Vai al contenuto

cavoloso24

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    263
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

43 Excellent

Su cavoloso24

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ronaldo ai titoli di coda.. è alla frutta.. Maurizio metti in campo Dybala.. Oramai è diventato uno strazio vedere ste gare..
  2. Vedo che il goal e il non rigore fischiato ha dato alla testa, ma vedete gli errori che commette a partita? A me è sembrata la sua solita partita da 5.5/6.. niente di più a parte il goal.
  3. Che schifo.. dietro prendiamo goal alla prima occasione.. che delusione la squadra ed il tifo allo stadium..
  4. Asfaltare il parrucchino senza sé e senza ma.. si deve staccare il tupè dalla rabbia..
  5. Sembrava che si sentisse già la "mano" di Sarri, tutte s********e, abbiamo semplicemente una difesa ridicola ed un cc inesistente, il mr. non può fare miracoli.
  6. Credo sarà una stagione complessa.. sapevamo che sarebbe arrivata prima o poi.. troppa confusione e giocatori al capolinea.. detto questo, onore al grande primo tempo del Verona. Speriamo in un colpo del singolo..
  7. Il problema ha un nome ed un cognome ed è olandese..
  8. Ma quando avete mai visto De Ligt insegnare calcio? Ma se sta ancora cercando Llorente dalla partita con il tottenham.. Chiellini è un grandissimo, il biondo non ha le basi difensive per competere con lui, per cui messo alle strette ne vedremo altri di errori clamorosi come ieri..
  9. Dico solo che se sti errori li avessero commessi 19 o Rugani, staremmo a parlare del peggio, io sto grande giocatore non l'ho visto, mancano completamente le basi nelle marcature, mi sa che sta volta il nostro grande direttore (quello buono, l'altro l'abbiamo cacciato) ha fatto un super affare, basta mettere Demiral o Rugani e vedrete che ritornerà la solidità difensiva. Un difensore deve anche saper difendere e lui non ha le basi, il terzo goal lo poteva evitare anche un difensore di terza categoria, di che parliamo? Lì non si tratta di condizione fisica ma di evidenti lacune, che non credo possano essere colmate in qualche mese.
  10. Mama ragazzi che acquisto.. ma che periodo storico bianconero stiamo vivendo?? Un giorno lo ricorderemo con nostalgia.. Sono in estasi..
×
×
  • Crea Nuovo...