Jump to content

Panettone stradale

Tifoso Juventus
  • Content Count

    84
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

93 Excellent

About Panettone stradale

  • Rank
    Juventino Godot

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    El Niclìn

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Zazzaroni per me è incomprensile come uno simile abbia potuto fare 8 anni sulla panchina della Juventus
  2. classica velina da dare in pasto agli scribacchini al soldo..... così domenica mattina nelle probabili formazioni metteranno JUVENTUS (4-3-3) per incantare gli allocchi. In pratica gli uomini saranno gli stessi, anzi probabilmente toglierà Kostic e metterà AlexSandro
  3. ammesso che lo faccia, non è che schierare un determinato modulo possa ritenersi una base per il futuro. Chiunque arriverà si troverà davanti a macerie e, dopo essersi messo le mani nei capelli, dovrà ripartire dalle fondamenta e dai concetti base. Per questo credo che anche dovesse ipoteticamente arrivare un top allenatore, ha bisogno di almeno un anno in cui costruire e dovrà necessariamente ricevere credito da tutto l'ambiente senza saltargli addosso al primo pareggio.
  4. è uno che sa tessere relazioni a sua convenienza. Lo dice la sua storia e lo stiamo vedendo plasticamente in questi anni. Sa accattivarsi le persone giuste. Il fatto che non sia pubblicamente un aizza-popolo e non vada a fare scenette sotto la curva non significa necessariamente che non abbia agganci in quel mondo. Anche se io sono del parere che nel caso specifico questo accordo-compromesso sia stato raggiunto principalmente su input della società che, visti i venti di contestazione nell'ambiente che tiravano ad inizio stagione, aveva bisogno di riportare il sereno in curva dopo la frattura creata da AA.
  5. mi pare evidente... almeno dall'inizio dell'anno di Sarri non si sentivano più nemmeno i cori personalizzati ai giocatori nel prepartita. Di punto in bianco vengono estromessi i gruppi per le note vicende processuali, rientrano con bandieroni nuovi e striscioni dopo mesi di trattative con società e la digos e divengono i pretoriani dell'allegrismo dedicando all'ippotrainer cori e ovazioni mentre il resto dello stadio fischia. Io 1+1 lo faccio.
  6. ...e non vorrei che in questo vuoto di potere si infilasse nell'albo d'oro chi non vorremmo mai
  7. Ma dopo Ciccio Calzona arriverà Gennaro Panuozzo?
  8. allo stadio piovono fischi.... a sostenerlo ci sono solo gli influencers societari e sopratutto i gruppi della curva che, stranamente, da quando li hanno riammessi sugli spalti, sono diventati sostanzialmente il fans club dell'ippotrainer. Chissà come mai. Chissà Chissà.
  9. altro pizzo pagato alle paturnie del vate labronico... rendiamoci conto che costui orbita intorno alla Juventus dal 2017
  10. in altri e celebrati forum juventini ricordo scene di giubilo da parte di una moltitudine di utenti che, fra un insulto a Sarri e uno a Pirlo, scrivevano frasi del tipo: "Ora si torna ad essere la Juve" "Finita la ricreazione per l'inter e le altre" "Grazie Presidente che hai ripreso le redini in mano" "Con Max almeno lo scudetto è assicurato" "Basta fronzoli, adesso si punta al risultato e ai trofei" ...tutti post invecchiati malissimo
  11. in attesa che il fantino ci descriva il Frosinone come il Brasile di Pelè... ci terrei a ricordare che arrivano da 3 sconfitte consecutive nelle quali hanno subito la bellezza di 11 goals e nelle ultime 12 partite di campionato dal 1 dicembre ad oggi ha totalizzato appena 5 punti frutto di 1 vittoria, 2 pareggi e 9 sconfitte.
  12. io me lo sarei aspettato con Pinsoglio.... cambiaso è una svolta offensivista del vate labronico
  13. è un sentimento che si è acuito negli ultimi anni... sia per la degenerazione degli eredi Elkann/Agnelli che per il ritorno di questo elemento in panchina. Non sento più questo club avere le peculiarità che mi hanno fatto amare la Juventus sin da quando ero bambino. Per il resto sono stato abbonato allo stadio per più di 20 anni, dal 1999 fino al periodo pandemico in cui quelle ridicole e folli restrizioni mi spinsero a sfanculare tutti.
  14. Tifosi ad invito degli Juventus club doc.... anche questo dimostra che siamo diventati una società di cartapesta totalmente asettica. Gli altri quando vogliono dare dimostrazione di compattezza fanno allenamenti a porte aperte, noi gli inviti come a teatro o al cinema.
  15. Infatti io francamente non mi ritrovo più in questa società e in cosa è diventata. Non ho la minima stima in questa proprietà per mille motivi. Le partite le seguo con distacco e zero entusiasmo. Penso che l'ultima volta che ho esultato ad un goal è stato in coppa italia con l'Atalanta e c'era Pirlo in panchina.
×
×
  • Create New...