema digitale per raggiungere un pubblico sempre più ampio e consolidare la posizione delle Juventus Women nel panorama nazionale e internazionale. Oltre al nuovo canale TikTok, la copertura della squadra femminile verrà ampliata sui canali Facebook e YouTube del club, dove i follower potranno trovare highlights e risultati. Il profilo X @Juventus integrerà le proprie attività con gli aggiornamenti principali sulla squadra femminile, mentre il profilo Instagram delle Juventus Women aggiungerà un canale Broadcast per news e aggiornamenti minuto per minuto di tutte le partite.

     

    “per sostenere ulteriormente il movimento del calcio femminile e la sua prima squadra, in Italia e nel mondo. Juventus Women arriva, dunque, su TikTok con un profilo dedicato esclusivamente alla squadra femminile”, ha spiegato il club bianconero in una nota.

     

    “La fanbase globale bianconera e anche l’intera community di TikTok potranno accedere a contenuti esclusivi e vivere, insieme alla squadra esperienze uniche. Ad arricchire i contenuti del profilo, il costante coinvolgimento da parte della Squadra di creator nativi della piattaforma, che potranno condividere con la community dei momenti inediti del dietro le quinte. Non solo, lo speciale TikTok Corner nel cuore del centro di allenamento di Vinovo farà da cornice al racconto su TikTok”.

    “Inoltre, questa partnership tra il club italiano più titolato e la piattaforma di intrattenimento, vedrà TikTok diventare il nuovo sleeve partner delle Juventus Women. A partire dalla partita del 30 marzo contro la Fiorentina, i tifosi vedranno sulle maglie delle Juventus Women la CTA ‘Follow us on TikTok’, un invito, da parte della squadra, a seguire sulla piattaforma le avventure e il dietro le quinte della sua squadra femminile”.

    “Con questa partnership e più di 30 milioni di followers, la Juventus rafforza ulteriormente la sua posizione come il brand italiano più seguito su TikTok, il quinto club di calcio al mondo e la sua stabile presenza nella classifica dei primi 10 brand globali”, si legge nel comunicato ufficiale bianconero.

     

    https://www.hwupgrade.it/news/web/la-juventus-sigla-una-partnership-esclusiva-con-tiktok-per-promuovere-il-calcio-femminile_125565.html


  5. Cita

    Galeone, il consiglio ad Allegri: "Vada all'estero, la Premier fa per lui"

     

    "Non ho visto la Juventus contro il Genoa e vi dico anche perché: ho sentito troppe critiche rivolte a Max dopo Napoli. I bianconeri al Maradona hanno disputato una delle migliori partite dell’anno e avrebbero meritato il successo". Parola di Giovanni Galeone, maestro, ex allenatore, amico e confidente di Massimiliano Allegri.

    Lo 0-0 dei bianconeri contro il Genoa allunga la striscia negativa: appena una vittoria nelle ultime 8 giornate e soltanto 7 punti… "Di positivo c’è che la Juventus non ha subito gol ed è la prima volta dal pareggio con l’Empoli di fine gennaio. È una buona cosa e Max dovrà ripartire da questo aspetto per conquistare quegli 11-12 punti che gli mancano per assicurarsi aritmeticamente la qualificazione in Champions. Sapevo che contro il Genoa non sarebbe stato facile perché, come ho detto al presidente Zangrillo, i rossoblù hanno una bella identità e creano problemi un po’ a tutti. E per la Juventus non sarà semplice nemmeno dopo la sosta contro la nuova Lazio: Tudor è un allenatore tosto e mancheranno sia Vlahovic che Milik".

    Giuntoli ha confermato Max in televisione, ma in privato... La Juventus, dopo 29 giornate, ha 59 punti come la scorsa stagione, ma senza inchieste, penalizzazioni e Coppe europee… Stupito?

    "Per 21 giornate, fino all’Empoli, la Juventus è andata meglio del previsto. Ma nelle ultime 8 partite il ritmo è da zona retrocessione e il rischio è quello di rovinare quanto di buono è stato fatto nella prima parte".

    I bianconeri hanno incassato i fischi dell’Allianz Stadium anche contro il Genoa. È sempre dell’idea che Allegri farebbe bene a restare alla Juventus anche in futuro?

    "Max è legato alla Juventus e alla famiglia Agnelli. E il Mondiale per club è una manifestazione intrigante. Però…".

    Però…

    "Ho ascoltato le rassicurazioni di Giuntoli in televisione, ma poi Max ha detto pubblicamente che la società non gli ha ancora detto nulla sul futuro. Penso che a 9 giornate dalla fine del campionato Giuntoli dovrebbe confermare Allegri anche in privato, dicendogli le stesse cose".

    Se Allegri le chiedesse un consiglio da amico per il futuro?

    "Fino a qualche tempo fa gli avrei detto di restare. Adesso, invece, gli direi che è arrivata l’ora di cercare un’affermazione all’estero come hanno fatto dopo tanti successi in Italia sia Capello che Ancelotti. Allegri ha allenato e vinto con Milan e Juventus. In bianconero è all’ottava stagione e più panchine di lui le ha soltanto Trapattoni. Non vedo Max in Arabia, ma sarebbe perfetto per l’Inghilterra. La prossima sarà un’estate di grandi cambiamenti un po’ in tutta Europa: vedrei benissimo Max al Liverpool per il post Klopp o al Manchester United".

    Barzagli ha detto che a questa Juventus serviranno "3 colpi di impatto totale" per essere competitiva il prossimo anno in campionato, Champions e Mondiale. Concorda?

    "Non so se Giuntoli sia arrivato troppo tardi quest’anno, ma per ora sul mercato non ha inciso. Alla Juventus, che ha ottimi giovani, vanno aggiunti 4-5 colpi importanti. Koopmeiners a centrocampo, Calafiori in difesa e Felipe Anderson sulla fascia sarebbero ottimi rinforzi. Ma penso serva anche altro: a partire da un regista di ruolo perché Locatelli è adattato".

     

    di

     

    Galeone is on fire :sciarpata:


  6. Tuttosport dixit

    Dalla Continassa trapela un messaggio chiaro, improntato alla massima fiducia nell’allenatore che dovrà traghettare la squadra alla Champions sino alla 38ª giornata, cioè l’ultima, per essere poi convocato in sede e parlare di futuro con la volontà di proseguire.

     

    #ALLEGRIRENEW


  7. 2 ore fa, clic ha scritto:

    ma lo pseudo capitano dove sta…il tanto decantato quanto è gobbo Danilone…ma gobbo di cosa?….i capitano e i ds della juventus sono altri.

    via tutta sta gente

     

    fermo fermo

    il giocatore che va a parlare ai microfoni lo dedice la squadra, quindi in questo caso non c'entra niente uno o l'altro.

     


  8. 45 minuti fa, juvetamo ha scritto:

    Che è successo?

     

    Teotino gli ha detto se non sarebbe il caso di cambiare modulo e lui ha risposto una cosa tipo,

     

     

     

    📍

     

     

    47 minuti fa, clic ha scritto:

    Giuntoli se non gli danno la possibilità esonerare l allenatore stasera rassegni le dimissioni o vada in tv

     

    Giuntoli oggi si sarebbe dovuto presentare, no Miretti, GIUNTOLI!


  9. 1 minuto fa, hopper ha scritto:

    se scrivo quello che penso nel modo in cui lo penso, mi bannano

     

    scrivilo nel modo in cui non lo pensi e poi chiedi all'IA di fare un riassunto, copi e incolli.

    • Haha 1
×
×
  • Crea Nuovo...