Jump to content

gabe

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,461
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

406 Excellent

About gabe

  • Rank
    #abbiamopresocristianoronaldopa
  • Birthday September 25

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ha anche detto che le ragazze che hanno partecipato la Mondiale avranno ben DUE giorni in più di vacanza rispetto alle altre.
  2. comunque qualcosa postava poi ovvio che non ha partecipato neanche alla festa scudetto, quello sicuramente era un segnale, ma d'altronde la Saudade svedese era forte in lei e non faceva neanche molto per nasconderla (sui social). come si può vivere lontani da lui
  3. aff...asvezia speravo ci avesse ripensato, dopo che aveva acquistato minutaggio e gol Che sia bella è indiscutibile, che sia la più, è sempre un fatto personale. Al volo te ne potrei dire almeno due/tre che preferisco a 'nella. beh dai qualcosa ha scritto Potrebbe venire a giocare in Italia nel momento in cui in America sono ferme, lo hanno già fatto in altre nazioni e la stessa Guagni andò in America quando qui non si giocava. Però quanto la devi pagare una di quel livello? Certo c'è sempre il tasto "vacanza gratis in Italia"
  4. https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489686-il-topic-degli-insiders-•-summer-edition-ii/ eccone n'antro
  5. non facciamo terrorismo giornalistico i soliti interisti infiltrati la verità sta nel mezzo, +11 e si torna a casa
  6. e quando Beppe strapagava cartellini al primo prezzo non andava bene e quando si tratta sul prezzo, non va bene e non va bene mai niente
  7. si, ma rispondo a te come all'utente sopra ATTENZIONE io non sto dicendo che tu debba credere per forza che la trattativa ci sia stata, ma non hai le prove e quindi non puoi dire che ci sia la CERTEZZA che la trattativa non ci sia stata. Quello che può dire chiunque, non conta nell'uno o nell'altro senso. E' cosa risaputa che le affermazioni diplomatiche si basano su tanti fattori e non sempre coincidono con la verità. Poi in ambito mercato è tutto alterato ancora di più che in altri ambiti.
  8. cosa devono dire i diretti interessati? quello che dicono le carte. ci sono tante cose nei calcimercati che non vengono dette per anni e lo si viene a sapere eoni dopo. dai su, non mi va di inziare una discussione inutile.
×
×
  • Create New...